Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,941
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Finito.
Molto ripetitivo e per fortuna breve, ma storia tutto sommato carina e NY natalizia merita il prezzo del biglietto.
Una buona espansione stand alone ma da non pagare assolutamente più di 20 euro.
Mi sono piaciute anche le aggiunte al BS, attività secondarie invece carine quelle dell'app, di una noia mortale le altre.

Ora aspetto qualche mese prima di prendere il 2, ho paura di sentire troppo la ripetitività.
Alla fine mi è durato una quindicina di ore
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,294
Reazioni
3,205
Medaglie
16
lo inizio questa sera, dopo aver finito guardiani della galassia

speriamo sia altrettanto divertente
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
lo inizio questa sera, dopo aver finito guardiani della galassia

speriamo sia altrettanto divertente
Io lo sto giocando subito dopo aver finito il primo spiderman, e devo dire che è clamoroso.
migliora tutto il migliorabile, il ritmo di gioco, il gameplay, la narrativa, il pacing delle attività è tutto migliorato tantissimo. E poi devo dire che a Miles ci sono affezionato da Bendis in avanti, quindi è sempre un piacere giocarci

però ho preso guardiani della galassia: curiosissimo di testarlo anch’io, quello
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,294
Reazioni
3,205
Medaglie
16
Io lo sto giocando subito dopo aver finito il primo spiderman, e devo dire che è clamoroso.
migliora tutto il migliorabile, il ritmo di gioco, il gameplay, la narrativa, il pacing delle attività è tutto migliorato tantissimo. E poi devo dire che a Miles ci sono affezionato da Bendis in avanti, quindi è sempre un piacere giocarci

però ho preso guardiani della galassia: curiosissimo di testarlo anch’io, quello

io il primo non l'ho giocato, volevo prenderlo ma ci sono prezzi troppo alti per un gioco del 2018

mi giocherò questo sfruttando l'abbonamento extra (come ho fatto coi guardiani) e basta
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
io il primo non l'ho giocato, volevo prenderlo ma ci sono prezzi troppo alti per un gioco del 2018

mi giocherò questo sfruttando l'abbonamento extra (come ho fatto coi guardiani) e basta
No il primo è da prendere, ci sono personaggi iconici e quest line importanti come
la nascita di doc. Octopus, tutta la quest line di mr. negativo, i prodromi dei due goblin, etc etc
:asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,294
Reazioni
3,205
Medaglie
16
No il primo è da prendere, ci sono personaggi iconici e quest line importanti come
la nascita di doc. Octopus, tutta la quest line di mr. negativo, i prodromi dei due goblin, etc etc
:asd:

eh, ma c'è un modo per prenderlo senza svenarsi? :sard:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,294
Reazioni
3,205
Medaglie
16

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,281
Reazioni
3,218
Medaglie
10
io il primo non l'ho giocato, volevo prenderlo ma ci sono prezzi troppo alti per un gioco del 2018

mi giocherò questo sfruttando l'abbonamento extra (come ho fatto coi guardiani) e basta
Spero che tu non abbia la switch o ti spari direttamente :asd: quantifica "troppo alti" perché con Miles dovresti poterlo prendere a 20 euro (se hai ps5) se hai la quattro allora si, sei fregato.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,294
Reazioni
3,205
Medaglie
16
Spero che tu non abbia la switch o ti spari direttamente :asd: quantifica "troppo alti" perché con Miles dovresti poterlo prendere a 20 euro (se hai ps5) se hai la quattro allora si, sei fregato.

dove?ho la 5 comunque
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,281
Reazioni
3,218
Medaglie
10
dove?ho la 5 comunque


Segui questo video. All'inTerno di Miles Morales se fai l'upgrade alla ultimate edition (che costa 20 euro) ti danno il codice di spiderman 1 remastered. Unica cosa non so se vale con la versione plus. Ma prova.
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,294
Reazioni
3,205
Medaglie
16


Segui questo video. All'inferno di Miles Morales se lo upgrade alla ultimate edition (che costa 20 euro) ti danno il codice di spiderman 1 remastered. Unica cosa non so se vale con la versione plus. Ma prova.


grazie, questa sera provo e vi farò sapere
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Finito. Bellissimo!
da fan del ragnetto l’ho amato dall’inizio alla fine! e che gameplay pazzesco


e adesso… finalmente… SPIDERMAN 2
 
Top