Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Claudio89N

LV
0
 
Iscritto dal
6 Apr 2020
Messaggi
9
Reazioni
0
Medaglie
1
Ragazzi un informazione ma se prendo la versione normale per Ps5, quanto mi verrebbe a fare l'upgrade alla ultimate?
Oppure se fosse possibile acquistare solo versione remastered Ps5 ?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,270
Reazioni
3,213
Medaglie
10
Ragazzi un informazione ma se prendo la versione normale per Ps5, quanto mi verrebbe a fare l'upgrade alla ultimate?
Oppure se fosse possibile acquistare solo versione remastered Ps5 ?
Costa 20 euro l'upgrade e si può acquistare solo comprando Miles
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Ma come si attivano le missioni secondarie con l'app di Miles? Non riesco a capire anche aprendo la sua app e girando per Harlem. :unsisi:

Non so se c'entri il fatto di andare avanti nella storia principale, ma ora sono arrivato quando
Morales diventa invisibile dopo la distruzione del ponte per intenderci.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Per il trofeo di non farsi scoprire nei covi ho letto su altri siti di trofei stranieri che, se tu usi l'occultamento il trofeo non si sblocca e devi quindi farlo senza quel vantaggio, confermate?
 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Per il trofeo di non farsi scoprire nei covi ho letto su altri siti di trofei stranieri che, se tu usi l'occultamento il trofeo non si sblocca e devi quindi farlo senza quel vantaggio, confermate?
Non ne sono certo al 100%, ma da quanto ricordo ho ottenuto il trofeo pur facendo uso dell'occultamento. In ogni caso è piuttosto facile anche senza sfruttarlo, l'importante è procedere con cautela un nemico alla volta.
I gadget inoltre posso dare una grossa mano, in particolare ragnatele e mine remote. Ti suggerirei di provare a farlo in una delle basi Roxxon. Spesso nelle basi degli Underground i nemici si bloccano a gruppetti in punti fastidiosi ed eliminarli richiede parecchi diversivi.
Post unito automaticamente:

Per quanto riguarda le missioni secondarie, è sufficiente selezionarle dall'App e quindi recarsi nel punto di avvio missione, che però può tranquillamente trovarsi in altri quartieri. La distanza dà un'idea di dove si andrà a finire.
Puoi tranquillamente tenerle per l'end game, non aggiungono chissà quali particolari alla storia.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Non ne sono certo al 100%, ma da quanto ricordo ho ottenuto il trofeo pur facendo uso dell'occultamento. In ogni caso è piuttosto facile anche senza sfruttarlo, l'importante è procedere con cautela un nemico alla volta.
I gadget inoltre posso dare una grossa mano, in particolare ragnatele e mine remote. Ti suggerirei di provare a farlo in una delle basi Roxxon. Spesso nelle basi degli Underground i nemici si bloccano a gruppetti in punti fastidiosi ed eliminarli richiede parecchi diversivi.
Post unito automaticamente:
Grazie proverò a farlo stasera senza usare l'occultamento. ;)
Post unito automaticamente:

Per quanto riguarda le missioni secondarie, è sufficiente selezionarle dall'App e quindi recarsi nel punto di avvio missione, che però può tranquillamente trovarsi in altri quartieri. La distanza dà un'idea di dove si andrà a finire.
Puoi tranquillamente tenerle per l'end game, non aggiungono chissà quali particolari alla storia.
Ho risolto non avevo capito di strusciare il dito a sinistra del touchpad per aprire l'app. :unsisi:
 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Grazie proverò a farlo stasera senza usare l'occultamento. ;)
Post unito automaticamente:


Ho risolto non avevo capito di strusciare il dito a sinistra del touchpad per aprire l'app. :unsisi:
Ahh, si in effetti non è molto pratico. Anch'io spesso mi limitavo a premere il touchpad ovviamente senza ottenere alcun risultato. :asd:
 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Qualcuno di voi ha effettuato l'acquisto della Remastered tramite Miles Morales?
Io ho acquistato su Amazon Warehouse una copia del gioco (versione Ultimate) avente però il codice per il download già utilizzato.
Provando tramite menù di gioco, non riesco ad accedere al PSN Store perché pare esserci un errore nel re-indirizzamento. :tristenev:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Qualcuno di voi ha effettuato l'acquisto della Remastered tramite Miles Morales?
Io ho acquistato su Amazon Warehouse una copia del gioco (versione Ultimate) avente però il codice per il download già utilizzato.
Provando tramite menù di gioco, non riesco ad accedere al PSN Store perché pare esserci un errore nel re-indirizzamento. :tristenev:
avrai comprato probabilmente la versione spagnola/inglese :dsax:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Si, ho la versione spagnola. C'è un blocco regionale? :hmm:
per l'acquisto del remaster purtroppo si :dsax:
credo sia dovuto al fatto che è una versione separata da quella italiana. se non ricordo male non ha proprio la lingua italiana è solo eng/spa/por
 

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
per l'acquisto del remaster purtroppo si :dsax:
credo sia dovuto al fatto che è una versione separata da quella italiana. se non ricordo male non ha proprio la lingua italiana è solo eng/spa/por
Si si confermo, non è possibile selezionare l'italiano, cosa che in effetti mi aveva piuttosto sorpreso.
Fa niente allora, grazie comunque per l'aiuto. ;)
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Si si confermo, non è possibile selezionare l'italiano, cosa che in effetti mi aveva piuttosto sorpreso.
Fa niente allora, grazie comunque per l'aiuto. ;)
di nulla! comunque più che blocco regionale è un problema di compatibilità tra account e store, in teoria un account spagnolo dovrebbe essere in grado di acquistarlo
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Finito da qualche giorno alla faccia di chi lo definiva dlc.

Ho 15 ore di gioco con missioni eqscondarie e alcuni collezionabili da completare.
Insomniac migliora la formula, anche le missioni più centrare e l’uso della ragnatela piu ingegnoso pure per enigmi. Han migliorato tutto tutto tutto
Graficamente su ps5 è quasi next gen fa veramente impressione sia modalità fedeltà che performance rt.


Difetti: sti covi da liberare ripetuti anche basta, costumi senza reali differenze se nn estetiche,potenziamento dei gadget marginale si fino del’avanzamento

Voto 8.8
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Belli i poteri venom, ma che fastidio i podcast ogni 2 secondi, ogni qualvolta mi sto avvicinando ad un crimine in corso ne parte uno, e da persona stupida quale sono possono concentrarmi solo su una cosa
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Belli i poteri venom, ma che fastidio i podcast ogni 2 secondi, ogni qualvolta mi sto avvicinando ad un crimine in corso ne parte uno, e da persona stupida quale sono possono concentrarmi solo su una cosa
Non ricordo bene ma mi sembra che la radio si possa eliminare dalle opzioni :sisi:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Non ricordo bene ma mi sembra che la radio si possa eliminare dalle opzioni :sisi:
Si si può togliere, ma non voglio privarmene perchè ogni tanto spezzano l'esplorazione, ma così frequentemente un pò danno fastidio
 
Top