Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,889
Reazioni
4,378
Medaglie
9
Non mi aspettavo minimamente uno spider-man al lancio. Ottimo, anche se si trattasse di una roba alla TLL  :predicatore:

 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Ragazzi...
Ragazzi...
è un titolo in più uscito dal nulla

Prendetene ed usufruitene al prezzo che riterrete opportuno
Per spiderman 2 si sapeva che era troppo presto, inoltre stanno sviluppando un ratchet che sembra avere i controcoglioni, e io dopo aver visto spiderman MM ci avevo messo una pietra sopra...


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
Non mi aspettavo minimamente uno spider-man al lancio. Ottimo, anche se si trattasse di una roba alla TLL  :predicatore:
Se si trattasse di una roba alla TLL c'è solo da leccarsi i baffi visto che non è un DLC ma un gioco a parte :asd:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Niente Peter=niente acquisto :sil:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,469
Reazioni
56,311
Medaglie
15

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
sicuramente DLC standalone/mini-capitolo alla The lost legacy o First Light mi sembra un trend quello di riservarli a personaggi secondari ...

PS:

mhhh :hmm:  il che mi fa pensare che un certo qualcuno che sarebbe proprio il candidato ideale per un simile trattamento


Spoiler




 
Ultima modifica da un moderatore:

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Se si trattasse di una roba alla TLL c'è solo da leccarsi i baffi visto che non è un DLC ma un gioco a parte :asd:
Si infatti. Ecco magari spero in un prezzo budget a seconda di come sarà il peso del progetto, però vabbè vedremo. 

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,296
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Sì beh, graficamente non mi sembra di vedere chissà quale balzo in avanti, ma aspetto di vedere un gameplay serio :sisi:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,469
Reazioni
56,311
Medaglie
15
Sì beh, graficamente non mi sembra di vedere chissà quale balzo in avanti, ma aspetto di vedere un gameplay serio :sisi:
E' palesemente SpideyPS4 tirato un po' a lucido con qualche extra. :asd:  Si vede proprio che è un First Light spostato di fretta sulla 5, per poterla lanciare CON SPIDERMAN

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,296
Reazioni
1,487
Medaglie
10
E' palesemente SpideyPS4 tirato un po' a lucido con qualche extra. :asd:  Si vede proprio che è un First Light spostato di fretta sulla 5, per poterla lanciare CON SPIDERMAN
Eh sì, solo che è stato una presentazione di console un po' moscia :(

Salvo R&C e quei pochi secondi di Athia, non s'è visto del vero gameplay next gen :(

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
E' un'espansione (stand alone), Peter torna nel 2, ma probabilmente non vogliono rushare lo sviluppo :unsisi:  
però potrebbe essere un buon segno, miles protagonista qua probabilmente significa niente strane idee per il seguito :asd:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,469
Reazioni
56,311
Medaglie
15
però potrebbe essere un buon segno, miles protagonista qua probabilmente significa niente strane idee per il seguito :asd:
ESATTO.

Stessa idea :asd:  

Il seguito DEVE restare su Peter in toto. Non accetterei il contrario.

Se poi in espansioni/spin off fanno robe extra come questa ok (anzi meglio).

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,576
Reazioni
6,311
Medaglie
23

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,743
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Davvero "assurdo" che il doppiatore italiano di Miles che fin'ora ha sempre fatto piccole parti (questa era la più grossa) ora diventa principale XD  Son contento per lui :sisi:  

 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,149
Reazioni
3,760
Medaglie
10
Comunque ragazzi la velocità degli insomniac è paurosa, sarà pure un dlc pompato alla first light, ma questo sta al lancio e Ratchet poco più la credo, considerando che il primo spidey è del 2018...beh tanto di cappello a loro, sony ci ha visto lungo nell'acquisirli :asd:

 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
E' un'espansione (stand alone), Peter torna nel 2, ma probabilmente non vogliono rushare lo sviluppo :unsisi:  
Imho è la cosa più giusta, anche solo per dedicare il giusto spazio a Morales. Già il primo aveva un certo ritmo tra Peter cittadino e Spiderman, spezzettarlo con un Morales sarebbe stato ancora più complicato probabilmente. Così facendo hai subito un progetto pronto e puoi dedicarti poi ad un solo protagonista (ancora MJ?!?) e via nel seguito. 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Palesemente un DLC del 4 reso standalone com'è stato per InFAMOUS e Uncharted. So che l'hanno fatto per spingere PS5 ma mi infastidisce non poco che sia esclusiva al lancio e che quindi non potrò giocarlo, per quanto di Miles mi freghi poco me la sarei fatta molto volentieri un'altra bella partita in questa perla di saga Insomniac ma vabbé, peccato. Vorrà dire che lo recupererò assieme a R&C.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Se riceve lo stesso trattamento di Lost Legacy, altro che dlc, qua ci esce un gioco "completo" tranquillamente :asd:

Ovviamente come contenuti non sarà pari al primo, ma per me una campagna da almeno 10-15 ore è assicurata, più la roba secondaria chiaramente.

Hyppato al massimo, probabilmente questo spin-off servirà anche a sperimentare un po' di casette in vista del "vero" Spider-Man 2 con Peter protagonista. Daje Insonni :ivan:

 
Top