xbox One Mass Effect: Andromeda

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato 3 orette a Mass Effect Andromeda. Le mie considerazioni senza spoiler sono le seguenti:

- L'introduzione è abbastanza frettolosa e sviluppata male.

- Non ho notato particolari problematiche dovute al labiale, anzi posso tranquillamente dire che è meno ridicolo di quello di Horizon Zero Dawn, probabilmente sono riuscito a costruire un volto che non mi crea problemi

- L'aspetto del personaggio a livello di personalizzazione è veramente "misero", poca roba rispetto ai precedenti Mass Effect.

- So l'Inglese, ma è davvero irritante vedere i sottotitoli così piccoli, mi aspetto una patch, perchè altrimenti perde davvero molto come esperienza.

- Colonna sonora finora praticamente assente

- Personaggi finora meh (ma sono all'inizio)

- L'idea di esplorare una nuova galassia mi alletta e poter scannerizzare un sacco di cose e inserirle nel codex mi garba, soprattutto per chi ha amato Elite Dangerous.

- I dialoghi sono MOLTO stereotipati, almeno finora.

- Tecnicamente mi piace, non è incredibile come Horizon Zero Dawn o The Witcher, ma i pianeti lasciano un colpo d'occhio davvero notevole! Art design decisamente superiore ai primi capitoli! È molto fluido e i combattimenti sono fatti alla grande.

Ho giocato 3 orette a Mass Effect Andromeda. Le mie considerazioni senza spoiler sono le seguenti:
- L'introduzione è abbastanza frettolosa e sviluppata male.

- Non ho notato particolari problematiche dovute al labiale, anzi posso tranquillamente dire che è meno ridicolo di quello di Horizon Zero Dawn, probabilmente sono riuscito a costruire un volto che non mi crea problemi

- L'aspetto del personaggio a livello di personalizzazione è veramente "misero", poca roba rispetto ai precedenti Mass Effect.

- So l'Inglese, ma è davvero irritante vedere i sottotitoli così piccoli, mi aspetto una patch, perchè altrimenti perde davvero molto come esperienza.

- Colonna sonora finora praticamente assente

- Personaggi finora meh (ma sono all'inizio)

- L'idea di esplorare una nuova galassia mi alletta e poter scannerizzare un sacco di cose e inserirle nel codex mi garba, soprattutto per chi ha amato Elite Dangerous.

- I dialoghi sono MOLTO stereotipati, almeno finora.

- Tecnicamente mi piace, non è incredibile come Horizon Zero Dawn o The Witcher, ma i pianeti lasciano un colpo d'occhio davvero notevole! Art design decisamente superiore ai primi capitoli! È molto fluido e i combattimenti sono fatti alla grande.
A che punto sei?che ne pensi del nexus?:morristend:

Senza spoiler: Attizza :sisi:, ma se il suo scopo era prendere il posto della cittadella ha sicuramente fallito :rickds::rickds:
Mi ha rincuorato per il fatto dei dialoghi peccato però che siano molto soft:sisi:io non so se mi piace o meno sono troppo confuso:asd:

Può pure essere mer*a tanto lo pago 10 euro :asd:

Il sistema di copertura com'è? E' meglio di quello degli altri capitoli?

La mia connessione mi ha tirato il bidone ed ha scaricato 3 giga in tutto il pomeriggio. :rickds:

A questo punto lo giocherò domani. :asd:

Il sistema di copertura com'è? E' meglio di quello degli altri capitoli?
PEGGIORE, molto peggiore, pessimo è dire poco. TUTTAVIA, non è un gioco da giocare in copertura, bisogna constantemente muoversi con i jetpack, i combattimenti sono molto più dinamici ed è una cosa voluta

- - - Aggiornato - - -

Intanto gira sub 900p... maledetta ea
Tecnicamente lascia a desiderare anche su Ps4 Pro e Pc.

Colpisce tantissimo la direzione artistica però :sisi:

PEGGIORE, molto peggiore, pessimo è dire poco. TUTTAVIA, non è un gioco da giocare in copertura, bisogna constantemente muoversi con i jetpack, i combattimenti sono molto più dinamici ed è una cosa voluta
- - - Aggiornato - - -

Tecnicamente lascia a desiderare anche su Ps4 Pro e Pc.

Colpisce tantissimo la direzione artistica però :sisi:
Mi sa che sarà il primo gioco che gioco su pc...anche se preferisco le console per la comodità, ma se tecincamente fanno cosi schifo amen

scaricato a manetta, che bello avere di nuovo la fibra, appena torno da lavoro lo provo un paio d'ore

- - - Aggiornato - - -

comunque mi viene da fare una considerazione....bene o male in ogni titolo EA di questa gen ci lamentiamo di alcuni aspetti grafici o della risoluzione....

io continuo ad essere convinto che il frostbite non sia così figo come dicono loro, o per lo meno non lo è su hardware non troppo performanti

scaricato a manetta, che bello avere di nuovo la fibra, appena torno da lavoro lo provo un paio d'ore
- - - Aggiornato - - -

comunque mi viene da fare una considerazione....bene o male in ogni titolo EA di questa gen ci lamentiamo di alcuni aspetti grafici o della risoluzione....

io continuo ad essere convinto che il frostbite non sia così figo come dicono loro, o per lo meno non lo è su hardware non troppo performanti
ME pare girare male anche su PC. :sad2:

E meno male.

Fateci sapere altre considerazioni :sisi:

L'inizio nell'astronave è imbarazzante, l'arrivo sul primo pianeta è figo tanto, tanto e tanto ancora.

E' un disastro...lo aspetto su EA Access super patchato tra 8 mesi, non si merita il day one un prodotto che esce in queste condizioni...

Una domanda tecnica: lo sto scaricando da EA Access e ho preordinato la copia fisica. Quando lo andrò a ritirare, non ci sarà bisogno di alcuna installazione e partirò direttamente dal punto in cui concludo la versione in prova?

Una domanda tecnica: lo sto scaricando da EA Access e ho preordinato la copia fisica. Quando lo andrò a ritirare, non ci sarà bisogno di alcuna installazione e partirò direttamente dal punto in cui concludo la versione in prova?
Si.

Comunque ragazzi tecnicamente è indietrissimo rispetto alla prima trilogia.

Le texture dei volti sono STRA inferiori

e2aO28A.jpg

4Qj5yqb.jpg

Niente day one, per me. :sisi:

Davvero ridicolo, davvero. Mi ricordo la bellezza dei primi tre capitoli.

Non l'ho provato con mano, non ho voglia di scaricare. Ma é bastato fare qualche ricerca su internet/yt per capire a che livello siamo :rickds:

Avrei preferito aspettare di più ed avere un prodotto degno di nota. Invece? Uno scempio, ovviamente é un mio parere.

Farò come altri, disdico il pre-order e aspetto un po di tempo (con conseguente calo di prezzo) per prenderlo patchato. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro