Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,724
Reazioni
1,126
Medaglie
4
Fatto il primo boss e un po' di free roaming. Mi spiace per i 60 fps ma qui il ray tracing e il 4K nativo sono mostruosi e a differenza di Demon's la fluidità non ne risente molto grazie anche all'ottimo motion blur.
Cioè girare e vedere riflessi ovunque nei palazzi, nelle macchine, nelle pozzanghere delle strade. Ma non cube maps ridicole come Watch Dogs Legion ma vero e propri riflessi a specchio di qualità altissima
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Voi come vi trovate con la vibrazione? Io alla fine l'ho impostata su basso perché la trovavo un pò troppo invadente visto che qualunque cosa fai vibra :asd:
 

g6alex92

deadmau5
LV
1
 
Iscritto dal
16 Set 2010
Messaggi
568
Reazioni
49
Medaglie
7
Voi come vi trovate con la vibrazione? Io alla fine l'ho impostata su basso perché la trovavo un pò troppo invadente visto che qualunque cosa fai vibra :asd:
A me sinceramente non ha dato fastidio, ma neanche ci ho mai fatto caso, dopo provo..
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Fatto il primo boss e un po' di free roaming. Mi spiace per i 60 fps ma qui il ray tracing e il 4K nativo sono mostruosi e a differenza di Demon's la fluidità non ne risente molto grazie anche all'ottimo motion blur.
Cioè girare e vedere riflessi ovunque nei palazzi, nelle macchine, nelle pozzanghere delle strade. Ma non cube maps ridicole come Watch Dogs Legion ma vero e propri riflessi a specchio di qualità altissima
Confermo, ho avuto la tua stessa impressione già dopo qualche ora di gioco. Rende tantissimo e tra l'altro mi sto divertendo un sacco, sono soddisfatto di averlo scelto come primo gioco next gen :sisi:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Provato una mezz'ora, praticamente la prima missione.. devo dire spettacolare su PS5, grafics e pulizia eccellente, i 60 fps si notano alla grande (in questi giorni avevo giocato il precedente spiderman su ps4, quindi lo stacco l'ho sentito), super fluido.. rende alla grande. Poi la storia e il ritmo già all'inizio è molto alto, piaciuto davvero finora..
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Non vedo l'ora di iniziarlo. La serata alla fine la dedico ad AstroBot.
Domani si vola tra i grattacieli di New York e a quanto pare dovrò optare per il Ray-tracing attivo.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
L'ho appena messo nella console. È possibile che si sia messo a scaricare una patch di 39 gb? O mi sta scaricando tutto il gioco? :asd:
Edit: no ok, sta installando :asd:
 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,724
Reazioni
1,126
Medaglie
4
Confermo, ho avuto la tua stessa impressione già dopo qualche ora di gioco. Rende tantissimo e tra l'altro mi sto divertendo un sacco, sono soddisfatto di averlo scelto come primo gioco next gen :sisi:
Per ora l'ho messo di lato perché Demon's crea assuefazione e voglio fare per bene un titolo alla volta senza fretta. Però si è davvero una roba spettacolare e la versione PS4, al confronto, sembra PS3. Una volta vista la modalità 4K + Ray Tracing non si torna indietro :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Mi state mettendo un hype allucinante :bruniii:
Ma devo resistere, ho troppi giochi in corso al momento, se ne parla a dicembre per questo
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Domanda per chi l'ha giocato su ps4. Li come sono i caricamenti?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,443
Reazioni
8,991
Medaglie
30
OK ma tipo la famosa scena dove si vede lui uscire da un covo e carica istantaneamente c'è anche sulla 4? :asd:
Si quando uscivo dalle Basi nemiche per esempio era instantanea la cosa.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Iniziato e giocato un paio di ore, modalità fidelity e che goduria :predicatore:
L'RT spacca davvero in un gioco come questo

Inizio SPETTACOLARE, si è buttati subito nell'azione ed è stato davvero gasante tutto quello che succedeva a schermo. Tutta la parte con
Rhino
mamma mia che bella :ivan:

Il combattimento è sempre quello ottimo del primo capitolo, con delle aggiunte davvero fighe (che avevamo intravisto nel trailer/gameplay). Se il buongiorno si vede dal mattino, Insomniac ha fatto centro di nuovo :nev:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Iniziato e giocato un paio di ore, modalità fidelity e che goduria :predicatore:
L'RT spacca davvero in un gioco come questo

Inizio SPETTACOLARE, si è buttati subito nell'azione ed è stato davvero gasante tutto quello che succedeva a schermo. Tutta la parte con
Rhino
mamma mia che bella :ivan:

Il combattimento è sempre quello ottimo del primo capitolo, con delle aggiunte davvero fighe (che avevamo intravisto nel trailer/gameplay). Se il buongiorno si vede dal mattino, Insomniac ha fatto centro di nuovo :nev:
Si è spettacolare su ps5, rispetto al gioco base su ps4 che avevo giocato da poco. Unica cosa che trovo un pò scomoda (non su ps5 ma sul gioco in se) è l'uso gadget con R1 e la selezione gadget pure con R1.. capita che quando premo ripetutamente rapidamente R1 per sparare più colpi in rapida successione si apra invece la selezione gadget.. è fastidiosa questa cosa, avrei preferito un tasto diverso per selettore gadget.
 
Top