Cosa c'è di nuovo?

Marvel vs. Capcom: Infinite | Disponibile | SG: 8.0 |

  • Autore discussione Falo
  • Data d'inizio
F

Falo

titoloseziones.png
Scheda Spaziogames
attachment.php


image.png
20178_thumb.jpg


  • PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 19 settembre 2017
  • GENERE: Picchiaduro
  • SVILUPPATORE: Capcom
  • PRODUTTORE: Capcom
  • Voto della Redazione: 8
  • SPAZIOCRITIC: n/a
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a
attachment.php
image.png


image.png
VIDEO

Ultron e Sigma


[VIDEOSG]27910[/VIDEOSG]
Extended Gameplay Trailer

[VIDEOSG]27007[/VIDEOSG]

IMMAGINI

attachment.php
image.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
mio :predicatore:

speriamo in un ritorno ai fasti del 2!

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Dopo Street Truffa 5 non credo qualcuno gli darà dei soldi :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Confermati Captain America e Morrigan

[video=youtube_share;6m49-joIaMU]


 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
sembra molto carino! (forse il primo gioco che aspetto dopo 3 anni di xboxone) speriamo solo che non sia una robaccia venduta a "rate" e rappezzata strada facendo come le prese per il **** di Street fighter V e Killer instinct.

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Sembra stupendo cavolo!

Anche il character design lo trovo molto più ispirato e maturo del precedente! :predicatore:

Se poi,come sembra,attingerà a piene mani dal Marvel Universe cinematografico,sarà da sturbo!

L'importante è che il risultato finale sia un titolo leggermente meno caotico e spara-flashato degli altri! :D

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Sembra stupendo cavolo!Anche il character design lo trovo molto più ispirato e maturo del precedente! :predicatore:

Se poi,come sembra,attingerà a piene mani dal Marvel Universe cinematografico,sarà da sturbo!

L'importante è che il risultato finale sia un titolo leggermente meno caotico e spara-flashato degli altri! :D
e appunto...il tre era pesantello da questo punto di vista...speriamo bene!

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro le gemme dell'infinito (e annessi poteri) se nn erro erano pure nel primo (o era marvel super heroes liscio?) spero porti bene la cosa

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
e appunto...il tre era pesantello da questo punto di vista...speriamo bene!
- - - Aggiornato - - -

tra l'altro le gemme dell'infinito (e annessi poteri) se nn erro erano pure nel primo (o era marvel super heroes liscio?) spero porti bene la cosa
erano in marvel super heroes. ma li si giocava in singolo.....non so come funzionino su un team di 2 personaggi....

 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
manterranno tutti i pg dei vecchi game?

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
Ultima modifica da un moderatore:

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
in verità andiamo esattamente nella direzione marcia in cui oggi tutto va....io mi chiedo solo perchè non riesco a buttare tutto nel cesso e chiuderla definitivamente con i videogiochi.......NON SE NE PUO DAVVERO PIU.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
in verità andiamo esattamente nella direzione marcia in cui oggi tutto va....io mi chiedo solo perchè non riesco a buttare tutto nel cesso e chiuderla definitivamente con i videogiochi.......NON SE NE PUO DAVVERO PIU.
sarò pazzo ma confido in switch di nintendo...almeno ha le cartucce indi in teoria mi eviterò installazioni e patch varie :rickds: per i dlc purtroppo nn ti salvi + nemmeno li :bah!:

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
sarò pazzo ma confido in switch di nintendo...almeno ha le cartucce indi in teoria mi eviterò installazioni e patch varie :rickds: per i dlc purtroppo nn ti salvi + nemmeno li :bah!:
Le cartucce se hanno un installazione è di pochi MB.I DLC di Nintendo riguardano solo MK8 per ora. :hmm:

 

malmax1969

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
15 Mar 2009
Messaggi
1,810
Reazioni
55
Medaglie
8
sarò pazzo ma confido in switch di nintendo...almeno ha le cartucce indi in teoria mi eviterò installazioni e patch varie :rickds: per i dlc purtroppo nn ti salvi + nemmeno li :bah!:
guarda...ormai fa tutto schifo..non solo i DLC....e spero anche io che Nintendo possa ri-darmi una console degna di tale nome!(dei "teraflops" non potrebbe fregarmene di meno) e se a marzo si rivelerà tale, allora mi libero una volta per tutte (stavolta non avrò ripensamenti) di xboxone.

 
Top