Cosa c'è di nuovo?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Curioso di vedere come gestiranno i costumi alternativi di Miles. Questo ragno a differenza di Peter non ha 60 anni di storia alle spalle e mille varianti.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Miles Creative Director Brian Horton explains the difference between the PS4 and PS5 versions
Asked about what changes players can expect to see when moving from the PS4 to PS5 versions of Miles Morales, Horton provides a few ways the next-gen edition improves the experience. "We were able to take full advantage of all the features in the PlayStation 5," he says. "One of those things was graphics fidelity; so, you're gonna see ray tracing reflections everywhere in the game on PS5. That's not something we're gonna feature on the [PS4 version]."

Horton goes on to talk about the DualSense controller's haptics, and how it allows for far more detailed tactile feedback. He says there will "be a rumble" in the PS4 version, but that haptic feedback and the adaptive triggers make for a more immersive experience. He says it allows for effects like "bio-electricity to travel from one side of the controller to the other", and says web-swinging is also affected, with "resistance on the trigger" conveying the feel of the tension on the web increasing as you swing. Then there's the PS5's SSD, which means "near-instant" loading if you die or fast-travel. On the PS4, there will be those loading screens we're all familiar with.

While the PS5 enhancements are pretty clear, Horton does emphasise that the gameplay experience on both versions will be "in parity", meaning the content and how you play it will be the same. In other words, you're going to have a fun time playing on either system, but PS5's extra power will make some pretty obvious improvements.
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,635
Reazioni
2,747
Medaglie
11

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,693
Reazioni
56,490
Medaglie
15
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Mi chiedo se sta track suit sarà l'equivalente della advanced suit :hmm:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,583
Reazioni
713
Medaglie
9
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
1SjVWXQ.gif


bQUJ24V.gif


Gif boss fight

HtEIt3C.gif

Mamma mia graficamente è pazzesco
 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,471
Reazioni
78
Medaglie
8
La densità della scena ha del clamoroso.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29


7 minuti di gameplay
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,635
Reazioni
2,747
Medaglie
11
sondaggio, secondo voi che villains ci saranno?
premesso che son confermati Tinkerer e Rhyno, mentre è chiaro che non ci saranno i pezzi da novanta (tipo Goblin, Venom o Mysterio)... io mi aspetterei sicuramente Prowler e spero fortissimamente in un Lizard che personalmente adoro... altre ipotesi?
Spero non si limitino a riciclare parte dei villains visti in Spider Man 1
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,194
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Immagino tutti quelli di cui manco conosco il nome:asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,693
Reazioni
56,490
Medaglie
15
Qualche villain noto a sorpresa me lo aspetto, magari per il gran finale... Seppur ovviamente i "famosissimi" se li tengano per Peter in Spidey2.

Qualche esperto ha qualche ipotesi da fare? C'è qualche villain (in particolare) nemesi di Miles nei fumetti?
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
In teoria se non sbaglio lo zio di Miles è un villain, stava pure in Into the Spiderverse :sisi:
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,635
Reazioni
2,747
Medaglie
11
Qualche villain noto a sorpresa me lo aspetto, magari per il gran finale... Seppur ovviamente i "famosissimi" se li tengano per Peter in Spidey2.

Qualche esperto ha qualche ipotesi da fare? C'è qualche villain (in particolare) nemesi di Miles nei fumetti?
In teoria se non sbaglio lo zio di Miles è un villain, stava pure in Into the Spiderverse :sisi:
Prowler è scontato :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,693
Reazioni
56,490
Medaglie
15
Prowler è scontato :asd:
Devo googlare :sard:

(ho leggiucchiato un po'... Sì suppongo sia la nemesi perfetta!)

Poi sicuramente qualche ripescaggio come
Rhino appunto.
E chissà che non peschino anche qualche nemico storico (Lizard? Kraven?)... Anche se penso convergano il grosso su Spidey2... Nel sequel mi devono dare il GG e Mysterio :bruniii:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Prowler è scontato :asd:
Yep :asd:
Realisticamente mi aspetto almeno il ritorno di due villain (Rhino confermato e almeno un altro tra i vari Scorpion/Vulture/Electro) + due inediti (Tinkerer confermato e Prowler lo do abbastanza per scontato)
Poi mi aspetto almeno una grossa sorpresa sul finale per fare da antipasto al sequel
------------------

Anteprima Eurogamer UK
We recently had a sneak peek of the first 25 minutes of Spider-Man #MilesMoralesPS5 - and it looks set to be an amazing Spidey adventure that sees Brooklyn-turned East Harlem teen Miles Morales taking over the great responsibility of being everyone's favourite friendly neighbourhood.


Mamma mia quanto stanno martellando :asd:
 
Ultima modifica:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,635
Reazioni
2,747
Medaglie
11
Devo googlare :sard:

(ho leggiucchiato un po'... Sì suppongo sia la nemesi perfetta!)

Poi sicuramente qualche ripescaggio come
Rhino appunto.
E chissà che non peschino anche qualche nemico storico (Lizard? Kraven?)... Anche se penso convergano il grosso su Spidey2... Nel sequel mi devono dare il GG e
Mysterio :bruniii:
Purtroppo o per fortuna
Kraven potrebbero metterlo per side quest stile Taskmaster (che potrebbe tornare anche qui)
per Lizard ci metterei la firma

Nel sequel mettono Sandman per farsi i fighi con le potenzialità tecniche PS5 :sisi:
Yep :asd:
Realisticamente mi aspetto almeno il ritorno di due villain (Rhino confermato e almeno un altro tra i vari Scorpion/Vulture/Electro) + due inediti (Tinkerer confermato e Prowler lo do abbastanza per scontato)
Poi mi aspetto almeno una grossa sorpresa sul finale per fare da antipasto al sequel
la sorpresa finale la esigo :bruniii:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,501
Reazioni
9,023
Medaglie
30
Per i supervillains non saprei, spero nel ritorno di Electro. Per le sfide basta che ci sia il ritorno di Taskmaster, quell'oca di Screwball anche no.

Poi nei titoli di coda consiglio di rimanere in attesa, ci sarà la solita scena post credit e sapremo qualcosa sul secondo capitolo
in riferimento a Venom per esempio.

Devo googlare :sard:

(ho leggiucchiato un po'... Sì suppongo sia la nemesi perfetta!)

Poi sicuramente qualche ripescaggio come
Rhino appunto.
E chissà che non peschino anche qualche nemico storico (Lizard? Kraven?)... Anche se penso convergano il grosso su Spidey2... Nel sequel mi devono dare il GG e Mysterio :bruniii:
zaza50 Se devo fare una previsione il
Green Goblin lo aspetto in un terzo capitolo.

Sicuramente nel secondo capitolo il figlio di Osborn morirà sotto il controllo di Venom, amico storico di Peter. Osborn impazzisce e si trasforma nel GG.
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Lizard viene citato nel primo ed è stato già sconfitto da Peter Parker, non escluderei quindi un suo utilizzo a sorpresa con Miles. Magari una bella evasione :chris:
 
Top