PS4 Marvel vs. Capcom: Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nuovo aggiornamento disponibile "general system fixed"

di recente i produttori si son dichiarati aperti ad aggiungere nuovi contenuti, come visibile da SteamDB

nuovo aggiornamento disponibile "general system fixed"
di recente i produttori si son dichiarati aperti ad aggiungere nuovi contenuti, come visibile da SteamDB
Con il film Infinity Wars ancora nelle sale, l’imminente E3 (dove già sappiamo essere atteso un annuncio riguardo un picchiaduro) e l’arrivo su tutte le piattaforme di questa patch, vedo tutt’altro che improbabile l’approdo di nuovi personaggi DLC e di qualche corposo aggiornamento.

Con il film Infinity Wars ancora nelle sale, l’imminente E3 (dove già sappiamo essere atteso un annuncio riguardo un picchiaduro) e l’arrivo su tutte le piattaforme di questa patch, vedo tutt’altro che improbabile l’approdo di nuovi personaggi DLC e di qualche corposo aggiornamento.
Ma speriamo, io lo presi in offerta a dicembre sotto l'influsso negativissimo di [MENTION=134587]Eternal Champion[/MENTION] e online non c'era nessuno.

Ma speriamo, io lo presi in offerta a dicembre sotto l'influsso negativissimo di [MENTION=134587]Eternal Champion[/MENTION] e online non c'era nessuno.
Eh, non oso pensare come sia la situazione ad oggi che c’è pure Dragon Ball FighterZ a fare concorrenza. Comunque qua sul forum qualcuno che come noi ha il gioco c’e, se introducessero qualche novità interessante potremmo mettere su qualche piccolo ritrovo online fra noi (anche se la speranza, naturalmente, sarebbe sempre quella di un risveglio dell’interesse da parte di chi finora ha ignorato il gioco).

Si trova a 15 euro il gioco ed e’ un delitto non prenderlo, e’ molto meglio di certi picchia che ci sono in giro che costano una barca di soldi ma sono fotocopie su copie, questo invece si vede che dietro ce un gameplay studiato e certosino, valore incompreso come al solito

Sì l'avevo letti anche io, se non sbaglio la fonte è Vergeben che ha affidabilità altalenante (tipo ha beccato roba di Injustice 2 e Smash ma ha cannato alcune cose di Soul Calibur) 

Peraltro I rumors si iniziano a susseguire da un po' di tempo, in genere quando è così qualcosa bolle in pentola

È sicuramente vero che Capcom aveva dei progetti per questo gioco che ha bloccato in corsa...le fonti più estremiste dicono che voglia farlo rinascere con un aggiornamento consistente dandogli il titolo di Marvel Vs Capcom 4  :morristend:

Sinceramente la questione è spinosa; se partono da questa base devono rifare praticamente mezzo gioco, incluso praticamente il rifacimento di quasi tutti i modelli di gioco...ma a quel punto lavoro diventa talmente consistente da diventare un nuovo gioco 

Ma a quel punto sorge la domanda: dopo un flop del genere, a un anno da Infinite, qualcuno comprerebbe senza riserve Marvel Vs Capcom 4? E come si sentirebbero gli acquirenti di Infinite, che magari hanno preso pure season pass e affini? 

Non so, da una parte mi sembra logico e plausibile che Capcom (che ultimamente è sulla cresta dell'onda) si stia adoperando per far rinascere il gioco, dall'altro faccio fatica a immaginare la portata a dell'operazione 

Si trova a 15 euro il gioco ed e’ un delitto non prenderlo, e’ molto meglio di certi picchia che ci sono in giro che costano una barca di soldi ma sono fotocopie su copie, questo invece si vede che dietro ce un gameplay studiato e certosino, valore incompreso come al solito
Non vale quel prezzo essendo il peggior mvc e alla Capcom (che delude sempre di più) lo sanno bene spiegato il price cut lampo  :asd:

Non vale quel prezzo essendo il peggior mvc e alla Capcom (che delude sempre di più) lo sanno bene spiegato il price cut lampo  :asd:
io trovo che 15 euro li possa valere(lo preferisco 100 volte a SFV), si lascia giocare... solo che ha una grafica ORRIPILANTE! per non parlare dei personaggi.... di come sono disegnati e della bruttezza "infinite" degli stages.... ma sta questione dell'upgrade a marvel vs capcom 4 la trovo una cagata ai confini della realta! a questo punto meglio fare un gioco completamente nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, ho acquistato questo gioco sul playstation store a €9,99 non la deluxe perchè non sapevo se ne valeva la pena.

Giocando invece in due con mio fratello è divertentissimo, ora mi pento di non aver preso anche il season qualcuno sa se lo mettono spesso in offerta a 8/9€?

Lo vado a prendere da Gamestop oggi pomeriggio in offerta a 12€ per i lvl 3 ed Epic, a questo prezzo lo compro volentieri anche per il roster fuori di testa, la modalità storia com'e' da giocare? E' fatta bene come quella di Mortal Kombat 11 o è solo un tutorial all'online fine a se stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro