PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Beta più scaricata della STORIA DI PLAYSTATION

Ultima modifica da un moderatore:
37 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Minchia :asd:  

Comunque "storia" è eccessivo, su PS3 c'erano le Beta? :asd:  Non è che c'è più di una gen, massimo gen e mezza come "storia" sulle Beta XD  

Minchia :asd:  

Comunque "storia" è eccessivo, su PS3 c'erano le Beta? :asd:  Non è che c'è più di una gen, massimo gen e mezza come "storia" sulle Beta XD  
Più che altro mi sa anche che la maggior parte erano tutte closed a invito o a bonus preordine :sard:

Ho letto una cosa ORRIBILE sulla campagna, ma veramente orribile, soprattutto in un gioco sugli Avengers.

Quindi bocciato?

Io sto pensando anche di evitare la versione PC.

Mi sa proprio di pacco 2.0

Sta voglia di voler vedere la critica ammazzarlo solo perchè non piace (dalla Beta e dai video) ancora non l'ho capita :asd:  

Sta voglia di voler vedere la critica ammazzarlo solo perchè non piace (dalla Beta e dai video) ancora non l'ho capita :asd:  
Dalla beta, si evince che era un gioco totalmente mediocre, apprezzabile solo per la vasta di personaggi famosi.

Tra l'altro sto leggendo delle anteprime, si parla ancora di prestazioni meh e parecchi bug, ma soprattutto problemi con la telecamera.

Ad un gioco si deve dare un giudizio sincero, ma è difficile farlo per i redattori, sia per incapacità, sia perchè sono legati da alcuni accordi che non vogliono perdere.

Dal provato, mi è sembrato un gioco nato vecchio e pure male.

Che comunque aveva del potenziale, se sfruttato bene nella campagna singolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro