Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Marvel's Midnight Suns

Marvel's Midnight Suns
A new tactical RPG set in the darker side of the Marvel Universe, putting you face-to-face against demonic forces of the underworld as you team up with and live among the Midnight Suns, Earth's last line of defense.
When the underworld army of the ancient demoness Lilith rises, it’s time to unleash Marvel’s darker side! As The Hunter, a supernatural warrior with a mysterious past, you awaken after centuries of slumber to lead a hot-tempered team of dangerous and conflicted heroes. Can you stand alongside legends like Captain America and Doctor Strange? Can you forge Blade, Magik, Nico and Ghost Rider into a deadly team? If you’re going to save the world, the Midnight Suns must rise again! With hundreds of combinations of upgradeable characters and skills, and the ability to build your own unique version of The Hunter, you will choose how to send Lilith's army back to hell.
Note: Premium skins must be used with the equivalent in-game character. Characters may require unlocking through gameplay.
Features:
Fight the legions of Lilith in style with the Marvel's Midnight Suns Enhanced Edition!
Darkness Falls. Rise Up!
When the underworld army of the ancient demoness Lilith rises, it's time to unleash Marvel's darker side!
Fight and strategize like a Super Hero against the darkest corners of the Marvel Universe.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: 2K Games

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
Sono d'accordo. Pensa che ho scoperto solo da poco che si tratta di un gioco di strategia con le carte perchè l'avevo completamente ignorato :asd:

Bravo hai detto bene, è un gioco di strategia con le carte e non un card game
Post unito automaticamente:

Si è intravista la possibilità di fare differenti build per ciascun eroe scegliendone i poteri, sarebbe fantastico
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
A me piace parecchio, bello come si puó utilizzare l’ambiente, tecnicamente si presenta benissimo

Idem, non mi piace gran che il sistema di carte ma prima di esprimermi voglio provarlo anche perché è già stato confermato che la progressione non sarà "boostabile" con valuta reale quindi mi aspetto qualcosa di ben fatto e soprattutto equo, per il resto è un D1 facile facile, di giochi su licenza Marvel non ce ne sono chissà quanti e questo pare molto, molto più interessante e ben fatto della media :asd:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,817
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Bravo hai detto bene, è un gioco di strategia con le carte e non un card game
N'somma...
Se devo pescare le carte in maniera randomica a modi lootbox in un hub/pacchetto, è più un card game che non uno strategico con le carte.
Per fare un paragone, Kingdom Hearts Chains of Memories è un Action Jrpg con le carte perché queste si ottengono in determinate zone e sconfiggendo determinati nemici.

Sono stati veloci a dire che non ci saranno micro transazioni per le carte ma solo per accessori estetici, ma ancora non ho capito come si otterranno le carte in game (solo modello loobox o anche come ricompense dopo missioni specifiche).
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
N'somma...
Se devo pescare le carte in maniera randomica a modi lootbox in un hub/pacchetto, è più un card game che non uno strategico con le carte.

Sono stati veloci a dire che non ci saranno micro transazioni per le carte ma solo per accessori estetici, ma ancora non ho capito come si otterranno le carte in game (solo modello loobox o anche come ricompense dopo missioni specifiche).
Dove si è visto questo nel video? Non mi pare, per quel che si sa io propendo per quanto ho detto.
Si possono anche compiere mosse senza usare le carte, si vede al min 10:50 con wolverine. Sempre in quest'ultimo video se non erro hanno spiegato che incrementando il legame con i personaggi si sbloccano nuove combo e poteri (alias carte).

A me non è chiaro se vi è un sistema di stamina che obbliga alla turnazione di selezione degli eroi, inoltre a quanto pare il nostro pg non è una scelta lockata per le missioni secondarie, es. si può fare il party ghost ryder-blade-iron man.


Comunque ho capito che a molti non frega una mazza del gioco su licenza e ci sono le fazioni del "ah no un turn based, io volevo un action button smash" e del "meh ci sono le carte", ma adesso trattare Firaxis come ultimi scemi del villaggio anche no, sopratutto perchè manca ancora molta roba da vedere e capire :asd:
 
Ultima modifica:

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,817
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Dove si è visto questo nel video? Non mi pare.
Si possono anche compiere mosse senza usare le carte, si vede al min 10:50 con wolverine. Sempre in quest'ultimo video se non erro hanno spiegato che incrementando il legame con i personaggi si sbloccano nuove combo e poteri (alias carte).

A me non è chiaro se vi è un sistema di stamina che obbliga alla turnazione di selezione degli eroi, inoltre a quanto pare il nostro pg non è una scelta lockata per le missioni secondarie, es. si può fare il party ghost ryder-blade-iron man.

Comunque raga ho capito che a molti non frega una mazza del gioco su licenza, ma adesso Firaxis gli ultimi scemi del villaggio anche no :asd:

No vabbhé, non voglio spalare letame su una roba che non ho ancora giocato, è chiaro che il target è un certo tipo di pubblico e a me rode che ancora non abbiamo una controparte a Ultimate Alliance 3, che è relegata a quel bidone Nintendo. Da questo punto di vista Midnight Suns mi pare un progetto che non mi prende in pieno, poi, chissà.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Se non ho capito male alcune abilità si sbloccano anche grazie ai legami che si creano tra il tuo pg e gli altri eroi quindi devi stare attento a come ti relazioni perché alcuni la penseranno in un modo e altri diversamente, sta cosa mi piace :sisi:
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
411
Reazioni
128
Medaglie
2
Non so voi ma da quel poco che ho visto a me sembra molto fico,non sono uno sfegatato Marvel ma il video del gameplay mi è piaciuto molto
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Ti pareva che uno dei giochi che attendo di più non venga posticipato :facepalm2:
Uscirà la seconda metà dell'anno prossimo
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,588
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Ti pareva che uno dei giochi che attendo di più non venga posticipato :facepalm2:
Uscirà la seconda metà dell'anno prossimo
Comunque ormai che aprano i preorder anche senza data e via, non è possibile che ormai qualunque data venga considerata una barzelletta e non rispettata, pur se annunciata con mesi e mesi di anticipo
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Sono veramente perplesso dall'uso delle carte mi pare una cosa tanto random :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,610
Reazioni
56,434
Medaglie
15
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,588
Reazioni
3,502
Medaglie
13
finchè qualcuno non stabilirà penalità economiche serie le pagliacciate sui rinvii continueranno ancora a lungo :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
peccato, lo avrei preso subito.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,400
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Vedendo come lo stavano pubblicizzando trovo un pochino strano il rinvio

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Vedendo come lo stavano pubblicizzando trovo un pochino strano il rinvio

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Secondo me hanno trovato qualche rogna che gli avrebbe sommersi di critiche :unsisi:
 
Top