Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4/PS5 Marvel’s Spider-Man: Miles Morales | Stand-Alone game con Miles protagonista | Disponibile |

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Però ti ritroveresti villain veramente brutti a volte, di certo non puoi mettere la roba succosa. Che tipo di scrittura puoi avere contro chessò Big wheel
Se li scrivi bene non ci sono problemi, cioè con Miles Morales hanno fatto una grande storia usando Tinkerer :rickds:

Marcus90

Balboa
Iscritto dal
9 Feb 2010
Medaglie
4
LV
1

Un paio di giorni fa ho portato a termine il mio viaggio con Miles, finendo il gioco e platinandolo.. Che dire un gran bel gioco e un gran bel vedere :asd:.
La storia è molto corta, ma è avvincente, con un buon antagonista e un finale che ritengo abbastanza giusto.
Ho letto, se non mi sbaglio, che alcuni utenti hanno trovato avvincente la boss fight finale, superiore al primo.. beh molto bella ma. almeno per me, non è assolutamente così.
La battaglia contro doc oct, la carica emotiva di quel momento, soprattutto dopo aver visto la trasformazione del personaggio di oct, il doppiaggio bellissimo in italiano carico di tensione. la grafica, è semplicemente spaziale.
Ciò che ho scritto sotto spoiler, l'ho trovato anche in miles morales, ma non in una maniera così travolgente.
Lato tecnico come ho scritto magnifico, anche se ho avuto problemi a giocarlo in performance rt, causa crash. i quali non mi sono capitati in rt normale. Comunque giocare un gioco così a 60 fps e tutt altra cosa.
Ho trovato con piacere Miles Morales un personaggio ben caratterizzato, ma forse un po troppo simile a Pete, almeno per quanto riguarda battute e in generale il modo di fare.
Ora sono curioso di vedere nel prossimo capitolo come intrecceranno i due spiderman. Per chi ha finito Miles Morales sa benissimo che le premesse un un altro grande spiderman ci sono tutte :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock