Ufficiale Marvel's Luke Cage | Serie cancellata | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
45,218
Reazioni
3,293
Offline
lLsf9xM.jpg


Cast
Mahershala Ali: Cornell Stokes
Mike Colter: Luke Cage
Frankie Faison: Pop
Erik LaRay Harvey: Diamondback
Darius Kaleb: Lonnie
Simone Missick: Misty Knight
Theo Rossi: Shades Alvarez
Frank Whaley: Detective Scarfe
Kellen C Wingate: Detective
Alfre Woodard: Mariah Dillard
Jaiden Kaine: Zip
Justin Swain: Bailey

Sinossi
Dopo che un esperimento sabotato gli dona forza sovrumana e pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita ad Harlem, ma ben presto il passato torna a perseguitarlo.

Link
Guarda subito!

Trailer


Collegamenti
eqCe06x.jpg
6Ur9yOE.jpg
o0ZNos1.jpg
WaQnLzQ.jpg
2OvsQvH.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
HO APPENA AVUTO UN INFARTO E SONO TORNATO IN VITA CON UN'EREZIONE. CIAOOOOOO. :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:

 
Super collaborazione tra Netflix e Disney. I due colossi dell’intrattenimento hanno annunciato un accordo pluriennale in base al quale Marvel Television, lo studio dietro la recente serie di ABC Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., svilupperà quattro serie live-action basate su altrettanti personaggi dell’Universo Marvel.

Disponibili a partire dal 2015, le serie si comporranno di 13 episodi ciascuna e ruoteranno attorno a Daredevil (interpretato in passato sul grande schermo da Ben Affleck, ora volto di Batman); Jessica Jones, conosciuta anche per la sua infatuazione per l’Uomo Ragno; Pugno d’acciaio (o Iron Fist), un maestro delle arti marziali; e Luke Cage, il primo personaggio Marvel afroamericano a ottenere una propria serie regolare.

I progetti saranno sviluppati nell’ordine in cui abbiamo elencato i personaggi e, nel momento in cui tutti avranno debuttato su Netflix, convergeranno in una miniserie evento che darà nuova linfa ai Difensori, il gruppo di supereroi lanciato da Marvel Comics negli anni ’70.

“Questo accordo è senza precedenti nel suo scopo e nella sua portata, e rafforza il nostro impegno di espandere il brand, i contenuti e i personaggi Marvel attraverso tutte le piattaforme”, dice in un comunicato il presidente di Marvel Entertainment Alan Fine. “Questa epopea serializzata espande le possibilità narrative della tv on-demand è dà ai fan la possibilità di immergersi come e quando desiderano in quella che siamo certi sarà un’avventura emozionante e coinvolgente”.

 
Marvel: Daredevil e gli altri possono ancora arrivare sul grande schermo (dopo le serie tv)

Notizia | 08/11/2013 ( ore 00:29 ) : Come ormai saprete, Marvel e Netflix invaderanno il 2015 con ben quattro nuove serie incentrate su quattro personaggi 'più oscuri' dell'universo Marvel. I personaggi sono Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist che poi verranno riuniti in una miniserie evento titolata The Defenders. "La Marvel ha migliaia di personaggi e non possiamo dare un film a tutti" ha spiegato Jay Rasulo della Disney "Anche se questi sono personaggi interessanti non sono tra i più popolari e non penso che li avremmo trasposti sul grande schermo".

Ma le speranze di vedere questi eroi anche sul grande schermo non sono morte con l'annuncio delle serie tv, afferma Rasulo: "se diventeranno popolari su Netflix, potranno ancora essere adattati anche sul grande schermo". Quindi è chiaro: se la serie tv su Daredevil (prendendola come esempio) diventerà popolare al suo debutto, è possibile che le avventure del personaggio continuino anche sul grande schermo (un po' come le avventure di Phil Coulson dal cinema sono continuate in televisione con Agents of S.H.I.E.L.D.).

Fonte: Bleeding Cool via cinefumettaro

 
E' praticamente sicuro che tutte diventeranno film, allora. :gouki:

 
THE SHOW(S): "Daredevil," "Jessica Jones," "Luke Cage," "Iron Fist," "The Defenders"THE NETWORK: Netflix

THE PROPERTY: Four of Marvel's most popular street-level heroes and a superteam that has taken on many different iterations over the years. With the notable exception of Daredevil, the titular character in the maligned 2003 film, they are all characters that have never been depicted in live action before. There have long been efforts to adapt the others -- Luke Cage and Iron Fist movie pitches have floated around Hollywood for years, and "AKA Jessica Jones" was at one time in development at ABC.

CURRENT STATUS: Unlike the other shows on this list, these Marvel shows are at this point a solid "go" at Netflix, with Disney and the online streaming service announcing that the roll-out will start with "Daredevil" in 2015, with "Jessica Jones," "Iron Fist" and "Luke Cage" following, culminating with "The Defenders" as a "miniseries event." The solo series are said to be 13-episodes each, and "Daredevil" reportedly already has Joss Whedon production veteran Drew Goddard attached, with "Twilight" screenwriter Melissa Rosenberg said to be on board "Jessica Jones," a character she's been involved with since "AKA Jessica Jones" was first announced to be in development in 2010.
Fonte

 
Marvel Studios, le serie Netflix saranno diverse da quelle ABC

Anche se manca ancora un bel po', l'attenzione dei fan della Marvel è tutta rivolta verso le serie televisive su Netflix incentrate su Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist (che poi si riuniranno nella miniserie Defenders). Ovviamente la paura dei fan è che queste serie saranno deludenti come quella di Agents of S.H.I.E.L.D. che, sebbene si stia riprendendo negli ultimi tempi, ha comunque deluso le aspettative. Paul Lee della ABC (che co-produrrà insieme alla Marvel le serie su Netflix) ha rassicurato i fan: "le serie che vanno in onda su ABC sono destinate ad un pubblico più vasto e sono scritte per incontrare quest'esigenza. Le serie su Netflix saranno diverse, saranno destinate ad un pubblico di soli fan Marvel". A questo punto non attendiamo che ulteriori aggiornamenti!
Fonte: THR via Il Cinefumettaro

 
Luke Cage arriva nel 2016, Cheo Hodari Coker sarà lo showrunner

Marvel ha finalmente ufficializzato la terza serie Netflix del progetto 'Defenders' e che seguirà Daredevil (che debutterà questo 10 aprile) e AKA Jessica Jones (a fine anno). Stiamo parlando di Luke Cage - che verrà presentato prima come comprimario in 'AKA Jessica Jones' -, il che rende Iron Fist automaticamente l'ultimo dei quattro a debuttare in live action.Cheo Hodari Coker sarà lo showrunner della serie e scriverà anche i primi due episodi; Coker ha scritto Notorius B.I.G. e alcune puntate di Southland. Mike Colter interpreterà il protagonista; Luke Cage debutterà su Netflix nei primi mesi del 2016.
Fonte: Il Cinefumettaro

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top