PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Perchè esiste un endgame? :asd:  pensavo ci fossero millemila missioni fotocopia 
Come Destiny e The Division, il genere post campagna è quello, lo dico da "sempre" :asd:  Ho visto che ci stanno le fazioni per robe acquistabili solo lì (come i negozi di fazione di Destiny, almeno mi pare d'aver capito così), missioni che cambiano ogni giorno (tutte uguali, sì, ma è inevitabile, anche fossero diverse poi devi comunque ripeterle ciclicamente) con lo scopo di raggiungere il potere massimo, e chissà che non sblocchi qualcosa. Se non ci arrivano i recensori che ne sanno? Già nella Beta c'era una missione segreta. Per dire :sisi:  

Fra l'altro da un sito concorrente leggo che:

"Per far evolvere in maniera degna i vari personaggi sarà necessario svolgere le missioni che saranno disponibili al termine della campagna, come gli aventi a tempo che danno modo di sbloccare Kate Bishop, la prima eroina distribuita come DLC."

Quindi c'è roba che si sblocca dopo, l'endgame c'è per forza. Poi il com'è si vedrà, ma c'è, e se in sti giochi non li fai è come recensire Call Of Duty senza andare in multiplayer :asd:  

Buon A-Day a tutti/e!

In giro per il web, ne stanno parlando maluccio...

Ma lo giocherò lo stesso :sisi:
(dovrò aspettare solo martedi.)

Mi sarei aspettato molto meno. :hmm:
Secondo me si attesterà sull'80 scarso. Vuoi il nome, vuoi la sorpresa della campagna, non credo che andrà sotto l'80. Però ripeto, odio il fulcro del gioco, per quanto vorrei sforzarmi, proprio non riesco manco a vedere un video più dopo averlo provato. SOlo al pensiero di dover fare un'altra missione con la struttura GaaS mi fa venire i conati di vomito. Al limite si recupera a 20€ solo per la campagna :sisi:  

Si, anche se ho preferito Infinity War. :sisi:  

Non potevo evitare. :nono:
Concordo :sisi:

ma le recensioni quando escono a ottobre direttamente ?? :sard:

Hanno iniziato a giocarci da 3 gg, ce ne vuole. Ecco perchè hanno fatto i provati a campagna in corso. E spero vivamente che finita la campagna non partono a recensire perchè quella è solo 1/3 del gioco :asd:  
mi sarei aspettato che inviassero copie review con maggiore anticipo, per permettere uscita recensioni entro l'uscita del gioco..

A me non risulta ancora spedito, e penso che arriverà giorno 8..

Muoio. Il primo 10 dato su Metacritic da un utente vale la pena leggerlo. Vi dico solo che le review da 0 per lui sono colpa di un sito di fanatici iraniano :sard:

Muoio. Il primo 10 dato su Metacritic da un utente vale la pena leggerlo. Vi dico solo che le review da 0 per lui sono colpa di un sito di fanatici iraniano :sard:
Ma le recensioni italiane a che ora escono? :O

SIamo quasi alle 11.. del day one e tutto tace ancora.

:hmm:

è mai successo prima? 
Non ho mai seguito il lancio di GaaS (Destiny e co.) quindi non sono informato, magari è una pratica comune con questi giochi che bene o male si provano prima con Beta che rappresentano il gioco finito e si basano sull'online, con in più il fatto che questo ha pure una Campagna. In pratica settimana scorsa hanno mandato i codici, e hanno detto fate un po' come volete, anche perché l'1 è uscito per chi aveva l'edizione speciale e oggi esce per chi ha la normale.

Non ho mai seguito il lancio di GaaS (Destiny e co.) quindi non sono informato, magari è una pratica comune con questi giochi che bene o male si provano prima con Beta che rappresentano il gioco finito e si basano sull'online, con in più il fatto che questo ha pure una Campagna. In pratica settimana scorsa hanno mandato i codici, e hanno detto fate un po' come volete, anche perché l'1 è uscito per chi aveva l'edizione speciale e oggi esce per chi ha la normale.
Ok grazie :)

Concordo :sisi:

mi sarei aspettato che inviassero copie review con maggiore anticipo, per permettere uscita recensioni entro l'uscita del gioco..

A me non risulta ancora spedito, e penso che arriverà giorno 8..
Ma i server aprivano il primo settembre :asd:  In questi giochi si inizia a giocare tutti insieme recensori e utenti perchè se non aprono i server non parte il gioco (almeno quelli con connessione obbligatoria per partire), quindi è normale questa situazione. 

Uno youtuber che seguo, ce l'ha praticamente da una settimana e ieri ha postato la fase finale del gioco. Non vedo perchè le redazioni dovrebbero averlo ricevuto in ritardo. Quindi secondo me una recensione almeno parziale sulla campagna potrebbero rilasciarla in giornata.

Uno youtuber che seguo, ce l'ha praticamente da una settimana e ieri ha postato la fase finale del gioco. Non vedo perchè le redazioni dovrebbero averlo ricevuto in ritardo. Quindi secondo me una recensione almeno parziale sulla campagna potrebbero rilasciarla in giornata.
Ci ha comunque giocato dal primo settembre. Non si poteva prima, così mi sembra. Sicuro ci siano video precedenti al primo settembre che non siano relativi alla Beta? 

I provati sulla campagna infatti alcuni recensori l'hanno fatta uscire ma per la recensione di TUTTO il gioco servono altri giorni, mi sembra ovvio :asd:   Non credo finita la campagna facciano un articolo di parere solo su di essa, perchè farebbe parte della recensione. Non avrebbe senso.

Ci ha comunque giocato dal primo settembre. Non si poteva prima, così mi sembra. Sicuro ci siano video precedenti al primo settembre che non siano relativi alla Beta? 

I provati sulla campagna infatti alcuni recensori l'hanno fatta uscire ma per la recensione di TUTTO il gioco servono altri giorni, mi sembra ovvio :asd:   Non credo finita la campagna facciano un articolo di parere solo su di essa, perchè farebbe parte della recensione. Non avrebbe senso.
Ok ora mi è chiaro. Però ricordo di recensioni su questo tipo di giochi che uscivano parzialmente proprio perchè la componente online era abbastanza "profonda" o "complessa" da non poter essere analizzata in una manciata di ore. Se poi si vuole la recensione in giornata essenzialmente per il voto, sono d'accordo che questo è poco probabile e che bisognerebbe aspettare per capire anche l'attendibilità del voto assegnato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro