N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ragazzi ma oggi esce la nuova patch?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finisce, ma lascia uno spiraglio per una continuazione. Diciamo che se si ignora una scena finale di pochi secondi si può anche considerare finita la storia.Bruttissima notizia quella possibile messa in stand-by della serie,e di conseguenza della ipotizzabile e brusca interruzione della nuova trilogia prevista cominciata con Andromeda... :tragic::tragic::tragic:A tal proposito,visto che dovrei/vorrei recuperarlo più avanti usato,senza darmi spoiler cortesemente,anche se magari "spezzato",Andromeda ha un finale che comunque "soddisfa" preso come finale a se stante(tipo come quello del primo Mass Effect per esempio)?
Perchè se mi dite che finisce proprio apertissimo e ad minchiam,nemmeno lo gioco,sapendo che la storia probabilmente non verrà nemmeno proseguita e completata...
Grazie a chi mi risponderà!
A quanto pare invece è veroÈ una bufala già smentita
Non so perchè tu stia facendo il difensore delle cause perse, è una info, non è un chiacchericcio da stradaNon ci sono conferme ufficiali quindi no, per ora non c'è niente di vero. Poi se si preferisce credere alle solite fonti anonime allora mio cuggino è stato rapito dagli alieni
Non è una news ufficiale eh.Non so perchè tu stia facendo il difensore delle cause perse, è una info, non è un chiacchericcio da strada