PS4 Marvel's Spider-Man | GOTY Edition disponibile | Disponibile |

ps4 retail
M

.Mad

Video

E3 2016 Trailer (13/06/2016):

E3 2017 Gameplay (13/0672017):

Behind the Story Video (15/07/2017):

[video=youtube;HZKjOgn0C-I]
Paris Games Week 2017 trailer (30/10/2017):

Release Date Trailer (04/04/2018):

E3 2018 Showcase Demo (12/06/2018)

E3 2018 Show Floor Full Demo (12/06/2018)

[video=youtube_share;xew1WivOfC4]https://youtu.be/xew1WivOfC4[/video]
Immagini

13/06/2016:

13/06/2017:

[/SPOILER]
Collector's Edition:

Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
Se la Marvel non stesse facendo di tutto per boicottare alcuni suoi brand, chiederei un gioco come si deve sulla AoA, che ho riletto di recente:loris:

Iscritto dal
11 Ott 2010
basta supereroi please! Non se ne può più fra film e videogiochi
Ma dove li vedi tutti sti giochi su supereroi, su ps4 ci sta solo Batman o i giochi Lego, non c'è altro :gio:

La Marvel non fa uscire un gioco da anni, manco più i tie-in dei film stanno facendo.

G

Guest

Se ispirati ai fumetti e fatti bene, benvengano.

Se invece ispirati ai filmetti che vanno tanto di moda, beh. Ne farei tranquillamente a meno.

:blbl:

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Ma dove li vedi tutti sti giochi su supereroi, su ps4 ci sta solo Batman o i giochi Lego, non c'è altro :gio:
La Marvel non fa uscire un gioco da anni, manco più i tie-in dei film stanno facendo.
non era annunciato quello su superman?

Iscritto dal
11 Ott 2010
non era annunciato quello su superman?
No.

E anche in caso lo fosse (a qualcosa stan lavorando), sarebbero pur sempre due, e nessuno della Marvel.

Il mercato home-console è tutto tranne che pieno di giochi sui super eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LuK

Novizio
Iscritto dal
16 Mar 2010
Basta che non fanno l'ennesimo Spiderman ripetitivo e piatto...

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
No.
E anche in caso lo fosse (a qualcosa stan lavorando), sarebbero pur sempre due, e nessuno della Marvel.

Il mercato home-console è tutto tranne che pieno di giochi sui super eroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà che l'invasione al cinema mi ha "contaminato"...allora per superman erano solo rumors

Iscritto dal
15 Dic 2011
Fighters_89
Qualcuno ti obbliga a vedere i film e giocare ai giochi?

"basta gare in tv di automobili e giochi di corse. Ce ne stanno troppi"

(ovviamente è una battuta, sono uno che sta in mezzo alla scuderia campione d'Italia nel campionato GT e sto una settimana si e l'altra pure a Vallelunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo per dire che non è che se una cosa non ti piace non debba esser prodotta, se fanno film e giochi (pochi) sui supereroi è perché vanno e a te dovrebbe fregar poco quanti ne fanno visto che nessuno ti obbliga ad usufruirne)

Genin

Legend of forum
Iscritto dal
29 Gen 2006
Speriamo siano fatti bene... non dico della qualità degli arkham ma che almeno riescano ad avvicinarsi

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Qualcuno ti obbliga a vedere i film e giocare ai giochi?
"basta gare in tv di automobili e giochi di corse. Ce ne stanno troppi"

(ovviamente è una battuta, sono uno che sta in mezzo alla scuderia campione d'Italia nel campionato GT e sto una settimana si e l'altra pure a Vallelunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo per dire che non è che se una cosa non ti piace non debba esser prodotta, se fanno film e giochi (pochi) sui supereroi è perché vanno e a te dovrebbe fregar poco quanti ne fanno visto che nessuno ti obbliga ad usufruirne)

non è la stessa cosa...le risorse e i team che impieghi per fare un "supergioco" le togli ad altre ip (magari nuove o legate a film non supereroi)...se un team lavora a una cosa...non può farne un'altra.

Stesso dicasi per i film.

nessuno mi obbliga...ma se vado al cinema e mi trovo ogni volta il supereroe di turno (comprese le serie tv che stanno spuntando come funghi) mi girano le balle. sembra che la gente non voglia altro.

Iscritto dal
15 Dic 2011
Fighters_89
non è la stessa cosa...le risorse e i team che impieghi per fare un "supergioco" le togli ad altre ip (magari nuove o legate a film non supereroi)...se un team lavora a una cosa...non può farne un'altra.Stesso dicasi per i film.

nessuno mi obbliga...ma se vado al cinema e mi trovo ogni volta il supereroe di turno (comprese le serie tv che stanno spuntando come funghi) mi girano le balle. sembra che la gente non voglia altro.
Mi risulta ci siano anche altri giochi/film. Non c'è un solo team al mondo che sviluppa giochi/film.

Per ogni gioco/film sui supereroi ce ne sono decine di altri generi. Non vedo il problema sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non piacciono gli horror e ce ne sono a tonnellate da 30 anni. Non guardo gli horror e guardo quello che mi piace, perché per un film horror ce ne sono 10 che mi piacciono.

Mah non vedo proprio il problema.

Un po come chi si lamenta delle remastered, nessuno obbliga a comprarle e magari a qualcuno fa piacere. Se a me non interessa passo oltre.

Posso capire se nel Plus mettessero solo giochi di supereroi, allora ok pago e mi scoccia che ci sia solo quel genere che non gradisco, ma comprare o no i giochi retail è una delle poche libertà che ci è rimasta in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rabum Alal

Updated my Journal
Iscritto dal
20 Gen 2008
film magari ok, ma giochi proprio no

Tolti gli arkham e i 2-3 titoli lego dedicati, che titoli supereroistici di valore abbiamo avuto negli ultimi anni?

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Mi risulta ci siano anche altri giochi/film. Non c'è un solo team al mondo che sviluppa giochi/film. Per ogni gioco/film sui supereroi ce ne sono decine di altri generi. Non vedo il problema sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non piacciono gli horror e ce ne sono a tonnellate da 30 anni. Non guardo gli horror e guardo quello che mi piace, perché per un film horror ce ne sono 10 che mi piacciono.

Mah non vedo proprio il problema.

Un po come chi si lamenta delle remastered, nessuno obbliga a comprarle e magari a qualcuno fa piacere. Se a me non interessa passo oltre.

Posso capire se nel Plus mettessero solo giochi di supereroi, allora ok pago e mi scoccia che ci sia solo quel genere che non gradisco, ma comprare o no i giochi retail è una delle poche libertà che ci è rimasta in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uno ne hanno messo se non sbaglio sul plus...

Comunque non è la stessa cosa...come i possessori di wiiu si lamentano che la talentuasa Sh X ha fatto il gioco Y invece che il più richiesto (dai forumisti) Z.

Per farla più semplice avrei voluto vedere il team del primo batman alle prese con una propria IP

- - - Aggiornato - - -

film magari ok, ma giochi proprio noTolti gli arkham e i 2-3 titoli lego dedicati, che titoli supereroistici di valore abbiamo avuto negli ultimi anni?
ripeto,un po' mi sono confuso sui giochi...non sono tanti è verò.

e' colpa dei mille film e delle serie tv che ci stanno invadendo

Iscritto dal
15 Dic 2011
Fighters_89
Per farla più semplice avrei voluto vedere il team del primo batman alle prese con una propria IP
Ecco, questo è legittimo, ma c'entra poco con questo specifico topic visto che questo parla di futuri giochi Marvel, e non di "Rocksteady al lavoro su un nuovo titolo sui supereroi" anche perchè Batman è DC, quindi dubito che potremo vederli, almeno a breve, su giochi Marvel.

Tu all'inizio hai detto "basta supereroi" che è ben diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif