Ufficiale Marvel's The Punisher | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'attrice che interpreta Madani è una cozza :asd:
Hai aperto il topic al trollaggio?

O intendi dire che è una bivulva

ma cosa dici, io le fionderei addosso
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai aperto il topic al trollaggio?O intendi dire che è una bivulva
Intendo dire che penso sia l'attrice più brutta vista in una serie tv Marvel.

le scene di sesso con sta qui che sembra un maschio, che spreco :sad2:

Intendo dire che penso sia l'attrice più brutta vista in una serie tv Marvel.
le scene di sesso con sta qui che sembra un maschio, che spreco :sad2:
Non so che donne frequenti tu, ma secondo i miei ormoni è una gran topa

Ditemi quello che volete, ma a me è piaciuta tanto :sisi: E lo so che 13 puntate sono troppe, ma finalmente una serie degna della prima stagione di DD (anche JJ è stata bella, ma viene dopo questa per me).

Per me è stata una sorpresa scoprire che

Billy fosse in realtà Mosaico, perché non ricordavo che si chiamasse Billy Russo nei fumetti :asd: Ma anche perché come al solito gli hanno cambiato il background per fare questa storia. Però come qualcuno ha già detto, non mi è piaciuto come Frank si riprendesse subito dalle sue ferite...manco fosse Wolverine :asd:

Anche per me il personaggio di Lewis era totalmente inutile :sisi: Gli ultimi episodi infine sono stati una gioia per gli occhi, così come quelle topolone di Madani e della moglie di Micro :pffs:

Ora però sono curioso di sapere di cosa tratterà una eventuale seconda stagione...ancora Punisher contro Mosaico?

Comunque voto 8 per me :gab:

Ditemi quello che volete, ma a me è piaciuta tanto :sisi: E lo so che 13 puntate sono troppe, ma finalmente una serie degna della prima stagione di DD (anche JJ è stata bella, ma viene dopo questa per me). Per me è stata una sorpresa scoprire che

Billy fosse in realtà Mosaico, perché non ricordavo che si chiamasse Billy Russo nei fumetti :asd: Ma anche perché come al solito gli hanno cambiato il background per fare questa storia. Però come qualcuno ha già detto, non mi è piaciuto come Frank si riprendesse subito dalle sue ferite...manco fosse Wolverine :asd:

Anche per me il personaggio di Lewis era totalmente inutile :sisi: Gli ultimi episodi infine sono stati una gioia per gli occhi, così come quelle topolone di Madani e della moglie di Micro :pffs:

Ora però sono curioso di sapere di cosa tratterà una eventuale seconda stagione...ancora Punisher contro Mosaico?

Comunque voto 8 per me :gab:
Secondo me se lo tengono per la terza stagione.

Finita nel weekend

serie marvel che metto quasi allo stesso livello della prima stagione di daredevil

Piaciuta molto

GG WP :sisi:

Godo.

Ammazzali tutti Frank!

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Per quanto non rientri nei miei canoni di preferenza, è una donna bellissima o.o

O sei fidanzato con Gal Gadot o sei parecchio esigente :asd:

Per quanto non rientri nei miei canoni di preferenza, è una donna bellissima o.o O sei fidanzato con Gal Gadot o sei parecchio esigente :asd:
Quoto, nella serie mi attizza spesso :sisi:

Finita. Bella, bella, bella. Sarà che non conoscendo il personaggio di The Punisher se non dall'apparizione in DD non avevo aspettative particolari su violenza e/o azione, ma mi è piaciuta veramente tanto, comprese le puntate più lente in cui si caratterizza Frank anche oltre il semplice "VENDETTA AMMAZZO TUTTI" (Bellissimi certi scambi di battute con David, a tal proposito :asd:). Certo la trama non brilla per originalità e alcuni personaggi non sono riuscitissimi, ma per me è assolutamente una serie da vedere. La metto sotto solo a DD :sisi:

Finita anch'io ieri sera. Mi è piaciuta molto! Non c'è la perfezione, ma non ho visto buchi di trama e alla fine anche gli aspetti meno convincenti erano tutti un tassello per portare agli "esplosivi" episodi finali. Personalmente ho preferito questa stagione anche alla seconda di Daredevil, che ha avuto l'importante difetto di avere troppa carne al fuoco (troppe storie da portare avanti). A mani basse la seconda serie Marvel preferita dopo quella del Diavolo di Hell's Kitchen, speriamo che nella seconda si resti su questi livelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro