Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Però ti ritroveresti villain veramente brutti a volte, di certo non puoi mettere la roba succosa. Che tipo di scrittura puoi avere contro chessò Big wheel
Se li scrivi bene non ci sono problemi, cioè con Miles Morales hanno fatto una grande storia usando Tinkerer :rickds:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,213
Reazioni
2,014
Medaglie
11
Se li scrivi bene non ci sono problemi, cioè con Miles Morales hanno fatto una grande storia usando Tinkerer :rickds:
Touchè :asd: probabilmente la cosa che più mi ha stupito è stata proprio questa
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,319
Reazioni
75
Medaglie
5
Un paio di giorni fa ho portato a termine il mio viaggio con Miles, finendo il gioco e platinandolo.. Che dire un gran bel gioco e un gran bel vedere :asd:.
La storia è molto corta, ma è avvincente, con un buon antagonista e un finale che ritengo abbastanza giusto.
Ho letto, se non mi sbaglio, che alcuni utenti hanno trovato avvincente la boss fight finale, superiore al primo.. beh molto bella ma. almeno per me, non è assolutamente così.
La battaglia contro doc oct, la carica emotiva di quel momento, soprattutto dopo aver visto la trasformazione del personaggio di oct, il doppiaggio bellissimo in italiano carico di tensione. la grafica, è semplicemente spaziale.
Ciò che ho scritto sotto spoiler, l'ho trovato anche in miles morales, ma non in una maniera così travolgente.
Lato tecnico come ho scritto magnifico, anche se ho avuto problemi a giocarlo in performance rt, causa crash. i quali non mi sono capitati in rt normale. Comunque giocare un gioco così a 60 fps e tutt altra cosa.
Ho trovato con piacere Miles Morales un personaggio ben caratterizzato, ma forse un po troppo simile a Pete, almeno per quanto riguarda battute e in generale il modo di fare.
Ora sono curioso di vedere nel prossimo capitolo come intrecceranno i due spiderman. Per chi ha finito Miles Morales sa benissimo che le premesse un un altro grande spiderman ci sono tutte :asd:
 
  • Like
Reactions: Ts.

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Se li scrivi bene non ci sono problemi, cioè con Miles Morales hanno fatto una grande storia usando Tinkerer :rickds:
E non solo. Han fatto anche una bella boss fight obiettivamente. Molto più dei nemici più blasonati di spidey nel primo :sisi:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,482
Reazioni
1,693
Medaglie
11
Finito ieri.. bello bello bello!!
Come detto e ridetto il problema di questi giochi rimangono le missioni secondarie...cioè se ne incrocio quakcuna mentre vago in città, o mi inbatto in un crimine..lo faccio ma non sono per nulla stimolato a farle tutte...o inseguire tutti i piccioni o registrare tutti i suoni...

per il resto altissimo livello tutte le missioni principali e adori cone sobo fatti gli scontri con i boss
 

Ricc89

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Nov 2015
Messaggi
218
Reazioni
38
Medaglie
5
Finito ieri.. bello bello bello!!
Come detto e ridetto il problema di questi giochi rimangono le missioni secondarie...cioè se ne incrocio quakcuna mentre vago in città, o mi inbatto in un crimine..lo faccio ma non sono per nulla stimolato a farle tutte...o inseguire tutti i piccioni o registrare tutti i suoni...

per il resto altissimo livello tutte le missioni principali e adori cone sobo fatti gli scontri con i boss
Pienamente d'accordo con te, devono solo rendere più stimolanti le missioni secondarie nel seguito del titolo main
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,939
Reazioni
1,026
Medaglie
6
Iniziato ieri su ps5, tecnicamente devastante.
Sono ancora indeciso se usare performance rt o 4k nativo rt 30 fps.
Post unito automaticamente:

Nei prossimi 2 Spiderman devono esserci per forza venom , carnage, e Goblin vari.
Miles che villain principali ha?
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,319
Reazioni
75
Medaglie
5
Iniziato ieri su ps5, tecnicamente devastante.
Sono ancora indeciso se usare performance rt o 4k nativo rt 30 fps.
Post unito automaticamente:

Nei prossimi 2 Spiderman devono esserci per forza venom , carnage, e Goblin vari.
Miles che villain principali ha?
Io ti consiglio performance rt (se non ti da problemi di crash) o performance normale.. giocato a 60 fps e tutt altra cosa

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,939
Reazioni
1,026
Medaglie
6
Platinato in performance rt, bel gioco, gp un po ripetitivo ma tecnicamente bello. La storia ha una bella regia ma è molto banale. Devono migliorare su narrazione e meccaniche di gioco per il 2.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,482
Reazioni
1,693
Medaglie
11
Platinato in performance rt, bel gioco, gp un po ripetitivo ma tecnicamente bello. La storia ha una bella regia ma è molto banale. Devono migliorare su narrazione e meccaniche di gioco per il 2.
Resta sempre un gioco di spiderman con dinamiche comunque trite e ritrite in milioni di forme...non so fino dove possono spingersi da quel punto di vista...per tutto il resto son d’accordo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
A me la narrazione è sembrata buonissima, onestamente non vedo che altro ci sia da migliorare, è perfetta per quello che è ovviamente il tipo di storia da raccontare :sisi:
Grande regia, ottime cutscenes, bei personaggi, dialoghi ben scritti, c'è praticamente tutto
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,482
Reazioni
1,693
Medaglie
11
A me la narrazione è sembrata buonissima, onestamente non vedo che altro ci sia da migliorare, è perfetta per quello che è ovviamente il tipo di storia da raccontare :sisi:
Grande regia, ottime cutscenes, bei personaggi, dialoghi ben scritti, c'è praticamente tutto
Inseguimento piccioni e favori no sense da fare allo zio a parte ahah
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Inseguimento piccioni e favori no sense da fare allo zio a parte ahah
Vabbe' quello rientra nei contenuti secondari mediocri, parlavo ovviamente della narrazione intesa come storia principale e quello che vi ruota intorno
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,482
Reazioni
1,693
Medaglie
11
Vabbe' quello rientra nei contenuti secondari mediocri, parlavo ovviamente della narrazione intesa come storia principale e quello che vi ruota intorno
No ma scherzavo. Son d’accordo...entrambe le storie principali io personalmente le ho trovste a modo loro perfette. Giocati entrambi dopo aver giocato daysgone...quindi magari mi son sembrati anche meglio di quel che sono a livello di trama...ma hanno un ritmo eccellente considerando la tipologia di gioco
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,939
Reazioni
1,026
Medaglie
6
A me la narrazione è sembrata buonissima, onestamente non vedo che altro ci sia da migliorare, è perfetta per quello che è ovviamente il tipo di storia da raccontare :sisi:
Grande regia, ottime cutscenes, bei personaggi, dialoghi ben scritti, c'è praticamente tutto
Il villain del gioco ti sembra credibile? Sul serio?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Il villain del gioco ti sembra credibile? Sul serio?

Certo, non ci vedo nulla di diverso da tanti altri villain di Spider-Man


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top