Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
non so a voi ma adesso il gioco mi va quasi a scatti....non so perchè. Premesso che mai successo in 10 ore di gioco, ma adesso continua a fa cosi...capitato a qualcuno?
Non è che hai messo la skin di into the spiderverse? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Non è che hai messo la skin di into the spiderverse? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
tutto è successo dopo averla messa e sbloccata in effetti ...perchè? solo che togliendo il costume rimane..... però già questa domanda mi fa pensare...come mai? ne sai qualcosa?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
tutto è successo dopo averla messa e sbloccata in effetti ...perchè? solo che togliendo il costume rimane..... però già questa domanda mi fa pensare...come mai? ne sai qualcosa?
L'effetto del costume è quello di andare a 25 fps come il film (quindi 5 frame in meno rispetto a tutto il gioco) guarda il video

 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
ho risolto, grazie ragazzi! Anche se avevo tolto il costume era rimasta la "skin" del modifica costume
 

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2
 
Iscritto dal
14 Set 2010
Messaggi
27,002
Reazioni
159
Medaglie
13
L'effetto del costume è quello di andare a 25 fps come il film (quindi 5 frame in meno rispetto a tutto il gioco) guarda il video


No vabbè ma che gran figata è questa cosa? Geniale! :asd:
 

g6alex92

deadmau5
LV
1
 
Iscritto dal
16 Set 2010
Messaggi
568
Reazioni
49
Medaglie
7
L'effetto del costume è quello di andare a 25 fps come il film (quindi 5 frame in meno rispetto a tutto il gioco) guarda il video


Quindi mi pare di capire che si potrà lasciare l'effetto del costume cambiando soltanto le skin giusto ? O vale solo per questa ?

Diavolo non vedo l'ora che arrivi domani :sard:
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
per sicurezza metto sotto spoiler...riguarda prendere un oggetto e non so se è missabile e sono fregato
tipo ad hell kitchen un laboratorio roxxon che ho "sabotato"..maa vi era una scorta
e non l'ho presa....non c'è modo di riprinderla vero? posso dire addio al 100%?
in pratica ho letto che devo rifare le missine ricaricandola...sapete come si fa e qual era per entrare nei 3
laboratori roxxon?
please :(
 
Ultima modifica:

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
Niente, non ho resistito e l'ho comprato con lo sconto del 22% di Mediaworld. Mannaggia a me :facepalm:
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Niente, non ho resistito e l'ho comprato con lo sconto del 22% di Mediaworld. Mannaggia a me :facepalm:
Ma il 22% è una promo che avevi tu? C’è anche su altri titoli?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
Ma il 22% è una promo che avevi tu? C’è anche su altri titoli?
Mercoledì scorso (o giovedì, non ricordo) hanno messo tutto il catalogo al 22% ma visto che l'infrastruttura del sito di Mediaworld è una schifezza il sito era in tilt, allora hanno promesso di inviare un coupon a tutti coloro che avessero inviato una mail ad un indirizzo specifico. Io lo volevo usare per comprare l'LG CX ma questo bastardi hanno alzato i prezzi (con lo sconto aggiunto al prezzo di settimana scorsa sarei andato a pagare 1700 euro il 65" :dho: ). Visto che scade oggi mi pareva brutto buttarlo via :rickds:
 

g6alex92

deadmau5
LV
1
 
Iscritto dal
16 Set 2010
Messaggi
568
Reazioni
49
Medaglie
7

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Però se non ricordo male nel primo restavano legati ai costumi, quindi per avere un determinato potere dovevi indossare per forza quella skin.



Se ti interessa su amazon adesso sta a 56€, praticamente stesso prezzo.
Nono anche nel primo potevi scegliere i power up indipendentemente dal costume (per fortuna)
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Versione PS5


Che dire, iniziare la gen con un titolo simile, con un gameplay così raffinato ed una cura tecnica maniacale mette i brividi.
Tecnicamente fa la sua sporca figura, texture in altissima risoluzione, buone animazioni, ottimo implementazione del ray tracing.

Roba che neanche sul mio picci con la 2080Ti ho visto.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
E dopo questa primissima impressione del gioco su PS5, direi che si può chiudere.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Versione PS5


Che dire, iniziare la gen con un titolo simile, con un gameplay così raffinato ed una cura tecnica maniacale mette i brividi.
Tecnicamente fa la sua sporca figura, texture in altissima risoluzione, buone animazioni, ottimo implementazione del ray tracing.

Roba che neanche sul mio picci con la 2080Ti ho visto.
Prova ad avviarlo dal menù di PS5 tramite una card attività e vedi un po' quanto ci mette a fare menù-gameplay :happybio:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Pazzesco miles :asd: devo dire che mi devo ancora abituare alle vibrazioni particolare del controller ma il resto è da sballo totale :hype3:
 

Maipino78

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2013
Messaggi
263
Reazioni
1
Medaglie
3
Una domanda per chi come me ha la ps5 , ho preso la versione con abbinata la remasterd del primo , ma quando vado sullo store e clicco scarica mi dà solo Miles Morales e della remasterd niente , qualcuno è riuscito a scaricare entrambi
 

Reyden

911WasAnInsideJob
LV
1
 
Iscritto dal
6 Giu 2009
Messaggi
1,962
Reazioni
49
Medaglie
8
Non so se ricominciare da capo Spiderman o attendere la patch per il transfer dei save....
 
Top