Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
37 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Più che altro mi sa anche che la maggior parte erano tutte closed a invito o a bonus preordineMinchia![]()
Comunque "storia" è eccessivo, su PS3 c'erano le Beta?Non è che c'è più di una gen, massimo gen e mezza come "storia" sulle Beta XD
Ma penso sia merito della Opne Beta, impossibile fare un numero mai visto per i soli pre-orderPiù che altro mi sa anche che la maggior parte erano tutte closed a invito o a bonus preordine![]()
Cioè? Puoi dirla in spoiler?Ho letto una cosa ORRIBILE sulla campagna, ma veramente orribile, soprattutto in un gioco sugli Avengers.
ATTENZIONE SPOILER VILLAINCioè? Puoi dirla in spoiler?
COSA?????????????????????? seriamente?! :O SOLOATTENZIONE SPOILER VILLAIN
in pratica gli unici villain li abbiamo già visti nella beta e del trailer, sono solo 3
sì, e nellaCOSA?????????????????????? seriamente?! :O SOLO
Abominio, Taskmaster, e il tizio col testone che non ricordo il nome?
no vabbè non ci voglio credere........sì, e nella
beta abbiamo pure fatto le boss fight dei primi 2
ChemmerdaATTENZIONE SPOILER VILLAIN
in pratica gli unici villain li abbiamo già visti nella beta e del trailer, sono solo 3
La critica non lo bocceràQuindi bocciato?
Io sto pensando anche di evitare la versione PC.
Mi sa proprio di pacco 2.0
Dalla beta, si evince che era un gioco totalmente mediocre, apprezzabile solo per la vasta di personaggi famosi.Sta voglia di voler vedere la critica ammazzarlo solo perchè non piace (dalla Beta e dai video) ancora non l'ho capita![]()