PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
già pagato tanto secondo me. io direi che il prezzo giusto è 20 euro.

Da fan Marvel, anche io mi sento di consigliarlo a non più di 20 massimo 25 euro (tirati proprio via con le lacrime agli occhi).
Se si hanno un paio di amici con cui fare team fisso, il valore aumenta un pò.

Il gioco in sé come esperienza single player è notevole, il problema subentra una volta finito
L'online è disastroso e poco popolato, quasi zero, quindi consideralo come un gioco da finire e poi riporre sullo scaffale, a grandi linee

A prezzo pieno lo sconsiglio, a me è piaciuto tanto, ma più di 30€ è un furto
Il problema dell'online è che ci stanno troppe missioni. Non so com'è che ancora non ci arrivano. Devono mettere la possibilità di fare un matchmaking con filtro "alveare", "difesa" ecc...così se uno deve fare quel tipo di missione per una sfida o altro, trova chi in quel momento in una di quelle missioni sta cercando gente. Mentre così com'è ora per trovare qualcuno devi sperare stia facendo QUELLA missione. In più non c'è la possibilità alla Borderlands di tenere la partita "aperta", in modo che una delle 3 CPU (o 2, o 1, dipende da quanti si è) possa durante la missione essere sostituita da una persona che in quel momento ha cercato una missione di quel tipo...con la solita regola che da quel checkpoint "x" in poi non puo più entrare nessuno. Mi sembra che anche il fatto di non poter stare in 2/3/4 dentro una delle basi aiuta...come The Division e Destiny, non è difficile da capire :facepalm: Poter cercare gente lì risolverebbe molto.

Sono uscite DECINE di giochi che hanno trovato modi bene o male buoni per tenere le cose vive (sotto l'aspetto statistico dell'incontrarsi con gli altri) ma manco una hanno fatto...

A sto punto vendano pure i visi degli attori :sard:

stanno raschiando il fondo del barile con sto gioco :asd:
Stanno solo facendo quello che gli dicono di fare. Finchè si tratta di scelte di gioco, trama, animazioni bla bla bla è roba loro, ma scelte riguardanti "soldi" non possono decidere nulla. Sicuramente c'è di mezzo un contratto che gli costringe a spremere soldi in qualunque modo e ti dirò, se avesse avuto più sccesso temo avrebbero trasformato gli aggiornamenti come l'ultimo (che son 2 ore, le solite due ore fra l'altro) in DLC a pagamento :asd:

arriva sul now :asd: coincidenza l'ho attivato da poco :asd:

a sto punto finisco tokyo xanadu e mi gioco questo xD

Ora che è arrivato sul now ( cosa che speravo perché non lo avrei mai comperato) me lo giocherò e vedrò se è davvero bruttino come pareva dalle varie ambientazioni o no.
A proposito, ma le nuove storie, personaggi ecc sono gratuite o dlc a pagamento?

Ma è la versione PS4? Perché a me segna quella e non ho modo di cambiarla :hmm:

EDIT: Giusto, era una patch.

che confusione con questi giochi e queste versioni

cmq mi sa tanto che è solo quella ps4

in tal caso se lo tengono

Io capisco che roda, ma non capisco chi dice se la tengano, che schifo ecc che il gioco fa schifo su ps4 e diventa un capolavoro su ps5?
Non credo, arrabbiati, ma provatelo, poi semmai decidete, se fa schifo lo mollare, lo avreste fatto pure se era ps5 ( o avete un problema)

Se lo prendo su now si tratta della versione ps4, giusto?! E se più avanti lo riprendo su ps5 anche la versione retail ps4 ma con patch, si hanno problemi di salvataggi tra now, ps4 e ps5?

mi ha già stufato :asd: è da mezzogiorno che sta su una schermata "installazione contenuto scaricabile" :asd:

Se lo prendo su now si tratta della versione ps4, giusto?! E se più avanti lo riprendo su ps5 anche la versione retail ps4 ma con patch, si hanno problemi di salvataggi tra now, ps4 e ps5?

C’è un procedimento apposito per trasferire i save dalla versione PS4 a quella PS5, l’unica cosa è che ti serve la versione PS4 installata. Se vorrai fare il passaggio alla versione PS5 e trasferirti i save, assicurati di farlo entro luglio, perché poi il gioco sarà tolto dal Now e non potrai più avviare la versione PS4 per trasferirli

ma quindi è confermata che è la versione ps4? tra l'altro il gioco si era impallato....ecco perchè sembrava stava scaricando...ho chiuso e riavviato e ora va

cominciamo bene :asd:

Il download è impazzito, prima mi indica quasi 90gb e circa 50gb per avviarlo, ora guardo la play e con meno di 20gb me lo fa avviare ed il gioco è passato a soli 70gb, mai successa una cosa del genere boh
No vabbe, lo avvio e da mezz'ora mi trovo semplicemente nella schermata di installazione.
Già capito che è stato fatto con il culo sto gioco, cioè ridicola sta cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro