Non c'è da spendere nulla. Il pg e le missioni sono gratis. La 10 euro serve per i mille crediti che ti sbloccano la barra dei premi (skin ecc) di quel pg che ti darebbe un premio a livello invece che uno ogni tot. MA, ed è un ma grosso come un grattacielo, nelle 5 barre disponibili dei Pg di lancio se è come nella beta ti fai già parecchi crediti, ergo per il tuo pg preferito puoi accumulare crediti e usarli poi post-lancio per spiderman ad esempio (io me li terrò per quellobe stando alle ultime recensioni e il metodo di giudizio , questo dovrebbe prendere 5 . Bug , ingiocabile su Pc ( su ps4 meglio )e in realtà non porta nulla di nuovo come gameplay .
Detto questo hanno un occasione si poter attingere ad un universo " infinito " di idee ( se fanno dlc con i Guardiani della galassia e mi portano rocket Racoon ...è il mio best buy :cuore: ) , certo che se per ogni nuovo content ( che puo essere anche solo estetico , tipo Stormbreaker per Thor) devi spendere 10 e + euro , da parte mia e un fail colossale .Già il fatto che ogni nuovo personaggio si pagherà ...uhm...
Per ora non lo prendo , vorrei giocare la versione PC ma devono rilasciare sta benedetta patch per stabilizzarlo e limitare almeno in parte i numerosi bug

Sui bug ecc i provati sono precedenti alla patch di ieri e qualcosa sicuro ha aggiustato, non penso tutto ma vabbè, non è il primo e non sarà l'ultimo gioco a dover essere aggiustato. Di certo non sarà ingiocabile