Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Preso su Amazon in versione tedesca usata warehouse a 26€ per Ps5, prezzo più basso di sempre che ricordi. :unsisi:
 
Ultima modifica:

WhiteTiger

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
48
Reazioni
0
Medaglie
5
Ciao a tutti,
Sto giocando Miles Morales su ps5.
L'ho finito ieri e sto cercando di sbloccare tutti i trofei. Non riesco però a prendere il trofeo "Come un rinoceronte in cristalleria". Provato nella storia e anche nella Nuova Partita+.
Qualcuno di voi ha avuto problemi? Vi risulta ci sia qualche bug?
Non so se magari debba essere rifatto più di una volta nella stessa partita (rifacendo la missione principale) perchè penso di aver rotto un sacco di cose :rotfl: ma il trofeo non me l'ha dato :hmm:
 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,470
Reazioni
77
Medaglie
8
Ciao a tutti,
Sto giocando Miles Morales su ps5.
L'ho finito ieri e sto cercando di sbloccare tutti i trofei. Non riesco però a prendere il trofeo "Come un rinoceronte in cristalleria". Provato nella storia e anche nella Nuova Partita+.
Qualcuno di voi ha avuto problemi? Vi risulta ci sia qualche bug?
Non so se magari debba essere rifatto più di una volta nella stessa partita (rifacendo la missione principale) perchè penso di aver rotto un sacco di cose :rotfl: ma il trofeo non me l'ha dato :hmm:
Sbloccato proprio l'altro giorno in NG+ senza alcun problema. Sono andato a sbattere contro le paratie in legno e via.
 

WhiteTiger

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
48
Reazioni
0
Medaglie
5
Sbloccato proprio l'altro giorno in NG+ senza alcun problema. Sono andato a sbattere contro le paratie in legno e via.
Boh non capisco come mai...
L'importante è sapere che non sia buggato. A questo punto, finisco la run a NG+ e poi provo a rifare la missione principale
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Mi intrometto al volo, lo sto giocando anche io in questi giorni. Ma quindi c'è un trofeo che ti obbliga a finire il gioco anche in NG+? Quindi tocca fare per forza due run?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Mi intrometto al volo, lo sto giocando anche io in questi giorni. Ma quindi c'è un trofeo che ti obbliga a finire il gioco anche in NG+? Quindi tocca fare per forza due run?
:sisi:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
azz, avevo letto male allora. Più che altro ricordo di aver letto una guida in cui si diceva che per il platino erano necessarie una quindicina di ore...boh, onestamente mi sembrano pochine a questo punto :hmm:
Post unito automaticamente:

ah, altra domanda veloce. Ma non è possibile modificare la difficoltà, vero? anche in un'eventuale run a NG+?
 

raccoon.

LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2019
Messaggi
204
Reazioni
13
Medaglie
4
azz, avevo letto male allora. Più che altro ricordo di aver letto una guida in cui si diceva che per il platino erano necessarie una quindicina di ore...boh, onestamente mi sembrano pochine a questo punto :hmm:
Post unito automaticamente:

ah, altra domanda veloce. Ma non è possibile modificare la difficoltà, vero? anche in un'eventuale run a NG+?
La seconda run ti bastano dalle 3/4h per completarla, ovviamente solo la main vai a concludere.
Menu di pausa e selezioni la difficoltà che vuoi e quando vuoi. Il platino non richiede nessuna difficoltà
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
La seconda run ti bastano dalle 3/4h per completarla, ovviamente solo la main vai a concludere.
Menu di pausa e selezioni la difficoltà che vuoi e quando vuoi. Il platino non richiede nessuna difficoltà
ah perfetto, quindi si può modificare in qualunque momento. Ottimo, thanks!
 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
platinato ghost of tsuschima,mi butto su questo titolo,a che difficoltà lo avete giocato?
Post unito automaticamente:

Boh non capisco come mai...
L'importante è sapere che non sia buggato. A questo punto, finisco la run a NG+ e poi provo a rifare la missione principale
sei riuscito poi a prendere il trofeo?visto che lo dovrò platinare mi informo
 
Ultima modifica:

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
per chi l'ha platinato,guardando il contatore delle ore andando su profilo-giochi,quante ore vi è durato?
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Iniziato ieri, madò che goduria i 60fps. :bruniii:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Sto procedendo con la storia, ci sono parecchie cose interessanti ma cavoli se pare un dlc. :asd:
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
Io ho letteralmente consumato il disco di spiderman per ps4, non so se prendere questo per ps5.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,409
Reazioni
4,326
Medaglie
12
Io ho letteralmente consumato il disco di spiderman per ps4, non so se prendere questo per ps5.
Se ti è piaciuto, allora si, prendi Miles Morales per PS5.

Ci sto giocando anche io, e devo dire che lo sto trovando adorabile nel suo modo di essere "limitato" rispetto a Spider-Man.
Inoltre Miles ha un paio di poteri in più niente male.

La cosa che non mi piace è che il tema del gioco è fin troppo da ragazzini, però è passabile.

Insomma il futuro della serie non è mai stato cosi roseo sotto Insomniac!
 

Major Tom

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
5,121
Reazioni
46
Medaglie
6
Giusto una curiosità, ma il primo spiderman Remastered ancora non è acquistabile separatamente?
 
Top