Ufficiale Marvel's Inhumans | Serie cancellata | ABC

ufficiale
Pubblicità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,822
uhYFIu0.jpg

Cast
Anson Mount: Black Bolt
Iwan Rheon: Maximus
Serinda Swan: Medusa
Eme Ikwuakor: Gorgon
Isabelle Cornish: Crystal
Ken Leung: Karnak
Sonya Balmores: Auran
Mike Moh: Triton

Sinossi
Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene mandata in frantumi da un colpo militare, i protagonisti riescono a mala pena a fuggire nelle isole Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l'umanità intorno a loro potrebbero essere utili non solo a salvare se stessi, ma persino la stessa Terra

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente? marvel (ma direi la disney) ha veramente rotto i marroni

o fanno che l'universo condiviso è condiviso oppure qui la porcata diventa colossale

veramente stanno facendo una serie di scelte consecutive ridicole...

sinceramente? marvel (ma direi la disney) ha veramente rotto i marroni
o fanno che l'universo condiviso è condiviso oppure qui la porcata diventa colossale

veramente stanno facendo una serie di scelte consecutive ridicole...
ma l'universo è condiviso :asd: i film fanno irruzione nelle serie tv, adesso si deve trovare un modo col quale le serie tv possano far capolino sul grande schermo, ma a conti fatti più universo condiviso di quello Marvel, non si può :asd:

comunque non me l'aspettavo la serie tv degli Inumani, onestamente pensavo che, essendo morto il film, avrebbero integrato le tematiche più legate al nucleo forte degli Inumani in una stagione di Agents of SHIELD.

Sono contento dai, però che fine farà Agents of S.H.I.E.L.D.? Mi sa che questa sarà l'ultima e Inhumans...

sarà il seguito? :morris82:

La verità è che per ragioni di diritti non possono usare i Mutanti , neanche menzionarli , però hanno scoperto che gli Inumani possono benissimo servire allo scopo e con le stesse tematiche , non so cosa vorran fare con lo SHIELD ma va benissimo come è, gestirà i Secret Warriors a quanto ho capito e magari anche tematiche della Secret Invasion visto che hanno già introdotto i Kree e citato gli Skrull, sarebbe assurdo se lo SHIELD non fosse coinvolto.

ma l'universo è condiviso :asd: i film fanno irruzione nelle serie tv, adesso si deve trovare un modo col quale le serie tv possano far capolino sul grande schermo, ma a conti fatti più universo condiviso di quello Marvel, non si può :asd:
comunque non me l'aspettavo la serie tv degli Inumani, onestamente pensavo che, essendo morto il film, avrebbero integrato le tematiche più legate al nucleo forte degli Inumani in una stagione di Agents of SHIELD.
i film farebbero irruzione? mi sono perso qualcosa o se irruzione intendi tre battutine ogni 10 puntate ok :asd:

e non parlarmi della prima serie di agents che è avvenuta prima di quella decisione idiota di non far interagire i pg di film e serial :bah!: e infatti quella è già + normale rispetto al dopo...

i film farebbero irruzione? mi sono perso qualcosa o se irruzione intendi tre battutine ogni 10 puntate ok :asd:
e non parlarmi della prima serie di agents che è avvenuta prima di quella decisione idiota di non far interagire i pg di film e serial :bah!: e infatti quella è già + normale rispetto al dopo...
tanto ormai nella serie non fanno altro che citare un nome di un avenger a caso ma in realtà è come se non esistessero, visto che il destino del mondo sembra gestito solo da quelle pippe dello shield :rickds::rickds::rickds:

La decisione è derivata da ragioni di budget , gli attori principali credo che volessero dei bei soldini per apparire nel Serial , quelli del serial meno, ma se non passano gli uni non lo faranno neanche gli altri, Maria Hill però è apparsa nella Season 3

La decisione è derivata da ragioni di budget , gli attori principali credo che volessero dei bei soldini per apparire nel Serial , quelli del serial meno, ma se non passano gli uni non lo faranno neanche gli altri, Maria Hill però è apparsa nella Season 3
appunto :asd: se gli attori "main" non son apparsi è solo per ragioni di budget. infatti sia la Smulders (Maria Hill) sia la Alexander (Lady Sif) son apparse più volte in Agents of SHIELD (Lady Sif, oltre ad essere nei primi due Thor, mi pare tipo 3 volte pure in Agents, almeno fin dove ho visto io la serie, son rimasto indietro, poi si è messa a fare Blindspot e vabè), perchè costano meno :asd: altrimenti l'universo è assolutamente convidiso... ripeto, almeno finchè ho visto io (metà season 3), ad ogni film Marvel ci sta qualche evento che capita pure nella serie, a volte pure bello rilevante (vedi The Winter Soldier, che alcuni passaggi si capiscono meglio solo guardando bene le puntate di Agents).

potrebbero fare di più? certo, in primis, far apparire i principali eroi dei serial tv in Infinity War, se ci riescono. oppure convincere Renner a fare lo spin off di Hawkeye in serie tv.

ma tolto questo, considerando che 8 anni fa usciva Iron Man 1 al cinema senza mezza pretesa di arrivare dove siamo ora, direi che non ci possiamo troppo lamentare :asd: allora il mondo DC che deve dire, a parte le bestemmie? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi , l'Elicarrier di Avenger 2 viene dritto dal serial

Che poi , l'Elicarrier di Avenger 2 viene dritto dal serial
È vero :asd:, per nin parlare che snche Nick Fury è apparso più volte.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Grande notizia! Almeno sappiamo che il progetto Inhumans non è morto e sarà comunque realizzato!

Spero che Netflix prenda i diritti per l'Italia (anche se condivisi su Sky) perché sicuramente seguirò la serie

[h=5]Partirà nell’autunno 2017 su ABC.[/h][FONT=&amp]Come precedentemente annunciato, Marvel Television e Disney/ABC Television Group stanno realizzando la nuova serie tv [/FONT]Marvel’s Inhumans[FONT=&amp] che andrà in onda su ABC a partire dal prossimo autunno. I primi due episodi usciranno nei cinema la prossima estate e saranno in programmazione per due settimane esclusivamente in formato IMAX.[/FONT]
Fra un anno quindi

e

[FONT=&amp]I primi due episodi usciranno nei cinema la prossima estate e saranno in programmazione per due settimane esclusivamente in formato IMAX.[/FONT]
e ancora

[FONT=&amp] Inoltre, la serie non sarà uno spin-off di [/FONT]Agents of SHIELD[FONT=&amp] nella quale sono stati introdotti i primi Inumani.[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro