Ma alla fine sono numeri, il problema è il testo delle recensioni a cui darei un peso un po' maggiore di quel che si da. Ghost anche io ho trovato stupido vedere certi voti ma non è quello il problema ma il come veniva giustificato quel voto. Tipo la questione della rollata che ROMPE tutto (m'è parso esagerato) o di poca varietà, o peggio di gameplay poco profondo XD ...ed altre cose di questo tipo. Quindi se qui danno 8 e scrivono "miglior campagna di sempre" son ridicoli, ma perchè la vedo impossibile fare una campagna "migliore di sempre" in un gioco di sto tipo. Insomma per me il voto conta relativamente rispetto al come ci si arriva.
Nel caso specifico di questo gioco, per quanto mi riguarda, la cosa FONDAMENTALE è la differenza di gameplay da sentire fra un personaggio e l'altro e tutto il contorno nella fase endgame che deve darti modo di potenziarti, se hanno beccato la questione fazioni e roba giornaliera in contino cambiamento (anche se ci sarà un limite ovvio con ripetizioni dopo tot giorni) hanno fatto centro. Perchè devono farmi stare ogni mese a giocare tot tempo col pg nuovo o fallisce nel suo genere. Va giudicato quindi con un metro di paragone totalmente diverso dagli altri giochi action dove si menano le mani. Almeno io fari così. Poi chiaramente deve divertire, ma quello vale per tutti i giochi inutile specificarlo.
Può prendere 6,7,8 mi frega poco, se mi darò per i primi giorni le sensazioni che ho avuto con la Beta e le "evolve" per così dire lo apprezzerò un casino