Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Marvel's Avengers

Marvel's Avengers
The Avengers project is being designed for gamers worldwide and will be packed with all the characters, environments, and iconic moments that have thrilled longtime fans of the franchise. Featuring a completely original story, it will introduce a universe gamers can play in for years to come.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,808
Reazioni
1,749
Medaglie
10

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13




gameplay leakato :ahsisi:

Mi sembra di vedere taskmaster come nemico :hmm:

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Mi sembra di capire che le animazioni sono veramente ben curate.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
confermate le micro

prepariamoci ai pack di costumi only micro :tristenev:  

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
in tutti i tweet sono state date diverse info, leggete lì :ahsisi:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17






A me non pare malaccio, certo vedere è una cosa, giocarci un'altra

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
il mio timore più grande è che venga fuori qualcosa alla destiny :asd:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Marvel’s Avengers - Official FIRST Gameplay Demo - Gamescom 2019





Personaggi un po troppo anonimi ma il gioco non sembra male.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
Script e Qte in abbondanza ma registicamente e graficamente sembra molto ben fatto. Curioso di saperne di più sulle meccaniche.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
nel trailer mi sembra di aver visto pure kamala :azz:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Occhio che il trailer dovrebbe far vedere la missione del prologo che alla fine è un tutorial quindi i qte e le azioni/scene scriptate potrebbero diminuire drasticamente nelle missioni successive. Curioso anche io di saperne di più, ha un bel potenziale.

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,661
Reazioni
902
Medaglie
16
3 ore fa, deme80car ha scritto:

Marvel’s Avengers - Official FIRST Gameplay Demo - Gamescom 2019


ahimè i personaggi saranno SEMPRE anonimi dato che ormai nella testa di tutti i loro volti sono quelli del MCU, proprio alla luce di ciò e del fatto che il gioco a me pare anche figo ( per quel che si è visto ) e quindi non certo una robetta low budget io personalmente avrei investito anche sui vari diritti d`immagine perchè è roba che in fin dei conti può davvero fare la differenza nel quadro generale del prodotto, non dico che sarebbero decisivi ma di sicuro a parità di qualità averli come valore aggiunto farebbe una GRAN GRAN GRAN differenza vista anche l`impostazione molto cinematografica del tutto

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Mah non saprei, avrebbero potuto usare volti di altri attori o modelli a cui ispirarsi, l'unico che mi sembra fatto bene è Bruce, a tratti anche Steve e un pelino anche Natasha (forse è la resa dei capelli che stona). Boh forse hai ragione, sarò abituato a vedere quelli del MCU. Però dai, un gioco del genere serviva proprio, ci stava, non so come funzioni ma visto che dovrebbe trattarsi di un GAAS potrebbero aggiungere anche qualche altro personaggio in futuro; magari anche solo per qualche missione secondaria o qualche altra modalità di gioco. Spero abbia un gran bel successo perché c'è carenza di giochi del genere. Pagherei per avere un gioco sui guardiani della galassia (sarebbe epico sviluppato così) o anche solo per espandere questo titolo perché abbracci molteplici eventi che abbiamo anche visto nel MCU  :ahsisi:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,661
Reazioni
902
Medaglie
16
Mah non saprei, avrebbero potuto usare volti di altri attori o modelli a cui ispirarsi, l'unico che mi sembra fatto bene è Bruce, a tratti anche Steve e un pelino anche Natasha (forse è la resa dei capelli che stona). Boh forse hai ragione, sarò abituato a vedere quelli del MCU. Però dai, un gioco del genere serviva proprio, ci stava, non so come funzioni ma visto che dovrebbe trattarsi di un GAAS potrebbero aggiungere anche qualche altro personaggio in futuro; magari anche solo per qualche missione secondaria o qualche altra modalità di gioco. Spero abbia un gran bel successo perché c'è carenza di giochi del genere. Pagherei per avere un gioco sui guardiani della galassia (sarebbe epico sviluppato così) o anche solo per espandere questo titolo perché abbracci molteplici eventi che abbiamo anche visto nel MCU  :ahsisi:
assolutamente, il mio era un discorso sul "quanto mi sarebbe piaciuto.." però obbiettivamente un gioco del genere ( sempre basandomi su sto video che è l`unica cosa che abbiamo ) già di per sè è un grande traguardo, se poi come dici aggiungeranno personaggi, nuove storie, eventi ecc può addirittura diventare il miglior gioco su licenza, io per adesso dico D1 e a meno di clamorose cadute credo rimarrò di quell`idea :asd:  

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,808
Reazioni
1,749
Medaglie
10
Ma voi avete capito che gioco é?

Come si strutturano le missioni, com'é il loop delle sezioni, quanto e lineare, se i personaggi hanno delle skilm da sbloccare, se é offline o allways online, se la storia é interconnessa in maniera asincrona o in tempo reale, se si possono switchare personaggi o avviene tutto in autonomia, se ci sará una mappa di gioco openworld, delle macro aree/hub, o dei livelli lineari come quanto visto, ecc.

Abbiamo visto il gameplay, tutorial ok ma non é detto che il gioco sia tutto cosí.

Sappiamo ancora troppo poco del quadro generale a parte che i soldi investiti nella produzione sono parecchi.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Ma voi avete capito che gioco é?

Come si strutturano le missioni, com'é il loop delle sezioni, quanto e lineare, se i personaggi hanno delle skilm da sbloccare, se é offline o allways online, se la storia é interconnessa in maniera asincrona o in tempo reale, se si possono switchare personaggi o avviene tutto in autonomia, se ci sará una mappa di gioco openworld, delle macro aree/hub, o dei livelli lineari come quanto visto, ecc.

Abbiamo visto il gameplay, tutorial ok ma non é detto che il gioco sia tutto cosí.

Sappiamo ancora troppo poco del quadro generale a parte che i soldi investiti nella produzione sono parecchi.
a livello di combattimenti sembra una versione basilare degli arkham, con molte più sezioni QTE e scriptate in generale, la boss battle vs taskmaster è pessima talmente è "rigida" e pre-confezionata...

e i pg sembrano un po' tutti uguali tra loro, da quello che si vede usare nat o thor non sembra troppo diverso

 
Top