Cosa c'è di nuovo?

One/Series Marvel's Avengers | SG: 7.4 |

Marvel's Avengers
Marvel's Avengers è un epico gioco di supereroi in terza persona che combina una narrazione originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperative multigiocatore, ottenendo l'esperienza di gioco supereroistica definitiva. Il mondo di Marvel's Avengers continua a espandersi con nuove modalità di gioco, eventi, operazioni ed espansioni che tesseranno la trama di questo universo originale immergendoti in più di 25 ore di contenuti di campagna a giocatore singolo in una narrativa originale in evoluzione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Totalmente d'accordo!  :asd:

Almeno aveva capo e coda.........  :D
Aveva una storia mi sembrava un spiderman 2.0 (parlo quello della ps4) , mi sembrava anche un'ottima scelta visto che potevi utilizzare tutti i personaggi nella stessa storia visto che cambiava a secondo della missione, ma così no grazie

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Quindi insomma mi confermi che anche andando avanti nei livelli la pappa è sempre quella, ovvero un picchiare e distruggere tutto e tutti per recuperare un loot più prestante....  :tristenev:

Da fan sfegatato della Marvel e degli Avengers probabilmente lo recupererò, ma diciamo che a livello di storia mi sarebbe piaciuto una sviluppo maggiore.......

Comunque assurda la beta quanto era lunga, praticamente era il gioco completo ma a tempo........  :asd:
Ho completato tutte le missioni a parte una su PS4 e, sì, le missioni alla fine erano sempre e solo un pretesto per mazzuolare i nemici. Che si trattasse di conquistare e mantenere il possesso di una o più aree o altro, alla fine l'obiettivo era sempre lo stesso: vai nella zona A, uccidi tutti, loota, ripeti il tutto per le zone B, C e così via. Se vuoi, cerca le casse e le aree (poco) segrete. Magari nel gioco completo sarà diverso o forse no, ma al momento è esattamente quello che mi aspettavo, in fondo gli sviluppatori erano stati chiari in merito.

Per me è un no grosso come una casa e non c'è mai stata neanche l'ombra del dubbio in proposito. La stessa beta l'ho scaricata soltanto perché gratis, non per vedere se potesse farmi cambiare idea. Giochi in cui ci si limita a scegliere missioni da un HUB per poi essere catapultati a fare sempre la stessa cosa non mi vanno a genio e mi annoiano dopo un'ora scarsa. Inoltre odio con tutto me stesso quel sistema di looting e non ho trovato granché il sistema di combattimento. Con questo non voglio dire che quest'ultimo sia pessimo, solo non è nulla di troppo elaborato. Non ho trovato neanche i personaggi così differenziati come ho letto più volte. Questi condividono la maggior parte del moveset, con giusto qualche piccola variante come il tipo di parata, contrattacco e poco altro. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,182
Reazioni
1,556
Medaglie
10
boh...a me sembra bello vario il bs...usare ms marvel o hulk o cap oppure iron man è ben diverso....sul tipo di gioco purtroppo posso darti anche ragione ma lo story mode c'è...volendo si può fare solo quello

anche mua3 era un gioco con storia e missioni tutti uguali che picchiavi di qua e di la

non puoi fare altrimenti in un gioco così....se metti 20 personaggi come fai a dargli una storia decente coem spiderman o batman?

è ovvio che nel gioco corale la storia ne risente...

però se fai un gioco come mua2 piu simil diablo rpg puoi fare una storia usando chi vuoi dei pg marvel

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
A me e' sembrato molto buono il gameplay della campagna fino allo scontro con

Abominio


Poi quando si apre la mappa con le missioni secondarie da giocare in multy o con i bot perde  di mordente e stanca come potevano stancare e venire a noia le secondarie di Spiderman :asd:

Insomma...per la campagna, da quello visto in questa beta sembra tanta roba, giocando le secondarie e provando i vari personaggi si nota eccome la differenza di approccio tra un super e l' altro.

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Preso

Ho cominciato a giocare la campagna verso l' una di notte e alle 5 di mattina ero ancora sveglio...

Storia piacevole, taglio cinematografico , graficamente eccellente.

Ho riacceso poco fa per continuare e ho visto che ci sta un aggiornamento di quasi 15 giga. :coosaa:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Nonostante Marvel's Avengers deluda per la struttura desueta della campagna e per una storia che non riesce a convincere e si esaurisce in modo sin troppo sbrigativo, la varietà del multiplayer potrebbe garantire una buona presa sui fan Marvel e sugli amanti dei game as service. Al momento la base non è delle migliori e deve fare i conti con la ripetitività delle missioni e con una gestione dei combattimenti sin troppo caotica e casuale, ma i contenuti futuri e gli aggiornamenti potrebbero risollevare una situazione che al momento convince solo a metà.

PRO

Grande personalizzazione degli eroi, sufficientemente diversificati per stile di combattimento e tipologia

Buona varietà delle missioni nel multiplayer...

CONTRO

... Ma si avverte la ripetitività già dopo poche partite

Struttura della campagna deludente e a corridoi, guidata e sin troppo lineare

Base di partenza non eccelsa, con l'incognita rappresentata dai nuovi contenuti
Spaziogames.it voto 7.4

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Non ce ne sono molte di rece italiane in giro...ma sono piu' sulla stessa lunghezza d' onda di questo sito concorrente

La campagna single player di Marvel's Avengers, unita a un comparto artistico confezionato con cura dei dettagli è un amore infinito verso materiale origine, ci hanno indubbiamente convinto, portandoci a consigliare il titolo a tutti gli appassionati del genere, alla ricerca di un buon Tie-In dedicato agli iconici Vendicatori.

Pro


- Trama originale, ben narrata e ricca di momenti emozionanti.
- Gameplay semplice e immediato.
- Comparto artistico di prim'ordine con molteplici riferimenti e citazioni all'universo Marvel.

Contro



- Diversi bug, e altrattanti glitch affliggono ancora la build finale.
- Modalità multigiocatore troppo ridondante e priva di varietà.
- Le prestazioni sull'attuale generazione di console risultano eccessivamente altalenanti.

Voto 8

Comunque  la versione ps4  pro  ( recensita ) sembra un disastro da  quant ho letto




 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Finito...e mi e' piaciuto troppo.

Su OneX il 99% e' andato via sempre fluido. ha tentennato solo un paio di volte verso la fine, ma nulla di disastroso.

In una cut scene iniziale Kamala per una frazione di secondo era calva.

Sempre all' inizio del gioco 2 tipi dicono 2 frasi ma non erano doppiati in nessuna lingua

Verso la fine durante un combattimento si sente parlare inglese durante un azione

Voto personale 8.

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11

Vediamo che diranno più tardi, io ancora ci credo in questo titolo che nonostante i grossissimi limiti mi ha comunque fatto passare un po di ore.

Come ho avuto modo di dire purtroppo avevo avuto l'infelice idea di acquistarlo su stadia, e mi ritocchera prenderlo pper xbox perchè sulla prima piattaforma praticamente non esiste il matchmaking
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vediamo che diranno più tardi, io ancora ci credo in questo titolo che nonostante i grossissimi limiti mi ha comunque fatto passare un po di ore.

Come ho avuto modo di dire purtroppo avevo avuto l'infelice idea di acquistarlo su stadia, e mi ritocchera prenderlo pper xbox perchè sulla prima piattaforma praticamente non esiste il matchmaking
Il problema di questi GaaS è tutto causa delle software house che non hanno la minima idea sul come supportare questi giochi, nonostante di esempi ne abbiano avuti, di successo e non. Senza un team e una struttura di gioco che forniscono contenuti costanti, essenzialmente sono tutti giochi destinati a morire presto.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Niente di che purtroppo. Forse non hanno capito che il problema del gioco non sono tanto i dlc ma la mancanza di un endgame strutturato
Comunque si concordo con te Olorin , purtroppo ancora i gaas non si sa bene come supportarli, è un genere forse un po acerbo e ci vuole tempo che le sh capiscano bene come impostarli, purtroppo per me che è l'unico genere (insieme ai looter shooter) che mi appassiona
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,611
Reazioni
908
Medaglie
10
Patch per Series di 107gb. Per quanto mi riguarda, può restare lì. :asd:
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
78
Reazioni
12
Medaglie
1
Scusate la domanda ma non ho seguito molto questo gioco (avevo voglia di qualcosa di nuovo e vorrei provarlo). Se compro l'edizione xbox one ho l'aggiornamento per Series X no? non c'è una versione dedicata giusto? Grazie mille
 
Top