Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

g6alex92

deadmau5
LV
1
 
Iscritto dal
16 Set 2010
Messaggi
568
Reazioni
49
Medaglie
7
Durante una boss fight a momenti non faccio caso nemmeno al modello del boss, figurati ai riflessi :asd:
Dai non è solo una questione di riflessi, a mio avviso in un gioco come questo ti fa tanta differenza e se non lo giochi anche per la spettacolarità delle immagini imho non ha molto senso spenderci i soldi, poi ovvio c'è anche tutto il resto che è tanta roba, ma per me l'ambientazione la fa da padrona.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Si qualche problemino lo sto riscontrando pure io: strani freeze, console che si surriscalda (strani rumori di ventola sotto sforzo), chiusura app forzata e qualche calo di frame rate (ma rarissimo). Roba comunque non grave, aggiustabile con qualche patch.
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Finita storia principale, na goduria su ps4 pro raga, specialmente le ultime 2 boss battle...ma cosa hanno creato? Pazzesco! E' già fantastico su ps4 pro...su ps5 non oso immaginare cosa si inventeranno col 2! Bello veramente, un pò corto ma bellissimo...ero con la bocca aperta nell'ultima boss battle, mai un calo di frame, goduria continua, grafica wow. PROMOSSO!
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Si qualche problemino lo sto riscontrando pure io: strani freeze, console che si surriscalda (strani rumori di ventola sotto sforzo), chiusura app forzata e qualche calo di frame rate (ma rarissimo). Roba comunque non grave, aggiustabile con qualche patch.
I freeze che dici dipendono dallo streaming dati, mi è successo 2 volte nel freeroaming quando si va troppo veloci PS4 non ce la fa :rickds:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Raccogliere tutti i collezionabili serve a qualcosa? Missioni? Boss fight?
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Finita storia principale, na goduria su ps4 pro raga, specialmente le ultime 2 boss battle...ma cosa hanno creato? Pazzesco! E' già fantastico su ps4 pro...su ps5 non oso immaginare cosa si inventeranno col 2! Bello veramente, un pò corto ma bellissimo...ero con la bocca aperta nell'ultima boss battle, mai un calo di frame, goduria continua, grafica wow. PROMOSSO!

Tiene testa allo Spider-Man principale in quanto a spettacolarità, scontri, battute?
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Finita storia principale, na goduria su ps4 pro raga, specialmente le ultime 2 boss battle...ma cosa hanno creato? Pazzesco! E' già fantastico su ps4 pro...su ps5 non oso immaginare cosa si inventeranno col 2! Bello veramente, un pò corto ma bellissimo...ero con la bocca aperta nell'ultima boss battle, mai un calo di frame, goduria continua, grafica wow. PROMOSSO!
Quanto ti è durato?
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Tiene testa allo Spider-Man principale in quanto a spettacolarità, scontri, battute?
scontri e spettacolarità si... alcuni momenti anche superiori al primo spider... per le battute assolutamente no xD
Quanto ti è durato?
Poche ore, avrò giocato si e no 1 oretta al giorno e poi full immersion oggi...diciamo sulle 7-8 ore credo, ma da mettere che morivo spesso e ho fatto solo le principali. Diciamo che 40 sarebbe stato un prezzo onesto (ma solo per la longevità) per il resto è un bellissimo gioco
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,868
Medaglie
30
E con quella di poco fa, oggi è la terza volta che si è bloccato il gioco :stress:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Finito, 0 crash, un paio di bug, un bug nell'audio in una cutscene dove gli effetti sonori erano scomparsi, finale con la telecamera in discreta difficoltà :asd:

Direi 10/12 ore, spoiler finale :

ma quante botte abbiamo dato a Phin? Come faceva a stare ancora in piedi? :unsisi:

Un po' esagerato il finale, mi aspettavo che lei avesse tipo la colonna vertebrale sbriciolata ahah
Però sicuramente un bel vedere


Decisamente non al livello del primo Spiderman, ma godevolissimo.
Va detto che Peter era più spontaneo, Miles sembra un po' Luke Cage su Netflix ("voglio fare del bene"), condito con un amico in stile Felicity di Arrow, che ogni due secondi hackera il mondo a caso.

Caricamenti quasi mai su Ps4 comunque
A difficile (o qualunque fosse il nome che ha difficile nel gioco) mai morto.
Mi mancano le secondarie blu
 

Qui Snake

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
130
Reazioni
29
Medaglie
3
Finito, 0 crash, un paio di bug, un bug nell'audio in una cutscene dove gli effetti sonori erano scomparsi, finale con la telecamera in discreta difficoltà :asd:

Direi 10/12 ore, spoiler finale :

ma quante botte abbiamo dato a Phin? Come faceva a stare ancora in piedi? :unsisi:

Un po' esagerato il finale, mi aspettavo che lei avesse tipo la colonna vertebrale sbriciolata ahah
Però sicuramente un bel vedere


Decisamente non al livello del primo Spiderman, ma godevolissimo.
Va detto che Peter era più spontaneo, Miles sembra un po' Luke Cage su Netflix ("voglio fare del bene"), condito con un amico in stile Felicity di Arrow, che ogni due secondi hackera il mondo a caso.

Caricamenti quasi mai su Ps4 comunque
A difficile (o qualunque fosse il nome che ha difficile nel gioco) mai morto.
Mi mancano le secondarie blu

Nel caso suo si potrebbe giustificare con le protezioni. Comunque aveva una tuta ipertecnologica e immagino un rivestimento anche sotto il vestito. È implicito si sia anche addestrata duramente dalla morte del fratello, anche se sarebbe stato carino mostrarlo.

Più ingiustificato, per quanto più intenso come esposizione nel rapporto, quello con Octopus perché lui in teoria braccia a parte dovrebbe essere steso con un colpo, ma così come molti criminali semplici senza poteri o armature particolari. Si chiude un occhio lì perché è una leggera dissonanza tra gioco e storia
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,169
Reazioni
1,896
Medaglie
9
Per chi lo ha giocato mi sapete dire se dal menù principale è possibile selezionare il doppiaggio originale?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
scontri e spettacolarità si... alcuni momenti anche superiori al primo spider... per le battute assolutamente no xD

Poche ore, avrò giocato si e no 1 oretta al giorno e poi full immersion oggi...diciamo sulle 7-8 ore credo, ma da mettere che morivo spesso e ho fatto solo le principali. Diciamo che 40 sarebbe stato un prezzo onesto (ma solo per la longevità) per il resto è un bellissimo gioco
Spe 7/8 ore solo la main spero :asd:
 
Top