PS4 Marsupilami: Hoobadventure

ps4 retail
Pubblicità

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,318

Probabilmente sarà una merdina, ma da quanto tempo non sentivo Marsupilami, mi ricordo che da piccolo lo guardavo la domenica mattina :rickds:

Dagli screen comunque pare veramente caruccio, ovviamente è da vedere in movimento, visto il genere :asd:

Esce di quella roba impensabile a fine generazione di ogni console, Marsupilami mai avrei pensato di rivederlo :asd:

Esatto, l'ho aperto perché ho avuto tutte queste reazioni :rickds:

Ma Marsupilami non era il personaggio del cartone animato? Io il design però me lo ricordavo diverso rispetto a quello che hanno scelto per il gioco

Marsupilami! un nome una leggenda, quando lo chiami, che musica stupenda, sa di allegria e simpatia guarda di là che arriverà ma chi cazzo se lo inculerà :sard: sto malissimo che abbiano fatto un gioco su di lui :asd:

Noi dei primi anni 90 avevamo tra i 6 e 12 anni quando lo facevano la domenica mattina, penso che lo ricordiamo tutti :asd:

Quando ho letto il titolo mi è rimbombato nella testa Ubaldi che dice "Houba Houba" :asd:
A me non smette di suonare in testa la sigla, che non risento da anni ma di cui non dimentico il ritornello. :morris2:
Post automatically merged:

Ma Marsupilami non era il personaggio del cartone animato? Io il design però me lo ricordavo diverso rispetto a quello che hanno scelto per il gioco
Credo sia basato sui cartoni recenti e non quello che conosciamo tutti. :tristenev:
Comunque a livello grafico non è malaccio, magari si rivela un platform sfizioso. :asd:

Se non dura 2 ore magari è da recuperare, pare veramente bellino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro