xbox One Mass Effect: Andromeda

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[h=2]Nuovi dettagli sul multiplayer di Mass Effect Andromeda[/h]

Mike Gamble di Bioware ha recentemente parlato di
Mass Effect Andromeda
svelando qualche dettaglio in più sul multiplayer, ecco le novità:


 


- La modalità multiplayer sarà simile a quella vista nel vecchio Mass Effect 3


- I risultati ottenuti in multiplayer avranno un impatto anche sul mondo di gioco in generale, ma non possiamo ancora dire in che modo


- Potremo entrare nel multiplayer direttamente dal single-player, senza uscire e rientrare: gli sviluppatori credono che questo sistema sia perfetto dal punto di vista narrativo


- Il multiplayer avrà una propria storia, verrà raccontato ciò che avviene su Helios (l'avventura potrà anche essere affrontata in single player)


 


 



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Mass Effect Andromeda: un nuovo trailer su Tempest e Nomad domani




Electronic Arts e BioWare hanno annunciato che sarà disponibile nella giornata di domani un nuovo trailer dedicato a Mass Effect Andromeda, l'atteso RPG in uscita il 23 marzo.

Il trailer, che rientrerà nell'ambito della cosiddetta Iniziativa Andromeda, riguarderà in particolare l'astronave Tempest e il veicolo Nomad, che in Andromeda prenderà il posto dell'amato Mako.




Non sappiamo a che ora verrà pubblicato il nuovo trailer, per cui vi invitiamo a seguirci attentamente domani per non rischiare di perdervelo!




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Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
:tragic: bello, ma sarà tradotto in ita il parlato?

 
Mass Effect Andromeda introdurrà il crafting delle armi

Con un tweet sul suo profilo personale, il lead designer Ian Frazier ha menzionato l'introduzione del crafting in Mass Effect Andromeda, una prima per la serie Mass Effect.

 


Il crafting permetterà di creare le proprie armi e persino dare loro un nome, similmente a quanto già visto nell'ultimo titolo di BioWare, Dragon Age: Inquisition.


 


Come era già stato svelato, diversamente dai precedenti capitoli che vertevano sull'uso dell'Omnitool per gli attacchi fisici, Mass Effect Andromeda permetterà di utilizzare vere e proprie armi per gli scontri melee.


 


Spaziogames

 
Interessantissimo.

 
[Rumor] Mass Effect Andromeda rinuncia al sistema Eroe/Rinnegato



Secondo un'indiscrezione trapelata su Reddit, grazie ad un utente che avrebbe messo le mani su una copia di PC Gamer del mese di febbraio, Mass Effect Andromeda rinuncerà al sistema Eroe/Rinnegato dei precedenti capitoli.

Stando alle informazioni che sarebbero incluse nell'ultimo numero della rivista, BioWare avrebbe rimpiazzato quella meccanica con una a quattro vie che comprenderebbe Testa, Cuore, Casual e Professionale. Ciascuna di queste opzioni, disponibile nei dialoghi, contribuirebbe a plasmare la personalità del protagonista Ryder.

Inoltre, ci sarebbero diverse tipologie di pianeti. I pianeti legati alla storia potranno essere esplorati liberamenti e offrire quest secondarie. Altri pianeti avranno pericoli connessi all'ambiente, come in No Man's Sky, e ad esempio essere troppo freddi o troppo caldi.

Il Nomad infine sarebbe stato realizzato col contributo e il testing di un piccolo team dallo studio di Need for Speed, Ghost Games.

News Spaziogames.it

 
Nuovo trailer sui personaggi - Mass Effect: Andromeda - Andromeda Initiative #4


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Semplicemente...STELLARE! :predicatore::predicatore::predicatore:

Mi auguro solamente che su One e PS4 riesca davvero a mantenere questo livello tecnico che vediamo nei filmati!

 
[h=2]Mass Effect: Andromeda, il multiplayer adotterà il peer-to-peer [/h]

Stando a quanto dichiarato da BioWare, la modalità multiplayer del gioco sarà integrata con la narrazione e ogniqualvolta ci si cimenterà nell'online sarà possibile sbloccare vere e proprie ricompense per la campagna single player.


 


 


Ma non solo: oggi è emerso che il multiplayer di Mass Effect: Andromeda non sarà cross-platform, impedendo dunque di giocare con utenti dotati di una console/piattaforma diversa dalla nostra. Il comparto online del gioco utilizzerà infatti un sistema peer-to-peer (esattamente come quello visto in Mass Effect 3) con server dedicati. Come questo condizionerà l'esperienza di gioco non ci è ancora dato sapere.


 


Fonte:
Dualshockers


 



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Mass Effect Andromeda, side quest ispirate a Dragon Age e The Witcher

Il producer Fabrice Condominas ha svelato che BioWare ha tratto ispirazione dal feedback su Dragon Age Inquisition e persino da altre serie, come The Witcher, per rendere più appetitose le side quest di Mass Effect Andromeda.

 


"Stiamo approcciando l'aspetto del completismo in una maniera molto diversa, perché abbiamo imparato molto da Inquisition", ha spiegato Condominas a PC Gamer. "Ma abbiamo anche osservato cosa hanno fatto altri giochi, come The Witcher".


 


Secondo il producer, oggi più che mai è necessario realizzare missioni secondarie che abbiano un senso agli occhi dei giocatori e non siano un mero riempitivo.


 


Come non essere d'accordo?


SpazioGames

 
The Official Xbox Magazine (UK) had a cover story on Andromeda. Many new tidbits on the game were covered, but a quote from the game's produce Michael Gamble stood out:

"'I definitely wouldn't call Andromeda an open-world game. We like to use the term exploration-based game. Sometimes that happens in open spaces, but not always. You can cruise around some of these planets in the Nomad, but it's not the traditional sandbox-type game."
Other noteworthy information includes:

- There are 'several highly advanced alien races' we'll meet in Andromeda

- Blades confirmed as a craftable melee weapon (we already knew hammers)

- After a couple of encounters with the Kett, you'll be able to craft some of their technology (they use plasma guns)

- Crafting is entirely optional, not important to the story

- Based upon your dialogue choices, there can be tensions in the team

- You see planets and stars fly by from the Tempest's bridge, al windows on the ship give a view of your current location on the galaxy map

- 'Interrupts' are not paragon/renegade, but 'disarm' for example (it's a strategic choice, not a moral)

- You'll be able to understand the Kett motivations, they're more nuanced as an enemy

- There's a whole seperate storyline besides the Kett

- The Kett were originally designed to be completely nude, but it was akward in cutscenes

- All squad members have a loyalty mission (they seem to be 'a string of objectives' rather than one single mission)

- The loyalty missions will explain the squad members' motivation for leaving the Milky Way

- Side quests will be 'more varied and interesting than ever', says BioWare

- Active abilities/powers (like Overload, etc.) have an alternate fire mode

- There is no level cap, you can keep leveling until you run out of skills to put points into

https://www.reddit.com/r/Games/comments/5tlx96/mass_effect_andromeda_not_considered_open_world/

 
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