Fonti anonime = chiacchiericcio di strada.Non so perchè tu stia facendo il difensore delle cause perse, è una info, non è un chiacchericcio da strada
Nessuno di Bioware ha dato notizie, quelle sono le uniche fonti ufficiali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonti anonime = chiacchiericcio di strada.Non so perchè tu stia facendo il difensore delle cause perse, è una info, non è un chiacchericcio da strada
Lo so, ma infatti si parla dell'informazione in se, ma certe volte sembra che la si prenda a livello personaleNon è una news ufficiale eh.![]()
L ho visto in offerta a 20 euro.. .secondo voi merita o no?! Vi parlo da amante dei primi 2 Mass Effect..
Grazie per la info.Io l'ho preso quasi al Day-one,in realtà l'ha preso mio fratello in Digital e avendo la condivisione dell'account me lo sono trovato anche sulla mia X,lui è un grande fan della serie,ha passato centinaio di ore sui capitoli precedenti e pur non disprezzandolo,non l'ha trovato alla altezza dei primi capitoli,mentre io che avevo giocato pochissimo a ME, paradossalmente questo Andromeda me lo sono gustato per bene,quindi secondo me vale 20 euro,però forse proprio chi è grande appassionato della serie ,rischia la maggiore delusione paragonandolo ai primi capitoli![]()
Biotica!1) Nella videorecensione avevo visto un potere che permetteva di far levitare il nemico e di porterlo lanciare, che classe serve per averlo?2) Si possono mettere i sottotitoli nella parte bassa dello schermo?
A livello tecnico e soprattutto gameplay siamo a livelli alti!Grazie per la info.Ma la delusione quindi viene di più a livello di trama o a livello tecnico/gameplay?
Ah bè ecco. E io che aspettavo una definitive edition, meglio così :sad2:Cancelled.
Credo che il supporto al gioco sia terminato, quindi la vedo dura.Ma almeno una patch per one x la rilasciano?
Ma sul sito microsoft risulta in development.Credo che il supporto al gioco sia terminato, quindi la vedo dura.
Sul sito MS io non lo vedo quindi mi sa niente patch per XMa sul sito microsoft risulta in development.Tra l'altro dovrebbero avere il pacchetto ps4pro bello pronto, non ci credo che non rilasceranno nulla.
Il gioco è bello infatti, non è paragonabili ai predecessori semplicemente.Ragazzi ho appena finito le 10 ore della versione di prova!Praticamente ho appena terminato EOS,il primo pianeta!Che dire?Io non riesco davvero a capire il perchè questo titolo sia stato così ingiustamente massacrato!
Può darsi che avendolo giocato adesso,con tutte le patch uscite,tante magagne non si notino più,ma a me sta piacendo davvero molto,anche graficamente!Sicuramente il protagonista per ora è decisamente meno carismatico di Shepard,ma per il resto trasuda Mass Effect da tutti i pori!
Adesso la domanda da un milione di dollari:
Lo prendo o no sapendo che non uscirà un sequel?(Purtroppo:tragic
L'ho trovato usato a 10 euro...
Finisce "bene"?In maniera soddisfacente o spezzato da far bestemmiare?
Grazie!