xbox One Mass Effect: Andromeda

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un cane che si morde la coda... ma non dovremmo essere noi a farci piacere qualcosa, ma è il venditore che dovrebbe fare di tutto per rendermelo appetibile
Se mi togli l'italiano e poi pretendi di vendere uguale, beh... allora hai sbagliato completamente i calcoli
Dipende.

È più proficuo per EA risparmiare sul doppiaggio italiano nonostante un probabile calo di vendite o fare il doppiaggio e vendere, in Italia, più copie?

è un cane che si morde la coda... ma non dovremmo essere noi a farci piacere qualcosa, ma è il venditore che dovrebbe fare di tutto per rendermelo appetibile
Se mi togli l'italiano e poi pretendi di vendere uguale, beh... allora hai sbagliato completamente i calcoli
L'italiano c'è eh...il gioco sarà cmq "capibile"...e ripeto, non è un discorso di farsi piacere qualcosa...il doppiaggio ormai costa, soprattutto in giochi con cosi tanti dialoghi e tanti personaggi...ed è un semplice conto economico, se spendono 10 per fare il dippiaggio italiano e tendenzialmente con le vendite in italia guadagni 7 non conviene più!! Non c'entra niente il "non contiamo niente", "siamo l'ultima ruota del carro" ecc ecc... questo discorso varrebbe se traducevano anche in danese o greco e italiano no, ma non siamo l'unica nazione che non ha il doppiaggio.

Mass Effect: Andromeda, la patch day-one sarà di 2 GB

Come ormai accade con quasi tutti i grandi giochi che arrivano sul mercato, anche Mass Effect: Andromeda riceverà una patch al day-one che modificherà alcune caratteristiche del titolo, correggendo anche alcuni bug minori (di solito, si tratta di accorgimenti dell'ultimo minuto da parte del team di sviluppo).

La patch di Andromeda sarà di circa 2 gigabyte di grandezza ma non è ancora del tutto chiaro cosa modificherà. Ricordiamo ad ogni modo che il titolo BioWare è previsto il 21 marzo prossimo in America e il 23 dello stese mese in Europa.

Spaziogames

https://www.youtube.com/watch?v=H2Y4MdPiB8ghttps://www.youtube.com/watch?v=nRlAGkMvbRs

In Mass Effect Andromeda oltre 1200 personaggi unici

Nel corso del PAX East si è parlato anche di Mass Effect Andromeda, con BioWare che ha mostrato il video gameplay che vi abbiamo proposto qualche ora fa sulle nostre pagine. Intervenendo durante la presentazione del gioco, il lead designer Mac Walters ha anche anticipato alcune informazioni interessanti, come il numero di personaggi unici che sono stati realizzati per animare i mondi di gioco: se, in Mass Effect 3, erano stati circa 670, ora si parla di oltre 1200.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Una prima occhiata alla guida strategica ufficiale di Mass Effect Andromeda

Prima Games ha pubblicato sul suo sito i primi dettagli sulle guide strategiche ufficiali dedicate a Mass Effect Andromeda. In attesa di scoprire anche la guida ufficiale che sarà resa disponibile per il pubblico italiano, vi proponiamo i dettagli su quelle in lingua originale, che potreste sempre pensare di acquistare d'importazione.

Edizione Standard

- Contiene l'intera soluzione per le missioni principali e le fasi di esplorazione

- Mappe illustrate di tutte le aree

- Profili dei personaggi e tattiche per i combattimenti

- Guida per il multiplayer

- Inventario completo

Guida Standard, Collector's Edition

- Tutti i contenuti precedenti

- Codice per un booster pack multiplayer

- Interviste al team di sviluppo e autografi

- Copertina rigida speciale

I prezzi standard vanno da$17,31 per la brossura a $29,70 per la copertina rigida.

Pathfinder Edition

- Guida ufficiale con copertina rigida speciale alternativa

- Zaino Andromeda Initiative che può contenere un laptop da 15"

- Booster pack per il multiplayer

- Introduzione scritta da Jien Garson, che vi dà il benvenuto nell'Andromeda Initiative

- Mappa a colori della galassia di Andromeda

- Diario di 32 pagine con note e sketch, oltre allo spazio per i vostri appunti sul gioco

- Lettera marchiata AI

- Questa edizione sarà disponibile in quantità limitate. Amazon US ne propone il pre-ordine a $94,30.

Le guide saranno rese disponibile anche in formato digitale, ideali per un'esperienza second-screen e con tanto di mappe interattive. Vi proponiamo qui sotto tutte le immagini delle diverse edizioni e dei loro gadget.

Spaziogames

Insider svela quando arriveranno le recensioni di Mass Effect Andromeda

Il noto insider shinobi602 ha svelato, tramite il suo profilo Twitter, quando dovrebbero arrivare in Rete le recensioni della critica per Mass Effect Andromeda, l'atteso videogioco di BioWare che raccoglierà l'eredità della trilogia del comandante Shepard. Secondo Shinobi, infatti, le pubblicazioni saranno lecite dopo le 3 AM EST del 20 marzo—che sarebbero le 8 del mattino da noi in Italia. Ecco il suo cinguettio:

TxxQLiw.png

http://www.spaziogames.it/notizie_v...o-le-recensioni-di-mass-effect-andromeda.aspx

Spaziogames

[h=2] Mass Effect: Andromeda, l'ESRB conferma contenuti sessuali espliciti [/h]

Che il prossimo e atteso
Mass Effect: Andromeda
conterrà scene decisamente "spinte" è cosa nota. Ora, però, la classificazione dell'ESRB, ovvero l'ente americano che si occupa di valutare i contenuti dei giochi, nella descrizione ufficiale del gioco di Bioware (classificato 'Mature' conferma senza troppi giri di parole che nel gioco il personaggio principale potrà stringere relazioni con gli altri membri dell'equipaggio e avere con loro de rapporti sessuali.

Ma non solo: queste sequenze pare non lasceranno spazio all'immaginazione, mostrando carezze intime, gemiti e quant'altro ci si aspetterebbe di vedere da un rapporto del genere. Ottima decisione o idea di cattivo gusto? Lo scopriremo presto. Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa, per piattaforma PC e console Xbox One e PlayStation 4.

Fonte:
Nowloading

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Shinobi, l'insider, lo sta giocando. Lui è un fanboy della trilogia originale, ed ha detto che Andromeda è un ME in tutto e per tutto, e lo sta soddisfacendo molto. :sisi:

Shinobi, l'insider, lo sta giocando. Lui è un fanboy della trilogia originale, ed ha detto che Andromeda è un ME in tutto e per tutto, e lo sta soddisfacendo molto. :sisi:
In stanza sony lo stan facendo a pezzi, pare che graficamente non sia granché. Mah...

Mha. . . . Io mi faccio un mese di EA Access per provarlo per bene da domani poi se mi piace lo pijo!!!!

Lo prenderò...ma non lo inizierò prima di aver finito Zelda...poco ma sicuro...:ahsisi:

Non è un gioco giapponese, ovvio che non piaccia di la. :sard:
Alcune critiche potrebbero essere anche condivisibili tra quelle che ho letto...ma ho letto anche di critiche per il design dei personaggi troppo "fighetti" e "tamarri"....

Però poi gli emo di final fantasy o il robottino checca di nier vanno bene:rickds:

Alcune critiche potrebbero essere anche condivisibili tra quelle che ho letto...ma ho letto anche di critiche per il design dei personaggi troppo "fighetti" e "tamarri"....Però poi gli emo di final fantasy o il robottino checca di nier vanno bene:rickds:
In quei giochi possono essere giustificati però

In quei giochi possono essere giustificati però
Mah insomma, perchè lì dovrebbe essere giustificato e qua no? :morristend:

Ricordiamoci che un gioco deve coprire i gusti di una vastissima quantità di gente di età diversissima, ma per lo più sempre giovani e quindi è normale che ti fanno tagli di capelli alla "moda" di oggi come la tipa bionda. A me fanno schifo, ma può essere comprensibile una scelta del genere, come d'altronde fosse uscito negli anni 70 il protagonista avrebbe avuto i baffoni e i capelli lunghi :rickds:

Di certo una scelta di design del genere deve pur sempre essere considerato di minore importanza o farci veramente poco caso...se non avessi giocato tutto ciò che aveva design di mer*a per i miei gusti non avrei giocato quasi a nulla...a partire da scalebound se fosse uscito (protagonista veramente osceno) :rickds:

Mass Effect: Andromeda vittima di un downgrade grafico?

Sul forum di NeoGaf alcuni utenti hanno fatto notare, postando anche diverse immagini, che il prossimo e atteso
Mass Effect: Andromeda
sia in realtà graficamente ben diverso da quanto mostrato nei trailer precedenti. Stando a quanto è emerso pare che neppure la versione PC in 4K riuscirebbe a raggiungere il livello proposto nei filmati promozionali.

Secondo voi le differenze saranno davvero così incisive? Lo scopriremo sicuramente a partire dal prossimo 23 marzo,m giorno in cui Mass Effect: Andromeda sbarcherà nella galassia terrestre.

Fonte:
NeoGaf

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

L'ho scaricato cob EA Access. Più tardi lo provo meglio, ho fatto giusto 40 minuti.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro