- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,469
Il problema principale di IF è IF.intendevo che è di poco sopra a jj
il problema di iron fist è che ha dei cattivi indecenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema principale di IF è IF.intendevo che è di poco sopra a jj
il problema di iron fist è che ha dei cattivi indecenti
Hai aperto il topic al trollaggio?L'attrice che interpreta Madani è una cozza![]()
ma cosa dici, io le fionderei addossoL'attrice che interpreta Madani è una cozza![]()
Intendo dire che penso sia l'attrice più brutta vista in una serie tv Marvel.Hai aperto il topic al trollaggio?O intendi dire che è una bivulva
Non so che donne frequenti tu, ma secondo i miei ormoni è una gran topaIntendo dire che penso sia l'attrice più brutta vista in una serie tv Marvel.
le scene di sesso con sta qui che sembra un maschio, che spreco :sad2:
Secondo me se lo tengono per la terza stagione.Ditemi quello che volete, ma a me è piaciuta tantoE lo so che 13 puntate sono troppe, ma finalmente una serie degna della prima stagione di DD (anche JJ è stata bella, ma viene dopo questa per me). Per me è stata una sorpresa scoprire che
Billy fosse in realtà Mosaico, perché non ricordavo che si chiamasse Billy Russo nei fumettiMa anche perché come al solito gli hanno cambiato il background per fare questa storia. Però come qualcuno ha già detto, non mi è piaciuto come Frank si riprendesse subito dalle sue ferite...manco fosse Wolverine
Anche per me il personaggio di Lewis era totalmente inutileGli ultimi episodi infine sono stati una gioia per gli occhi, così come quelle topolone di Madani e della moglie di Micro :pffs:
Ora però sono curioso di sapere di cosa tratterà una eventuale seconda stagione...ancora Punisher contro Mosaico?
Comunque voto 8 per me
Per quanto non rientri nei miei canoni di preferenza, è una donna bellissima o.oL'attrice che interpreta Madani è una cozza![]()
Quoto, nella serie mi attizza spessoPer quanto non rientri nei miei canoni di preferenza, è una donna bellissima o.o O sei fidanzato con Gal Gadot o sei parecchio esigente![]()