Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4/PS5 Marvel’s Spider-Man: Miles Morales | Stand-Alone game con Miles protagonista | Disponibile |

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Medaglie
8
LV
2

Insomniac on fire :cuore:

Marion Cobretti

Legend of forum
Iscritto dal
17 Feb 2008
Medaglie
4
LV
1

Un po' troppi super villain fosse così, preferirei si concentrassero solo su Venom (anche nella versione del leak, quindi originale).

inserire anche Carnage e Goblin mi sembrerebbe troppo, ne terrei almeno uno per un sequel

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
4
LV
1

Un po' troppi super villain fosse così, preferirei si concentrassero solo su Venom (anche nella versione del leak, quindi originale).

inserire anche Carnage e Goblin mi sembrerebbe troppo, ne terrei almeno uno per un sequel
Più che altro perchè ognuno di loro meriterebbe un gioco a sè

Ci sono alcune cose che vorrei vedere sulla PS5, e una di queste é proprio

VENOM :superhype:
Insieme a Spider-Man 3 con una improbabile alleanza tra lui e Spidey, aggiungerei :bruniii: e lui ovviamente giocabile 

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
9
LV
2

IL primo capitolo molto bello ma anche molto migliorabile, nel gameplay sopratutto (combat system in particolare).. sono contento se e quando faranno u nuovo capitolo, magari per ps5

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Iscritto dal
1 Giu 2013
Medaglie
4
LV
1

Come scritto nel thread PS5, mi sa tanto di un DLC standalone alla LL. 

Graficamente non mi sembra neanche tutta sta roba. 

Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Graficamente non mi sembra neanche tutta sta roba. 
basta lo screen che vedi sopra dell'anteprima del video eh, rivedi quel video che ora si vede meglio dello  steaming come tutti gli altri che sono usciti a parte :sisi:  

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Puzza un po' troppo di spinoff ma va bene così intanto.

Un capitolo anche su Gwen non lo facciamo? un po' di spiderfregna ci vuole  :wink:

Iscritto dal
1 Giu 2013
Medaglie
4
LV
1

basta lo screen che vedi sopra dell'anteprima del video eh, rivedi quel video che ora si vede meglio dello  steaming come tutti gli altri che sono usciti a parte :sisi:  

Aspettate, ovviamente è un gran bel vedere. Ma mi sembra giusto una versione upgrade dello spiderman PS4, tutto qui. :asd:  

It's Spooky

A good man
Iscritto dal
31 Lug 2013
LV
0

oddio si vede che è la versione potenziata del primo, ma cavolo fa paura lo stesso graficamente :asd:

Nintendo Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
4
LV
0

Ma il senso di mostrare così poco di un gioco di lancio rispetto a giochi che chissà quando vedremo? :asd:

Iscritto dal
5 Mag 2020
Medaglie
1
LV
0

Ma il senso di mostrare così poco di un gioco di lancio rispetto a giochi che chissà quando vedremo? http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Ad Agosto c'è uno State of Play

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
17 Feb 2013
Medaglie
3
LV
0

Puzza un po' troppo di spinoff ma va bene così intanto.

Un capitolo anche su Gwen non lo facciamo? un po' di spiderfregna ci vuole  :wink:
Idem, pure il fatto che useremo Morales me lo lascia pensare, quasi a voler essere una sorta di grande espansione tra il primo e il secondo capitolo. Mi pare strano un spiderman 2 a solo 2 anni dal primo, non so vediamo quanto usciranno altre novità. 

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
Medaglie
4
LV
1

Setting totalmente diverso se ci fate caso, ha un qualcosa di più futuristico nonostante l'età di Miles e New York sembrino le stesse. Come abbiamo visto dal finale del primo Spiderman la sua storia non può essere finita visto che praticamente é appena cominciata con la bomba

Harry simbionte
Curioso di vedere questo spin off quanto sarà grande (spero come il primo) e di cosa tratterà

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock