Cosa c'è di nuovo?

Marvel: La Grande Alleanza 2 | Disponibile | SG: 6.5 |

  • Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio
W

walla_eh

LNfMkon.png

Scheda Spaziogames


555f.png







Una3eg9.png



9148_thumb.jpg







  • PIATTAFORME: NDS, PS2, PS3, PSP, WII, Xbox 360
  • DATA DI USCITA: 25 settembre
  • GENERE: Azione
  • SVILUPPATORE: Vicarious Visions
  • PRODUTTORE: Activision
  • GIOCATORI: 1-4
  • LISTA OBIETTIVI: n/a
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a






555f.png



oiwKWjV.png













555f.png



1oPoxEy.png



VIDEO






E3 08 Trailer




[VIDEOSG]2049[/VIDEOSG]




IMMAGINI








112272_1.jpg%20




112272_2.jpg%20




112272_3.jpg%20




112272_4.jpg%20









555f.png



pmf2eYo.png








 
Ultima modifica da un moderatore:
N

Nate River N

deve essere proprio bello credo che sarà mio visto che ho tutti i civil war e altri fumetti:ahsisi:

 
H

halo94

L'année dernière, certaines fuites laissaient entendre que Marvel Ultimate Alliance 2 couvrirait la période Guerre Civile des comics. Cette information est désormais confirmée grâce aux images ci-dessous. Dans cet énorme cross-over, les personnages doivent choisir leur camp suite à la décision du gouvernement d'instaurer une loi visant à répertorier les super-héros, et donc à divulguer leurs identités secrètes. Deux clans s'opposent alors : les favorables à la loi (menés par Iron Man) et les défavorables (menés par Captain America). De lourdes et graves conséquences découleront de cette Guerre Civile que nous vous conseillons déjà vivement de découvrir en lecture. Le jeu doit quant à lui sortir dans le courant de l'année sur à peu près tous les supports.


dice che il gioco seguira la storia di civil war.

quindi potremo impersonare una delle due fazioni: quella di iron man favorevole alla registrazione dei super eroi e quella di cap che si erge a difesa della libertà

inutile dire che lo aspetto tantissimo

immagini

http://www.jeuxvideo.com/screenshots/images/00025/00025245_003.htm

trailer

http://gamevideos.1up.com/video/id/23594
mio al d1!:rock:

cè pure HULK!:rickds:

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Belloooo:Nev:

 

thepunisher

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2007
Messaggi
2,584
Reazioni
0
non vedo l'ora di prendere a calci nel **** quella faccia di cu... di iron man!! :rock: :diabloman:

 
N

Nate River N

non vedo l'ora di prendere a calci nel **** quella faccia di cu... di iron man!! :rock: :diabloman:
anchio non vede l'ora :diabloman: capitan america vincerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
W

walla_eh

non vedo l'ora di prendere a calci nel **** quella faccia di cu... di iron man!! :rock: :diabloman:
si infatti.

da uno dei miei preferiti con civil war mi è venuta voglia di pestarlo a sangue

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
be il primo a venduto bene, è logico un seguito..

 

thepunisher

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2007
Messaggi
2,584
Reazioni
0
chissà se nei personaggi aggiungono thepunisher visto che in civil war ce aiuta anche cap a prendere un oggetto dal palazzo di iron man.La voglia di prenderlo a calci nel **** aumenta.Ci sarà anche speedball?Magari con la tutti piena di aghi

 
W

walla_eh

chissà se nei personaggi aggiungono thepunisher visto che in civil war ce aiuta anche cap a prendere un oggetto dal palazzo di iron man.La voglia di prenderlo a calci nel **** aumenta.Ci sarà anche speedball?Magari con la tutti piena di aghi
the punisher se non erro c'era gia nel primo

 
A

Aevio's

the punisher se non erro c'era gia nel primo
Mi sa che erri, o almeno nella versione Wii non c'era :Morris82:

Comunque vedrò se prenderlo su 360 o su Wii, con il primo mi hanno fregato coi DLC di Venom e altri solo su 360 :(

 
W

walla_eh

Mi sa che erri, o almeno nella versione Wii non c'era :Morris82:Comunque vedrò se prenderlo su 360 o su Wii, con il primo mi hanno fregato coi DLC di Venom e altri solo su 360 :(
e mi sa proprio che era nei DLC

 
Top