Cosa c'è di nuovo?

One/Series Marvel's Avengers | SG: 7.4 |

Marvel's Avengers
Marvel's Avengers è un epico gioco di supereroi in terza persona che combina una narrazione originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperative multigiocatore, ottenendo l'esperienza di gioco supereroistica definitiva. Il mondo di Marvel's Avengers continua a espandersi con nuove modalità di gioco, eventi, operazioni ed espansioni che tesseranno la trama di questo universo originale immergendoti in più di 25 ore di contenuti di campagna a giocatore singolo in una narrativa originale in evoluzione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Confermato XB1, PS4, PC e Stadia.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
sinceramente non mi convince al 100%

a parte che nn si capisce una beneamata del gameplay ma sembra una sorta di uncharted con gli eroi marvel e la cosa non mi piace minimamente

poi lo stile usato non mi piace per nulla, troppo realistico solo hulk e ironman sono buoni

da capire quanti personaggi ci saranno....qui sembrano solo 5 vendicatori (nemmeno occhio di falco c'è) però parla di "nuovi super eroi"

altra rogna ma questo è solo lato microsoft (come al solito) sono i contenuti unici per console sony...spero che siano solo costumi o altre cavolate...

la momento se devo essere sincero preferisco alliance 3

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
sinceramente non mi convince al 100%

a parte che nn si capisce una beneamata del gameplay ma sembra una sorta di uncharted con gli eroi marvel e la cosa non mi piace minimamente

poi lo stile usato non mi piace per nulla, troppo realistico solo hulk e ironman sono buoni

da capire quanti personaggi ci saranno....qui sembrano solo 5 vendicatori (nemmeno occhio di falco c'è) però parla di "nuovi super eroi"

altra rogna ma questo è solo lato microsoft (come al solito) sono i contenuti unici per console sony...spero che siano solo costumi o altre cavolate...

la momento se devo essere sincero preferisco alliance 3


Fidati che questo titolo vendera'  bene in america  anche lato xbox nonostante i costumini in esclusiva sony 

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Ma è open world?

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,728
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Ma è open world?


Non credo, credo sarà diviso in aree di missione e magari macro-aree per la coop :ahsisi:

Comunque ho visto adesso il trailer, su YouTube sono tutti a notare l'assenza di Occhio di Falco...sicuro lo annunceranno con DLC (che a quanto pare saranno gratuiti)

Invece sono stupito

che abbiano fatto morire Cap nel trailer. Tanto é sicuro al 100% che torna :sard:


Fidati che questo titolo vendera'  bene in america  anche lato xbox nonostante i costumini in esclusiva sony 
E se avessero in esclusiva il personaggio di Spider-Man? :paura:

Ho anche PS4 ma non il Plus, prenderei comunque su Xbox mi sa  :hmm:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Questo gioco esce con 10 anni di ritardo 

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
1-include micro transazioni alla gaas

2-

la protagonista sarà miss marvel???? :coosaa: :facepalm: :ghigno:


3- rinviato a settembre

già nn mi convinceva prima figuriamoci ora :asd:  vabbe torno a giocare a marvel ultimate alliance 3 va :asd:  

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Marvel's Avengers: Upgrade gratuito alle versioni PS5 e Xbox Series X!

MARVEL’S AVENGERS CONFIRMED FOR PLAYSTATION 5 AND XBOX SERIES X

Buy the Game and Receive a Free Upgrade from PS4 to PS5 or Xbox One to Xbox Series X

Los Angeles, CA (June 22, 2020) – SQUARE ENIX® announced today that Marvel’s Avengers will be available on PlayStation®5 computer entertainment system and Xbox Series X when the consoles launch in Holiday 2020. Players who own the current-gen version of the game will be able to upgrade to the next-gen version at no additional cost, regardless if players are moving from PlayStation®4 to PlayStation®5 or Xbox One to Xbox Series X. Those moving their saves to next-gen will transfer their player profiles and progression so they can pick up right where they left off.  In addition, cross-gen play will be supported so PS5™ players will be able to play with their friends on PS4™ and Xbox Series X players will be connected with their friends on Xbox One.

We’ll have more details to share on Xbox Series X, Stadia, and PC specific features at a later time.

For more information on the game, co-op, and brand new gameplay content, be sure to tune into the Marvel’s Avengers War Table digital stream on June 24 at 10:00am PDT. The stream can be viewed from the PlayAvengers.com channel.
Marvel’s Avengers will release simultaneously for the PlayStation®4 system, Xbox One, Stadia, and PC on September 4, 2020. The game is currently rated RP, rating pending by the ESRB.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
ma quindi pure ps5 ha lo smart delivery?
Mi sa che tocca aspettare ancora un bel po' prima di capire bene come funziona la cosa. In certi momenti sembra quasi che MS abbia deciso di chiamare la retro "Smart Delivery" solo per farsi i fighi ma in altri sembra invece qualcosa di completamente diverso e migliore che manca dall'altra parte...non ci resta che aspettare più info per vedere com'è su PS5.

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Il link per la diretta YouTube di oggi (YT che tra l'altro sembra avere problemi oggi, speriamo sistemino):




 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
La versione next-gen del gioco godrà di caricamenti rapidi grazie ai nuovi SSD, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e molto altro. E' stato inoltre rivelato che su PS5 il gioco disporrà di un'opzione per scegliere tra modalità "grafica migliorata" e "frame-rate elevato", permettendo ai giocatori di scegliere tra effetti grafici e 60 fps; non è per ora chiaro se tale scelta sarà presente anche su Xbox Series X oppure se, grazie alla maggior potenza della console, questa non sarà necessaria...

Curioso di vedere se i TF in piu' che ha SeX faranno il  loro lavoro :sisi:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Comunque a me non dispiace, anche graficamente non sembra male e il volto dei personaggi sembra nettamente migliorato. E' che per ora lo stanno presentando male, non si capisce se è OW, se nella campagna usi solo miss marvel, quanto inciderà la struttura GaaS, ecc ecc... ma di essere l'ultimo trailer non sembra per nulla male

 
Top