Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Azz e con un nome così, non hai giocato il primo?
Rimedia SUBITO! Grazie comunque.
Il primo l'ho giocato ma non l ho platinato xD siccome la storia era bella lunga non avevo necessità di dedicarmi alle secondarie (non lo faccio mai in nessun gioco) ...siccome miles modales è durato poco....mi sono dedicato alle secondarie e al platino xD
Domanda per chi l'ha giocato su ps4. Li come sono i caricamenti?
Velocissimi...ho la pro
 
Ultima modifica:

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Finita la storia
in 12 ore

Buono per un DLC standalone.
Mi è piaciuto, ora mi metto a fare un po' di secondarie e a sbloccare roba, poi passo ad altro :sisi:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
aggiornamento da 600 mb disponibile.

  • Migliora la stabilità e le performance del titolo.
  • Risolve alcuni bug.
  • Aggiunge la possibilità di cambiare il tempo post-game
  • Aggiunge l'opzione per mettere i sottotitoli in nero con lo sfondo bianco
 

g6alex92

deadmau5
LV
1
 
Iscritto dal
16 Set 2010
Messaggi
568
Reazioni
49
Medaglie
7
Sono circa al 60% di completamento, fino ad ora sono più che soddisfatto, stesse buone impressioni del primo e al momento ancora non lo trovo ripetitivo, molto bene.

L'unica cosa che un po' mi infastidisce è durante i crimini che non mi si apre (o lo fa molto velocemente per poi scomparire) la finestra in cui indica i bonus

Tra l'altro utile anche per il trofeo

Invece se avete un consiglio per un trofeo

Combo da 100 colpi, ci sono delle missioni/crimini in cui è più facile arrivarci ?
Al massimo arrivo sui 60, anche se riesco a fare tutto perfect poi finiscono i nemici :sard:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,782
Medaglie
14
per il trofeo
Settate il livello di difficoltà “Facile” per semplificarvi l’impresa, in quanto il contatore sono sarà azzerato quando sarete colpiti dai nemici, e dovrete solo concentrarvi sull’intervallo di tempo tra un colpo ed il successivo.

Se cercate un buon posto per cimentarvi nel compito, potete recarvi nei Laboratori della Roxxon o nei Nascondigli dell’Underground, in quanto troverete tanti nemici ed anche piuttosto vicini tra loro.

Qualora doveste fallire, ricaricate il checkpoint e riprovate.

Fate attenzione ai nemici di livello più elevato, che potrebbero parare i vostri attacchi; il metodo più semplice è quello di tenere premuto il tasto quadrato per lanciare in aria i vostri nemici, per poi colpirli mentre sono ancora in volo. Quando il vostro nemico è sconfitto, tenete premuto il tasto triangolo quando siete a mezz’aria per afferrarne un altro e tirarlo verso di voi. Continuate a ripetere questa procedura fino a quando non avrete ottenuto il trofeo.

Nel caso in cui incontraste nemici muniti di scudi, tenete premuto triangolo per disarmarli, oppure effettuate un attacco finale premendo triangolo + cerchio . Poiché i nemici con lo scudo bloccano tutti i vostri colpi, non sono molto utili per far salire il vostro numero di combo; proprio per questa ragione, sconfiggeteli prima di dedicarvi all’impresa, in modo che non vi possano essere d’intralcio.
 

g6alex92

deadmau5
LV
1
 
Iscritto dal
16 Set 2010
Messaggi
568
Reazioni
49
Medaglie
7
per il trofeo
Settate il livello di difficoltà “Facile” per semplificarvi l’impresa, in quanto il contatore sono sarà azzerato quando sarete colpiti dai nemici, e dovrete solo concentrarvi sull’intervallo di tempo tra un colpo ed il successivo.

Se cercate un buon posto per cimentarvi nel compito, potete recarvi nei Laboratori della Roxxon o nei Nascondigli dell’Underground, in quanto troverete tanti nemici ed anche piuttosto vicini tra loro.

Qualora doveste fallire, ricaricate il checkpoint e riprovate.

Fate attenzione ai nemici di livello più elevato, che potrebbero parare i vostri attacchi; il metodo più semplice è quello di tenere premuto il tasto quadrato per lanciare in aria i vostri nemici, per poi colpirli mentre sono ancora in volo. Quando il vostro nemico è sconfitto, tenete premuto il tasto triangolo quando siete a mezz’aria per afferrarne un altro e tirarlo verso di voi. Continuate a ripetere questa procedura fino a quando non avrete ottenuto il trofeo.

Nel caso in cui incontraste nemici muniti di scudi, tenete premuto triangolo per disarmarli, oppure effettuate un attacco finale premendo triangolo + cerchio . Poiché i nemici con lo scudo bloccano tutti i vostri colpi, non sono molto utili per far salire il vostro numero di combo; proprio per questa ragione, sconfiggeteli prima di dedicarvi all’impresa, in modo che non vi possano essere d’intralcio.

Thanks ! Volevo evitare di abbassare la difficoltà e il metodo di combattimento è quello che già adotto, comunque
proverò nei laboratori Roxxon o nei nascondigli Underground, fino ad ora ho fatto solo un nascondiglio ma ho adottato la tattica stealth per l'altro trofeo :asd:
 

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
363
Reazioni
17
Medaglie
5
Platinato senza problemi nel pomeriggio
Unica pecca è che potevano mettere il salta scena nel NG+...
Come storia molto lineare e semplice, un pelo scontata.
Scena finale molto bella e vedremo cosa ci aspetterà nel seguito ufficiale di Spider-Man!
Gameplay tale e quale al precedente in cui cambiano solo i poteri.

Voto 7.5

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,666
Reazioni
93
Medaglie
9
una domanda, se lo recupero usato in versione ps4 posso fare tranquillamente l'upgrade a ps5?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,271
Reazioni
8,869
Medaglie
30
aggiornamento da 600 mb disponibile.

  • Migliora la stabilità e le performance del titolo.
  • Risolve alcuni bug.
  • Aggiunge la possibilità di cambiare il tempo post-game
  • Aggiunge l'opzione per mettere i sottotitoli in nero con lo sfondo bianco
Versione 1.04 che ho in coda in download quindi?
una domanda, se lo recupero usato in versione ps4 posso fare tranquillamente l'upgrade a ps5?
Si certo
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,721
Reazioni
1,374
Medaglie
17
Platinato senza problemi nel pomeriggio
Unica pecca è che potevano mettere il salta scena nel NG+...
Come storia molto lineare e semplice, un pelo scontata.
Scena finale molto bella e vedremo cosa ci aspetterà nel seguito ufficiale di Spider-Man!
Gameplay tale e quale al precedente in cui cambiano solo i poteri.

Voto 7.5

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Alcune sono skippabili premendo start e selezionando SALTA FILMATO :unsisi:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
lo volevo platinare, ma come odio il trofeo, finisci il gioco ng+
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Anche io...
Per il platino è necessario?

Nel primo no.
Si, infatti evito.
Lo giocherei assi annoiato, un peccato
Praticamente solo quello mi serve, l'avranno fatto per allungare il brodo del dlc
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Si, infatti evito.
Lo giocherei assi annoiato, un peccato
Praticamente solo quello mi serve, l'avranno fatto per allungare il brodo del dlc

Lo farò perchè...beh, perchè lo vedi.
Ma la penso come te, odio i NG+ necessari per i trofei.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
EnoJf5DW4AInzxj


:asd:
 

g6alex92

deadmau5
LV
1
 
Iscritto dal
16 Set 2010
Messaggi
568
Reazioni
49
Medaglie
7
Per il trofeo del NG+ dicono che mettendo a difficoltà Facile siano necessarie 3 ore, probabilmente arriverà verso fine dicembre sto platino :rickds:
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,378
Reazioni
1,868
Medaglie
9
Stavo pensando di prendere la remastered di Spider Man per giocare ai Dlc.Che voi sappiate, si può iniziare il primo dlc con uno Spiderman già "potenziato" con le varie abilità sbloccate?Oppure dovrei necessariamente rigiocare tutta l'avventura principale?
 
Top