Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Marvel's Avengers

Marvel's Avengers
The Avengers project is being designed for gamers worldwide and will be packed with all the characters, environments, and iconic moments that have thrilled longtime fans of the franchise. Featuring a completely original story, it will introduce a universe gamers can play in for years to come.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

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Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Crystal Dynamics, Eidos-Montréal, Nixxes
Editore: Square Enix
Data di rilascio: 4 settembre 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Steam Cloud, Remote Play sul tablet




Riguardo questo gioco
Per la modalità multigiocatore e per scaricare i contenuti successivi al lancio è richiesta una connessione a Internet. Richiesto un account gratuito su Square Enix Members solo per multigiocatore.
Riunisci la squadra dei più forti eroi della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.
Marvel's Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo*. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.
Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM. Marvel's Avengers continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un'esperienza di gioco definitiva. Affronta la campagna in solitario per ricreare il tuo gruppo di eroi e ripristinarne i poteri, poi sfida l'AIM, da solo o con gli amici online.
Sblocca potenti abilità e nuovo equipaggiamento per ognuno degli eroi più forti della Terra, da sfruttare in base al tuo stile di gioco. Personalizza gli eroi iconici con costumi classici, preferiti dai fan e originali, ispirati da 80 anni di storie Marvel.
Sistema flessibile di combattimento, difficoltà di gioco dinamica e variabile, oltre a equipaggiamento e abilità personalizzabili per adattarsi allo stile di gioco unico di ogni eroe.
Usando come base operativa un elivelivolo riconquistato, i giocatori avviano missioni Eroe (giocatore singolo) e missioni Zona di guerra (in solitario o cooperative) nelle zone calde del mondo.
Fino a quattro giocatori si uniscono online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare. La storia continuerà a svilupparsi costantemente, con nuovi supereroi e nuove regioni, senza costi aggiuntivi.
*Richiesto un singolo accesso a Internet per la campagna in solitario. Per la modalità multigiocatore e per scaricare i contenuti successivi al lancio è richiesta una connessione a Internet. Richiesto un account gratuito su Square Enix Members.


Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: i3-4160 or AMD equivalent
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 950 / AMD 270 (min 2GB video ram)
DirectX: Versione 12
Memoria: 75 GB di spazio disponibile

Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i7 4770K, 3.4 Ghz or AMD Ryzen 5 1600, 3.2 Ghz
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 1060 6GB or AMD Radeon RX 480, 8GB
DirectX: Versione 12
Memoria: 110 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
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MAC OS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
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Screenshots
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Sarà mio senza dubbio, peccato per i volti dei personaggi, avrei preferito fossero più fedeli a quelli dei film

 
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Rabum Alal

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Già cap non è biondo, si parte malissimo :asd:

troppo simile ai film come temevo

 

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Non avevo visto il topic. A me invece piace il fatto che non abbiano usato i volti degli attori, da al gioco una sua anima. (inoltre separa l'universo cinematografico da quello videoludico) Rende il gioco meno commerciale e più ''serio'' imo.

 

Neural

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Pessimo, sembra un titolo mediocre reso passabile solo dai quintali di fanservice e l'hanno già presentato come un GAAS promettendo update con nuovi eroi e missioni per anni. Ci potrebbe anche stare ma vedere Eidos sprecata su 'sta roba mi fa venire la nausea.

Molto raramente sono così drastico su un gioco appena presentato, ma non c'è nulla che mi faccia minimamente sperare che possa venire fuori un qualcosa di decente.

 

Rabum Alal

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Per i volti  un paio di mod e si sistema tutto :ahsisi:
i volti per me vanno bene, almeno il gioco ha una sua identità(si spera sulla scia di spidey ps4)

sono i dettagli, cristo steve almeno biondo :bruniii:

Poi vabbeh c'è tutta la questione GAAS che è un grosso punto interrogativo, non vorrei trovarmi un destiny ecco

 
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mdk14

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Pessimo, sembra un titolo mediocre reso passabile solo dai quintali di fanservice e l'hanno già presentato come un GAAS promettendo update con nuovi eroi e missioni per anni. Ci potrebbe anche stare ma vedere Eidos sprecata su 'sta roba mi fa venire la nausea.

Molto raramente sono così drastico su un gioco appena presentato, ma non c'è nulla che mi faccia minimamente sperare che possa venire fuori un qualcosa di decente.
Anche a me ha dato le stesse identiche sensazioni, già non sono un amante dei film se non fanno il gioco dell'anno sugli eroi resterà sullo scaffale ma tanto si sa già venderà vagonate di copie visto quanto tirano in sto momento gli uomini travestiti :bip:

Le facce e gli eroi in generale sono un poco diversi rispetto agli attori per non pagare i diritti d'immagine, sicuro, altro che nuova identità :asd:

 

Steeb

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Appoggio assolutamente l'idea del differire come chara design dai film, il punto è che non tutti sembrano convincenti (personalmente mi piacciono Banner e Vedova Nera, molto meno Stark e Thor). Si vede anche Scott Lang (Antman) nel video della presentazione completa

Il dubbio è su che tipo di struttura e spessore possa avere un gioco singleplayer ma anche con co-op a 4, con super eroi diversissimi tra loro e decisamente OP, presentato come Gaas, ma anche fortemente story driven? 

Sulla carta la formula della piccola perla di Insomniac sebbene derivativa è comunque più preziosa ed invitante per me.

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
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Piuttosto anonimo. Forse perché sono abituato a vedere i loro film.

del gameplay non si è visto una ceppa, tipico di SE

 
U

Utente cancellato 124845

Difficile giudicare, non si è visto un cavolo.  :asd:

 

Evan

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Il poco che si può vedere dal trailer non mi fa ben sperare: ho la sensazione sia la solita CinematicExperience™ lineare, piena di esplosioni e con il gioco che prende il controllo di personaggio o telecamera ogni momento. Staremo a vedere, mi aspettavo di meglio

 
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Maica

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Premettendo che non mi interessa perchè non seguo gli Avengers, mi da fastidio che hanno tolto Eidos da DX per questo. :sadfrog:

 

stiiiv

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Ah ma non è Anthem quando Iron Man vola  :sard:

 

Maica

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We Saw 25 Minutes Of Avengers Gameplay – Here's What You Need To Know

Dopo i dettagli su come si svolge la demo, c'è questo pezzo che spiega come è strutturato il gioco:


“We have a bespoke single-player campaign that is designed to be one of those single-player experiences where you bounce between the different heroes,” Amos clarifies. “You get just a piece of them. That acts like the beginning of the game. This is just to get the world up and running. As you go through that bespoke campaign, there will be missions that are tailored for certain heroes. They all string together in a full arc, but you’re effectively unlocking those heroes. And then we have a much broader world where we're going to play with this other story arc or this other mission path, that opens up to whatever heroes [the player] has. All that content, that's out there for co-op is also playable single-player. We have made this massive world where we’re going to keep adding more missions and more regions and more superheroes. I can play 99 percent of that single-player, but there are also pieces that we encourage you to go play in multiplayer, and that actually do further the story. Then you can go back to that single-player campaign when you want to. We’re trying to thread that very, very delicate tightrope of a bespoke campaign, and lots of branching missions and stories that are all still tied to the narrative and the individual hero narratives, and then you have co-op stuff that will be added past that.”




From the sounds of it, players will likely select these missions from a map. If you just to play single player, it sounds like other Avengers will be A.I. controlled in the missions designed for co-op. If your friends aren't around, you can find other players through matchmaking. As you play as specific heroes, they will level up and you can select which skills they earn. New gear can be obtained as drops from enemies and as story rewards. We perhaps already got a taste of an alternate costumes in the trailer, which showed Iron Man decked out in white armor.




"Every hero has their own skill tree," Amos says. "They have a mix-and-match of skills that you level up through the game, when you invest in those heroes, we give you the chance to say how you customize your character skill tree. So we'll talk more details about that later, but that idea of your Widow can be different than my Widow; customizing looks, customizing skill trees, and customizing gear as well. We have gear that's per hero, and you'll be able to go out and find all it. You can say, 'Hey, you have a completely different set of stuff than i do."

Amos didn’t answer many of our questions (including if four people could all be the Hulk), and instead wanted the demo to speak for itself. While the game looks a little rough at this point, the scale of this experience cannot be denied. The amount of action unfolding at once is impressive, and I really want to see just how much damage Hulk can deal. We unfortunately have to wait until next year to see how the game turns out .



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EdricWrath

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Hanno detto che i volti dei personaggi potranno subire modifiche man mano che lo sviluppo procede e che stanno ascoltando i feedback degli utenti a riguardo.

Quindi l'aspetto finale di tutti i pg non è da considerarsi quello finale. Meno male, perché mi sembrano quasi tutti un po troppo anonimi e abbozzati :asd:

Meno male che questo gioco ha un taglio cinematografico, se fosse solo gameplay ci potevamo anche aspettare 100 dlc con le facce degli attori del MCU e dei fumetti.

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
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Lato gameplay sta ricevendo tante critiche, peccato

 
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