Mark Millar [ Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità ]

Pubblicità
boh, a me Nemesis non è piaciuto molto

l'ho trovato un pò scontato, anche alla conclusione del primo capitolo si capsice bene che sia tutto in piano orchestrato da criminale, l'ho trovato un pò banalotto per essere una opera di miller o almeno per essere opera dello scrittore di kick ass e superior, opere che trovo infinitamente superiori sia nella morale che nella narrazione

Nemesis mi è sembrato semplicemente un esercizio di stile.

Nemesis mi è sembrato semplicemente un esercizio di stile.
può darsi, però da Millar mi aspetto sempre l'eccellenza e visto che spesso è così questa opera l'ho trovata molto sotto gli standard

Primo post aggiornato e unito la discussione al vecchio topic!

Ultima modifica da un moderatore:
Super Ladri è troppo imbarazzante come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fumetto in questione è stato rimandato a non si sa quando e, manco a dirlo, è sparito pure dal sito della Panini Comics.

The Secret Service | Panini Comics

Guida su the secret service al primo post!

Ultima modifica da un moderatore:
Titolo italiano che non rende il termine amerengo; crooks è non solo "truffatori" ma anche guasconi, cialtroni. Superladri pare una serie tv anni sessanta che non rende la goliardia del titolo originale.

Non trovo il secondo da nessuna parte, l'ho visto all'auchan, ma non l'ho preso. Me ne pento amaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché "Superladri" quando anche qui é rimasto il titoli in inglese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro