Cosa c'è di nuovo?

One/Series Marvel's Avengers | SG: 7.4 |

Marvel's Avengers
Marvel's Avengers è un epico gioco di supereroi in terza persona che combina una narrazione originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperative multigiocatore, ottenendo l'esperienza di gioco supereroistica definitiva. Il mondo di Marvel's Avengers continua a espandersi con nuove modalità di gioco, eventi, operazioni ed espansioni che tesseranno la trama di questo universo originale immergendoti in più di 25 ore di contenuti di campagna a giocatore singolo in una narrativa originale in evoluzione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,317
Reazioni
943
Medaglie
14
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, Xbox Series, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Stadia
  • Lista/Guida Obiettivi: 50 (1000G)
VIDEO:
Video di gameplay del prologo A-Day


Launch Trailer


WAR TABLE Launch week


IMMAGINI:
apps.227.69399725068812250.8c9bfd4a-b8a9-4af8-b97f-572d930cad77.42c16e64-0924-4d72-9fc3-8c5e8347373f

apps.21084.69399725068812250.8c9bfd4a-b8a9-4af8-b97f-572d930cad77.adb16b64-889e-45bc-b621-7a4a3dfda051

apps.16050.69399725068812250.8c9bfd4a-b8a9-4af8-b97f-572d930cad77.da8176a2-47bc-47d7-82b6-82b642794d7b

apps.31471.69399725068812250.8c9bfd4a-b8a9-4af8-b97f-572d930cad77.a31a96f2-e62f-498c-bfe8-13b3ecd1a528

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Comunque faccio un piccolo off-topic:

Cercavo il topic degli Avengers qua in questa sezione per parlarne, ma non trovandolo sono andato di là. Ma spiegatemi, per caso i giochi online bruciano la ps4?? :asd:  

No perchè sono pagine che sono tutti lì a pregare che sia un gioco only single player e parlano solo di questo.

Boh, sarò strano io, ma magari un action-adventure con una coop del tutto facoltativa dove uno impersona ironman, un altro il cap, un altro thor, farebbe così schifo?? :asd:  

Chiudo l'off topic 

.
L'utenza ps é prevalentemente orientata sul sp da una vita, a parte una piccola ed infelice parentesi su ps3, il gioco online non é mai stata loro prerogativa. 

E ti dirò a me va anche bene così se poi mi tira fuori robe allucinanti come Death Stranding. Chiyso OT. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,422
Reazioni
186
Medaglie
7
Comunque faccio un piccolo off-topic:

Cercavo il topic degli Avengers qua in questa sezione per parlarne, ma non trovandolo sono andato di là. Ma spiegatemi, per caso i giochi online bruciano la ps4?? :asd:  

No perchè sono pagine che sono tutti lì a pregare che sia un gioco only single player e parlano solo di questo.

Boh, sarò strano io, ma magari un action-adventure con una coop del tutto facoltativa dove uno impersona ironman, un altro il cap, un altro thor, farebbe così schifo?? :asd:  

Chiudo l'off topic 

.
E' che in generale gli utenti ps vogliono soprattutto esperienze singleplayer, e la maggior parte crede (in molti casi anche in modo prevenuto) che l'aggiunta di funzionalità o modalità online "tolgano" risorse per arricchire il sp. o rovinino l'esperienza. 

L'utenza ps é prevalentemente orientata sul sp da una vita, a parte una piccola ed infelice parentesi su ps3, il gioco online non é mai stata loro prerogativa. 

E ti dirò a me va anche bene così se poi mi tira fuori robe allucinanti come Death Stranding. Chiyso OT. 
Bè allucinante...praticamente non si è visto ancora nulla. Tecnicamente è ottimo, ma bisognerà vedere se sarà un gioco di qualità. Ad oggi non si può dire.

Comunque promette molto bene :sisi:

E tra l'altro Death Streanding ha funzionalità online, giusto per la cronaca.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,317
Reazioni
943
Medaglie
14
L'utenza ps é prevalentemente orientata sul sp da una vita, a parte una piccola ed infelice parentesi su ps3, il gioco online non é mai stata loro prerogativa. 

E ti dirò a me va anche bene così se poi mi tira fuori robe allucinanti come Death Stranding. Chiyso OT. 
La conosco l’utenza ps. E comunque non è questione di prerogativa, cioè stanno schifando tutti la possibilità che ci sia qualsiasi sorta di online. 

Non è che un gioco o è single player o è un GaaS :asd:  

Imho Avengers potrebbe benissimo prestarsi ad una coop simpatica e originale, vista la diversità degli eroi e dei poteri. 

DS non c’entra na mazza, considerato pure che hai preso un gioco di un autore che ha inserito l’online negli ultimi due suoi giochi e, non so se già è stato detto qualcosa, ma pure per DS aveva parlato di un multiplayer anomalo ma importante nel gioco. Ora non so se è stato tagliato o meno, magari per arrivare ad uscire a novembre

 
Ultima modifica da un moderatore:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
La conosco l’utenza ps. E comunque non è questione di prerogativa, cioè stanno schifando tutti la possibilità che ci sia qualsiasi sorta di online. 

Non è che un gioco o è single player o è un GaaS :asd:  

Imho Avengers potrebbe benissimo prestarsi ad una coop simpatica e originale, vista la diversità degli eroi e dei poteri. 

DS non c’entra na mazza, considerato pure che hai preso un gioco di un autore che ha inserito l’online negli ultimi due suoi giochi e, non so se già è stato detto qualcosa, ma pure per DS aveva parlato di un multiplayer anomalo ma importante nel gioco. Ora non so se è stato tagliato o meno, magari per arrivare ad uscire a novembre
A quanto ho capito l'online é stile souls, entri in missione ed aiuti tizio x ad abbattere nemico y, nulla di invasivo insomma. 

È cmq il timore é giustificato imho, fare una componente online e pure corposa, richiede risorse, tempo e soprattutto pensare il gioco in maniera totalmente diversa. 

God of war non sarebbe stato il capolavoro che é, se avessero messo una qualsiasi componente multiplayer, di questo ne son quasi sicuro conoscendo come lavorano Barlog e company. 

Anthem che doveva essere l'emblema di questo tipo di giochi é fallito miseramente e The Division 2 ha fatto numeri più bassi del primo nel medesimo ciclo vitale. 

Di Anthem ad oggi non ne parla già più nessuno, al contrario giochi come Sekiro sono sulla bocca di tutti e si richiede a gran voce un'espansione. 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,317
Reazioni
943
Medaglie
14
A quanto ho capito l'online é stile souls, entri in missione ed aiuti tizio x ad abbattere nemico y, nulla di invasivo insomma. 

È cmq il timore é giustificato imho, fare una componente online e pure corposa, richiede risorse, tempo e soprattutto pensare il gioco in maniera totalmente diversa. 

God of war non sarebbe stato il capolavoro che é, se avessero messo una qualsiasi componente multiplayer, di questo ne son quasi sicuro conoscendo come lavorano Barlog e company. 

Anthem che doveva essere l'emblema di questo tipo di giochi é fallito miseramente e The Division 2 ha fatto numeri più bassi del primo nel medesimo ciclo vitale. 

Di Anthem ad oggi non ne parla già più nessuno, al contrario giochi come Sekiro sono sulla bocca di tutti e si richiede a gran voce un'espansione. 
Va bene il single è bello e il multi è cacca si è capito il concetto.

Io siccome so stro**o, se mi fanno un Avengers adventure stile spiderman con anche una coop dove ogni giocatore può impersonificare un eroe diverso mi viene un orgasmo :asd:  

 
F

Falo

A quanto ho capito l'online é stile souls, entri in missione ed aiuti tizio x ad abbattere nemico y, nulla di invasivo insomma. 

È cmq il timore é giustificato imho, fare una componente online e pure corposa, richiede risorse, tempo e soprattutto pensare il gioco in maniera totalmente diversa. 

God of war non sarebbe stato il capolavoro che é, se avessero messo una qualsiasi componente multiplayer, di questo ne son quasi sicuro conoscendo come lavorano Barlog e company. 

Anthem che doveva essere l'emblema di questo tipo di giochi é fallito miseramente e The Division 2 ha fatto numeri più bassi del primo nel medesimo ciclo vitale. 

Di Anthem ad oggi non ne parla già più nessuno, al contrario giochi come Sekiro sono sulla bocca di tutti e si richiede a gran voce un'espansione. 
I giochi sulla bocca di tutti non sono quelli su cui si fanno le seghe quelli che piangono se un gioco ha una componente multiplayer. 

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Va bene il single è bello e il multi è cacca si è capito il concetto.

Io siccome so stro**o, se mi fanno un Avengers adventure stile spiderman con anche una coop dove ogni giocatore può impersonificare un eroe diverso mi viene un orgasmo :asd:  
Ma non banalizzare é chiaro che un gioco sp in linea di massima ha una maggior cura rispetto ad un gaas... Poi li subentrano i gusti, io non demonizzo il multiplayer, dico solo che ad oggi le migliori esperienze ludiche le ho avute con titoli sp proprio per la loro oggettiva qualità. 

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
Detto sinceramente, io gioco solo ed esclusivamente offline, dei giochi esclusivamente multiplayer non mi interesso e non li critico proprio perché li ignoro e non sarei in grado di giudicarli, mentre se fanno un gioco con entrambe le modalità personalmente mi accontento di una storia in single player fatta bene senza strapparmi i capelli se ci hanno messo più risorse per il multiplayer, detto questo vi volevo chiedere: avete piu hype per annunci riguardanti la current gen o per la cosidetta next gen? 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,317
Reazioni
943
Medaglie
14
Ma non banalizzare é chiaro che un gioco sp in linea di massima ha una maggior cura rispetto ad un gaas... Poi li subentrano i gusti, io non demonizzo il multiplayer, dico solo che ad oggi le migliori esperienze ludiche le ho avute con titoli sp proprio per la loro oggettiva qualità. 
Si ma non ci capiamo che ti devo dire...io mi lamentavo per il fatto che di là sono pagine che non fanno altro che lamentarsi di un qualsiasi tipo possibile di multiplayer. Il problema è che appunto non si sa NULLA. Se fosse già annunciato un GaaS ti davo anche ragione eh, e non piacerebbe neanche a me. Ma si lamentano di qualsiasi cosa oh! Ora considerato che magari un titolo come Avengers potrebbe avere del potenziale per una coop io non li capisco...ormai si è arrivati a proteste molto pretestuose e al momento pure ingiustificate

Scusami, io non so se tu giochi con un amico, ma ti farebbe schifo ad esempio muoverti per New York con Ironman e poi viene un tuo amico che usa Thor e andate a picchiare il nemico di turno magari facendo combo unendo i poteri diversi dei due eroi? Per me sarebbe una figata pazzesca :asd:  

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,422
Reazioni
186
Medaglie
7
Marvel’s Avengers è un action adventure con co-op fino a 4 giocatori

Marvel’s Avengers sarà protagonista di un panel all’E3 Coliseum nel giro di pochi giorni, oltre che di uno spazio allo showcase di Square Enix per la fiera di giugno come annunciato ieri.

Oggi, grazie alla descrizione dell’evento, apprendiamo i primi particolari ufficiali in merito a cosa sarà davvero questo nuovo titolo di Crystal Dynamics.

Il gioco viene descritto come “un epico action adventure che combina lo storytelling cinematografico con continuo gameplay single-player e cooperativo”.

Gli utenti avranno la possibilità di unirsi in team fino a quattro giocatori, “dominare straordinarie abilità, personalizzare i loro eroi perché calzino sul loro stile di gioco e combinare i poteri per difendere un mondo sempre in espansione sotto una costante minaccia”.

Questi personaggi, degli Avengers chiaramente, saranno dunque personalizzabili con componenti che avranno un impatto non solo sull’estetica ma anche sul gameplay.

https://www.spaziogames.it/marvels-avengers-action-adventure-co-op-4-giocatori/ 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,317
Reazioni
943
Medaglie
14
Marvel’s Avengers è un action adventure con co-op fino a 4 giocatori

Marvel’s Avengers sarà protagonista di un panel all’E3 Coliseum nel giro di pochi giorni, oltre che di uno spazio allo showcase di Square Enix per la fiera di giugno come annunciato ieri.

Oggi, grazie alla descrizione dell’evento, apprendiamo i primi particolari ufficiali in merito a cosa sarà davvero questo nuovo titolo di Crystal Dynamics.

Il gioco viene descritto come “un epico action adventure che combina lo storytelling cinematografico con continuo gameplay single-player e cooperativo”.

Gli utenti avranno la possibilità di unirsi in team fino a quattro giocatori, “dominare straordinarie abilità, personalizzare i loro eroi perché calzino sul loro stile di gioco e combinare i poteri per difendere un mondo sempre in espansione sotto una costante minaccia”.

Questi personaggi, degli Avengers chiaramente, saranno dunque personalizzabili con componenti che avranno un impatto non solo sull’estetica ma anche sul gameplay.

https://www.spaziogames.it/marvels-avengers-action-adventure-co-op-4-giocatori/ 
Esattamente quello che speravo!!! GODO!!!

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,176
Reazioni
1,554
Medaglie
10
chi lo dice che esce pure per xbox?

cmq voglio attendere e vedere con che stile li faranno...nn è uscito manco mezzo screen da quando è stato annunciato sto gioco anni fa...dopo la grafica (e stile) di infinite io andrei coi piedi di piombo...

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,317
Reazioni
943
Medaglie
14
chi lo dice che esce pure per xbox?

cmq voglio attendere e vedere con che stile li faranno...nn è uscito manco mezzo screen da quando è stato annunciato sto gioco anni fa...dopo la grafica (e stile) di infinite io andrei coi piedi di piombo...
Se è per questo chi lo dice che esce anche su PlayStation scusa? :asd:  

Non è stata annunciata nessuna piattaforma. Si suppone che se fosse stata qualche sorta di esclusiva, sarebbe stato detto ai 4 venti.

 
F

Falo

chi lo dice che esce pure per xbox?

cmq voglio attendere e vedere con che stile li faranno...nn è uscito manco mezzo screen da quando è stato annunciato sto gioco anni fa...dopo la grafica (e stile) di infinite io andrei coi piedi di piombo...
Perché non dovrebbe uscire su Xbox un titolo di Crystal Dynamics? :sard:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,176
Reazioni
1,554
Medaglie
10
Se è per questo chi lo dice che esce anche su PlayStation scusa? :asd:  

Non è stata annunciata nessuna piattaforma. Si suppone che se fosse stata qualche sorta di esclusiva, sarebbe stato detto ai 4 venti.
Mai parlato di ps

Perché non dovrebbe uscire su Xbox un titolo di Crystal Dynamics? :sard:
Tanta roba non sarebbe dovuta e infatti se visto poi

Finché nn cacciano le piattaforme è inutile esultare sulla "fuffa"

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,317
Reazioni
943
Medaglie
14
Mai parlato di ps

Tanta roba non sarebbe dovuta e infatti se visto poi

Finché nn cacciano le piattaforme è inutile esultare sulla "fuffa"
Hai il dubbio se esce su Xbox... a me dici che non parli di ps. Allora dove dovrebbe uscire? Su Switch?? Bah

 
Top