Cosa c'è di nuovo?

Switch Mary Skelter 2

Mary Skelter 2
L'incubo continua in Mary Skelter 2! In questo dungeon crawler in prima persona vesti i panni dei personaggi ispirati al mondo delle fiabe, le Blood Maiden, che puoi personalizzare nei minimi dettagli in base alla loro classe. Raggiungi l'equilibrio perfetto tra potenza e follia per affrontare battaglie a turni con un sistema di trasformazione sanguinario, e fuggi da una prigione vivente mentre incubi indistruttibili ti inseguono in tempo reale. Questo gioco contiene anche il primo capitolo della serie, Mary Skelter: Nightmares.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Idea Factory, Limited Run Games

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Mary-Skelter-2-Switch-03-30-19-600x338.jpg


L'incubo continua in Mary Skelter 2! In questo dungeon crawler in prima persona vesti i panni dei personaggi ispirati al mondo delle fiabe, le Blood Maiden, che puoi personalizzare nei minimi dettagli in base alla loro classe. Raggiungi l'equilibrio perfetto tra potenza e follia per affrontare battaglie a turni con un sistema di trasformazione sanguinario, e fuggi da una prigione vivente mentre incubi indistruttibili ti inseguono in tempo reale.​

Questo gioco contiene anche il primo capitolo della serie, Mary Skelter: Nightmares.​




Sviluppatore: Compile Heart, Idea Factory
Editore: Idea Factory
Genere: Rpg
Peso: 10,4 GB
Prezzo: 39,99
Capitolo seguente: Clicca



  • Touchscreen
  • HD Rumble



Immagini
Mary-Skelter-2-2018-07-02-18-009.jpg


Mary-Skelter-2-2018-07-02-18-010.jpg


Mary-Skelter-2-2018-07-02-18-011.jpg


Mary-Skelter-2-2018-07-02-18-012.jpg


mary-skelter-2-02-1.jpg


mary-skelter-2-03.jpg




Video









compilehearts-logo.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8

Sistema di gioco
Classi
job1.jpg




job2.jpg

Ciascuna delle Blood Maidens è in grado di mutare in 5 diverse classi. Il cambio altererà le abilità della Blood Maiden, l'equipaggiamento che possono indossare e persino il loro aspetto, influenzando notevolmente la dinamica della battaglia. Gli incarichi di lavori cambiano a secondo del tipo di Blood Maiden. Ad esempio, Hamelin ha accesso a lavori specializzati nel combattimento a distanza ravvicinata, per Paladino e Distruttore. La Sirenetta ha accesso a lavori specializzati nell'uso della magia, come Counselor e Blood Witch.

Naturalmente, ci sono più compiti disponibili per ciascuno dei personaggi, ad esempio ...

・ Gretel può accedere a lavori specializzati nell'uso di poteri particolari.
・ Raperonzolo può accedere a lavori che richiedono equilibrio e praticità.
・ Kaguya può accedere a lavori specializzati nell'incantamento a distanza.

Ogni personaggio ha una tabella a tema a cui può accedere in base alla sua natura. Usa il sistema di lavoro a tuo vantaggio e forma la squadra da utilizzare nelle tue spedizioni!


Il potenziale di Otsuu è completamente diverso da quelli delle altre Maiden. Poiché può accedere ad una buona varietà di specialità, può sostituire qualsiasi pezzo mancante della squadra, oppure puoi assegnarle un ruolo che raddoppia i punti Forza di una squadra. Pensa bene e scegli saggiamente per creare l'armata più forte di sempre!


Blood Packs

Oltre alle normali abilità apprese, ci sono abilità speciali che possono essere guadagnate usando i Blood Packs, che possono essere coltivate nelle Blood Farm o tscovandoli nei sotterranei. Attenzione, bisognerà far valutare i Blood Pack per poterli usare sulle Blood Maidens e risvegliare così in loro nuovi poteri!



blood-1.jpg


Blood Farm

Nei sotterranei, i giocatori potranno coltivare i Blood Flowers, fiori speciali che sbocciano come oggetti speciali. Innaffiali con Marchen Blood per una maggiore possibilità di ottenere oggetti rari.

MS2-Systems5.jpg




MS2-Systems6.jpg




Doni
Fai regali alle Blood Maidens per incrementare il loro affetto. Una volta raggiunto un certo livello, una Blood Maiden può ricambiare con oggetti e CG speciali.

MS2-Systems8.jpg


Blood Devolution
Il sistema Blood Devolution consente ai giocatori di ripristinare il livello inferiore di una Blood Maiden, in questo modo i giocatori possono nuovamente salire di livello per ottenere statistiche ed abilità superiori. Sebbene sia utile acquisire nuove statistiche e abilità, Blood Devolution può rivelarsi arduo, poiché i giocatori dovranno imparare di nuovo le abilità che hanno usato in precedenza.

MS2-Systems2.jpg




Personalizzazione delle abilità

Quando le Blood Maidens salgono di livello, ottengono CP che possono essere utilizzati per aumentare il livello delle abilità e apprenderne di nuove. I giocatori possono anche usare le abilità apprese in diversi lavori, il che consente ai giocatori di creare una Blood Maiden su misura per loro!

MS2-Systems7.jpg






Idea Factory ha annunciato che il gioco godrà anche di un'edizione fisica tramite Limited Run, i preordini apriranno il 26 Novembre.
 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Compile Heart ha annunciato che anche Mary Skelter Finale arriverà su Nintendo Switch. Come intuibile, questo capitolo concluderà la storia della serie.


L'uscita giapponese del capitolo è prevista per il 27 Agosto. Nessuna informazione al momento per una localizzazione occidentale
 
U

Utente cancellato 143664

Qualcuno ci ha giocato? È in sconto sullo shop e mi ispira molto, adoro il genere  :ahsisi:

 
U

Utente cancellato 143664

Ci ho fatto un paio d'ore, non mi sembra affatto male, anche se avevo letto che fosse difficile, invece alla massima difficoltà ho sempre stravinto, forse questa prima parte è servita da tutorial :hmm: Comunque, se qualcuno vuole giocarci, eviti di farlo in pubblico :fyebr8:



Ecco infatti, sarà che non ho comprato un nuovo equipaggiamento, ma secondo dungeon cominciato e subito game over :sard: Mi gusta l'idea di cagarmi addosso con i nemici normali e con i Nightmare che inseguono e richiedono un minimo di strategia, fa molto Etrian Odyssey I-II-III


 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Disponibile al 75% di sconto ( 10€ ) sull'eshop, fino al 28 Agosto


 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,488
Reazioni
4,706
Medaglie
10
Top