Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,418
Medaglie
17
Ma che caz :phraengo:

Ho avviato la seconda volta Miles Morales su PS5, come ho premuto "X" mi son voltato un attimo a prendere il cell dal letto e vedere l'orario, torno con gli occhi alla TV e già leggo "premi il tasto start" :sard:
Poi carico la partita e... :ooo: Ha caricato in 20 centesimi di secondo? :lol:
Mamma mia.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Ma che caz :phraengo:

Ho avviato la seconda volta Miles Morales su PS5, come ho premuto "X" mi son voltato un attimo a prendere il cell dal letto e vedere l'orario, torno con gli occhi alla TV e già leggo "premi il tasto start" :sard:
Poi carico la partita e... :ooo: Ha caricato in 20 centesimi di secondo? :lol:
Mamma mia.
Ma anche su Pro era veloce comunque
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Ma che caz :phraengo:

Ho avviato la seconda volta Miles Morales su PS5, come ho premuto "X" mi son voltato un attimo a prendere il cell dal letto e vedere l'orario, torno con gli occhi alla TV e già leggo "premi il tasto start" :sard:
Poi carico la partita e... :ooo: Ha caricato in 20 centesimi di secondo? :lol:
Mamma mia.

Se usi le card attività in 3 secondi sei in-game dal menù di PS5, è semplicemente folle, mai visto nulla di simile :asd:

Il gioco di fatto non ha caricamenti, è il top mai visto nell’industria a mani basse, a maggior ragione visto che parliamo di un open world


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,418
Medaglie
17
Domandine :sisi: Ci sarà un modo per farmare come con i gettoni (uno a crimine) i componenti?
Altra cosa: le modifiche visore e costume sono legati al costume equipaggiato o se compro lì due cose e poi cambio costume devi riprendere le due cose?
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,319
Reazioni
75
Medaglie
5
Domandine :sisi: Ci sarà un modo per farmare come con i gettoni (uno a crimine) i componenti?
Altra cosa: le modifiche visore e costume sono legati al costume equipaggiato o se compro lì due cose e poi cambio costume devi riprendere le due cose?
Non mi pare che ci sia un modo per farmarli di continuo, però quelli che si trovano bastano per tutto
Per il costume sinceramente non ricordo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Domandine :sisi: Ci sarà un modo per farmare come con i gettoni (uno a crimine) i componenti?
Altra cosa: le modifiche visore e costume sono legati al costume equipaggiato o se compro lì due cose e poi cambio costume devi riprendere le due cose?
Gettoni ne ottieni a iosa facendo tutto e se ben ricordo anche prima per potenziare tutto al massimo. Le modifiche funzionano come i potenziamenti nel primo e sono indipendenti dal costume equipaggiato.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,418
Medaglie
17
Il trofeo che dice di fare gli obiettivi bonus dei crimini li conta solo se li faccio dalla lista dei crimini che sta scorrendo a sinistra il touchpad? (dove stanno anche le attività/missioni secondarie).
Perchè ne ho 9 in lista e li ho fatti ma ho beccato due volte questo:
Et3Ud6eWgAA02pk
So che sono 10 ma da un video ho notato che i bonus che ha questo crimine sono diversi. Cambiano poi quando esce nella lista? :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,418
Medaglie
17
Finito :asd: Molto bello :sisi:

Ora NG+ e platino. Durante la prima missione vedo che non posso saltare i filmati, spero sia solo in questa :sard:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
Finito in 3 settimane, con calma e non giocandoci tutti i giorni; sono anche riuscito a terminare le missioni attività dell'APP e qualche trofeo (senza esagerare).

Divertentissimo, e secondo me lungo il giusto...............la storia principale ha diverse missioni ma senza diventare troppo noiosa, e questo permette di giocare anche tante secondarie e missioni di contorno, oltre a voler cercare oggetti nascosti etc...

Unica cosa che non ho capito (non sono informatissimo); questo episodio ha come protagonista Miles Morales, ma scrivono che è un seguito diretto di quale Spider esattamente? Quello uscito nel 2018?

Vorrei recuperarlo in qualche modo, prima o poi!
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Finito in 3 settimane, con calma e non giocandoci tutti i giorni; sono anche riuscito a terminare le missioni attività dell'APP e qualche trofeo (senza esagerare).

Divertentissimo, e secondo me lungo il giusto...............la storia principale ha diverse missioni ma senza diventare troppo noiosa, e questo permette di giocare anche tante secondarie e missioni di contorno, oltre a voler cercare oggetti nascosti etc...

Unica cosa che non ho capito (non sono informatissimo); questo episodio ha come protagonista Miles Morales, ma scrivono che è un seguito diretto di quale Spider esattamente? Quello uscito nel 2018?

Vorrei recuperarlo in qualche modo, prima o poi!
Eh sì :asd: diciamo che più che un sequel è un dlc bello ciccione, come fu The Lost Legacy per Uncharted :sisi:
 

Mande

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
538
Reazioni
5
Medaglie
5
Premetto che il gioco mi deve arrivare...sapete se per platinarlo bisogna fare più di una run?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Premetto che il gioco mi deve arrivare...sapete se per platinarlo bisogna fare più di una run?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì, servono 2 run dato che devi finire anche il new game+
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,319
Reazioni
75
Medaglie
5
Finito in 3 settimane, con calma e non giocandoci tutti i giorni; sono anche riuscito a terminare le missioni attività dell'APP e qualche trofeo (senza esagerare).

Divertentissimo, e secondo me lungo il giusto...............la storia principale ha diverse missioni ma senza diventare troppo noiosa, e questo permette di giocare anche tante secondarie e missioni di contorno, oltre a voler cercare oggetti nascosti etc...

Unica cosa che non ho capito (non sono informatissimo); questo episodio ha come protagonista Miles Morales, ma scrivono che è un seguito diretto di quale Spider esattamente? Quello uscito nel 2018?

Vorrei recuperarlo in qualche modo, prima o poi!
Si esatto, recupera spiderman remastered, se ti e piaciuto miles morales ti piacerà sicuramente anche questo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
Si esatto, recupera spiderman remastered, se ti e piaciuto miles morales ti piacerà sicuramente anche questo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Mi sa che ho fatto confusione con altri episodi forse. Ho guardato nei trofei e ho la certezza di averlo giocato e finito a fine 2018 (senza completarlo più di tanto!!).
Avevo il dubbio, ma l’ho chiarito. Avevo effettivamente giocato quell’episodio (ho fatto quindi bene a nn prendere la Ultimate Edition ma solo Miles Morales).

potrei riprenderlo comunque come versione Remastered ps5! Vedremo!!!
 

jinsnake

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
2,941
Reazioni
63
Medaglie
7
Io ho un problema...non mi installa il gioco. A 69% da errore

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
A

Account eliminato 145256

Sto giocando a Miles Morales, primo gioco per PS5. Ho impostato la grafica in Fedeltà per la prima run, voi cosa ne pensate?
 

John Dorian

Chanandler Bong
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
17,082
Reazioni
53
Medaglie
6
Sto giocando a Miles Morales, primo gioco per PS5. Ho impostato la grafica in Fedeltà per la prima run, voi cosa ne pensate?
Io l'ho finito in modalità "prestazione RT" e l'ho trovato pazzesco, nel NG+ ho provato a mettere "fedeltà" e dopo due svolazzate mi stava venendo mal di testa per il frame ridotto, quindi direi che va a gusti ma per il tuo bene non scegliere prima 60 fps e poi 30 :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Si trova solo a 40€ mi sembra strano non sia calato di più di prezzo su Amazon e gli altri siti di ecommerce sul web. :unsisi:
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,866
Reazioni
1,142
Medaglie
5
Si trova solo a 40€ mi sembra strano non sia calato di più di prezzo su Amazon e gli altri siti di ecommerce sul web. :unsisi:
Vende tanto :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top