xbox One Mass Effect: Andromeda

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]BioWare sicura: il protagonista di Mass Effect: Andromeda sarà fresco e unico[/h]

Quando una serie prosegue anche senza il protagonista divenuto iconico, spesso risulta difficile rimpiazzarlo. Sicuramente, è il destino del protagonista del nuovo
Mass Effect: Andromeda
, dove per la prima volta non vestiremo i panni del nostro amato comandante Shepard.
Ian Frazier
, lead designer del progetto, ha però voluto far sapere di essere felice degli sforzi che
BioWare
sta facendo per riuscire a rendere il nuovo protagonista
"fresco e unico"
. L'idea, ovviamente, è quella di riuscire a farlo uscire dall'ombra di Shepard, dando vita ad una personalità diversa e riconoscibile, piuttosto che ad una mera replica.





Vi ricordiamo che
Andromeda
farà il suo debutto nel primo quarto del 2017. Per conoscere meglio il gioco, vi rimandiamo
ai nostri approfondimenti dedicati
.




Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
Un aggiornamento ufficiale su Mass Effect: Andromeda, sarà presente all'EA Play

Aaryn Flynn, responsabile generale di BioWare, ha pubblicato un aggiornamento ufficiale su Mass Effect: Andromeda, rivelando come il gioco sarà presente all'evento EA Play del mese di giugno. "Con Mass Effect: Andromeda, BioWare sta cercando di ampliare il più possibile gli orizzonti di questa amatissima serie. Stiamo puntando tutto sugli elementi più apprezzati di Mass Effect per riproporli nella galassia di Andromeda. Ma siamo anche ansiosi di svelare nuove funzioni e contenuti mai visti prima in un gioco di Mass Effect" ha dichiarato Flynn "Tra le nostre principali ambizioni c'è quella di fornire ai giocatori la possibilità di muoversi, esplorare e in generale di agire con una libertà senza precedenti. Lasceremo la Via Lattea in direzione Andromeda, una galassia ricca di nuovi alleati da incontrare, pericolosi nemici da affrontare e affascinanti pianeti da esplorare. Questo capitolo di Mass Effect è il primo destinato alle piattaforme di ultima generazione e anche il primo progettato interamente con il motore Frostbite. Sfrutteremo al massimo questa potente tecnologia per creare scenari, storie e dinamiche di gioco del tutto inediti per la serie".


"Dopo le ultime prove nel nostro studio, siamo sicuri che i lavori stiano procedendo nella giusta direzione. Ma desideriamo prenderci tutto il tempo necessario per sviluppare il gioco esattamente come l'abbiamo immaginato. Questo è un impegno che ci sentiamo di prendere con tutti voi. Pertanto, la data d'uscita di Mass Effect: Andromeda è stata fissata per i primi mesi del 2017. Siamo ansiosi di mostrarvi fino a dove vogliamo spingerci con Mass Effect. Appuntamento alla conferenza stampa EA PLAY del 12 giugno con un nuovo aggiornamento" ha concluso Flynn.





Spaziogames

 
All'evento EA Play, Mass Effect: Andromeda ci farà venire i brividi

Mass Effect Andromeda è indubbiamente uno dei giochi più attesi di EA Play, la conferenza che Electronic Arts terrà nel corso del suo evento parallelo all'E3, e dove il gioco BioWare dovrebbe essere tra i grandi protagonisti. A mettere un po' di hype ai fan della serie ha pensatro Lee Kaburis, development director presso la software house, che ha pubblicato un tweet in cui ammette di aver avuto i brividi guardando ciò che ci sarà mostrato durante l'evento.


Ecco il suo cinguettio:


 




Spaziogames

 
Chiedevo soltanto uno straccio di demo gameplay. Che *****, anche loro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
E3 2016: BioWare parla di Mass Effect: Andromeda

Prosegue la conferenza E3 di EA e BioWare è salita sul palco per parlare di uno dei progetti più attesi in assoluto: Mass Effect: Andromeda. Questa volta affronteremo una spedizione ambiziosa, andremo ben oltre i confini della via lattea per trovare una nuova casa all'umanità. Saremo noi gli alieni, ci imbatteremo in nuove specie, nuove tecnologie, nuovi personaggi e nuovi pianeti. BioWare ha promesso un gioco in grado di prendere e migliorare gli aspetti migliori della classica trilogia di Mass Effect offrendo grande libertà all'utente, un titolo interamente basato su Frostbite.


Avremo nuovi dettagli nel corso dell'autunno.





Spaziogames

 
E3 2016 trailer di Mass Effect Andromeda

Electronic Arts
, in occasione della sua conferenza pre E3 2016, ha mostrato un nuovo trailer di
Mass Effect Andromeda
.


Così come riferito nella nostra precedente notizia, questa volta affronteremo una spedizione ambiziosa e andremo ben oltre i confini della via lattea per trovare una nuova casa all'umanità. Saremo noi gli alieni, ci imbatteremo in nuove specie, nuove tecnologie, nuovi personaggi e nuovi pianeti. BioWare ha promesso un gioco in grado di prendere e migliorare gli aspetti migliori della classica trilogia di Mass Effect offrendo grande libertà all'utente, un titolo interamente basato su Frostbite.


 


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.


[VIDEOSG]25461[/VIDEOSG]


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
Ultima modifica da un moderatore:
Manco un gameplay.

O lo mostrano nella conferenza ms/sony o sarà un gioco di lancio delle nuove console.

- - - Aggiornato - - -

gif1ara7.gif


- - - Aggiornato - - -

uqhFiOx.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
Su Twitter hanno detto che novità le avremo quest'autunno..

 
si vedono si e no 10 secondi di gameplay
Vero. Ma quello che ho visto mi ha fatto ingrifare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era lecito attendersi un reveal completo e così non è stato, vuol dire che sono ancora molto indietro con i lavori.

 
Vero. Ma quello che ho visto mi ha fatto ingrifare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero! m'ha dato un idea di uno xenoblade X potenziato (e già quello è assurdarello)

 
[h=2]Mass Effect: Andromeda, le vicende non dipenderanno dal finale della trilogia[/h]

Nel corso di un'intervista,
Aaryn Flynn
, general manager di
BioWare
al lavoro su
Mass Effect Andromeda
, ha parlato anche dello scenario narrativo del prossimo gioco, ribadendo come, per via del cambio di location, non sarà direttamente collegato alle scelte finali che avete compiuto in
Mass Effect 3
.


 


 



"Volevamo che questa fosse una storia tutta nuova"
ha spiegato,
"sarebbe complicato dire che è una storia nuova, ma anche che avete bisogno di sapere com'è finita la trilogia passata."
Visto, quindi, che lo scenario è completamente cambiato, spostandosi dalla Via Lattea alla Galassia di Andromeda, potremo lasciarci praticamente alle spalle quanto accaduto, anche se non completamente:
"abbiamo voluto fare in modo che le decisioni che avete preso rimangano intatte nell'universo canonico, pur consentendo ad una nuova storia di cominciare."


 


Attendiamo quindi pazientemente di scoprire che storia i ragazzi di
BioWare
ci faranno vivere a inizio 2017, quando debutterà
Mass Effect: Andromeda
. Per gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo
alla nostra scheda dedicata
.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
ME Andromeda: ecco perché è stato mostrato prima il personaggio femminile

 


BioWare ha voluto spiegare, attraverso le parole di Aaryn Flynn, capo della software house, perché sia stato mostrato prima il personaggio femminile di Mass Effect: Andromeda. “Quando abbiamo debuttato con Shepard maschile nel 2006, 10 anni fa, ci siamo ispirati al marketing d'intrattenimento tradizionale” sono state le parole di Flynn “Quindi ci siamo detti: 'Abbiamo un protagonista iconico. Abbiamo bisogno che anche tutto il resto sia iconico'. Credo che l'intero settore, noi compresi, siano andati oltre. I nostri giochi vi permettono di scegliere il vostro protagonista. Non è necessario vedere un personaggio per potersi identificare con lui. Le persone vogliono creare i propri personaggi e personalizzarli. È questo ciò che stiamo facendo”.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Mass Effect Andromeda: Frostbite Engine al limite

Mass Effect Andromeda sarà il primo titolo della serie basato sul Frostbite di DICE e BioWare ha intenzione di spingere al massimo per raggiungere traguardi di livello. Ecco quanto dichiarato dal creative director Mac Walters :

 


"Ci stiamo spingendo veramente ai limiti per quanto riguarda il Frostbite e Mass Effect. Non abbiamo mai raggiunto un tale livello nelle animazioni dei personaggi e questo ci permette di puntare molto sull'espressività, sulle emozioni e sul legame con il giocatore. Una delle cose più belle del lavorare su Andromeda è che il gioco affonda le sue radici nella realtà. Sarebbe davvero troppo facile per noi proporre cose folli e strane, ma un atteggiamento di questo tipo non si adatterebbe allo stile del gioco. Ci sono un sacco di cose pazzesche sulla terra, partiamo da qualcosa di realmente esistente e lo rendiamo alieno e unico."


 


Spaziogames


 
EA spiega perché ci ha dato solo un assaggio di Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda si sta facendo desiderare abbastanza dai fan della celebre serie BioWare. Atteso per il primo trimestre del prossimo, il gioco si è mostrato davvero molto poco, anche all'E3 dello scorso giugno, dove ne abbiamo visto giusto uno scorcio. Nel corso della Gamescom di Colonia, quindi, Patrick Soderlund di Electronic Arts ha spiegato il perché di questa strategia da parte dell'azienda, che preferisce aspettare un momento migliore per farci scoprire il gioco.


"Potrete dare un primo sguardo al gameplay in un futuro non troppo lontano" ha fatto sapere Soderlund ai colleghi di Game Informer. "Sono appena tornato da una breve vacanza e ho giocato alle prime tre ore. È molto giocabile, non c'è nessun allarmismo come 'perché non lo mostrano?'. Si tratta semplicemente del fatto che il gioco avrà il giusto tipo di esposizione nel momento giusto, quando potremo dargli la giusta voce. Ora come ora, siamo concentrati sui nostri titoli in arrivo tra ottobre e dicembre e, una volta fatto, ci concentreremo su Mass Effect. Vedrete parecchia roba a breve."


 


Armatevi di pazienza, quindi, per scoprire i dettagli del vostro ritorno nei cieli a bordo della vostra nave spaziale.


 


Spaziogames


 
Ciò che ho visto all'evento Playstation non mi ha convinto per nulla.

Vi chiederete "ma di cosa parli se non si è visto gameplay???""..beh è proprio quello il punto.

Mi pare assurdo che dopo tutto questo tempo e soprattutto a pochi mesi dal lancio ancora non si sia visto del vero gameplay..sempre soltanto esplorazione e cutscenes.

Continuo a non avere molta fiducia nel progetto, a dirla tutta penso che verrà rimandato (nuovamente) e uscirà a fine 2017.

Spero di sbagliarmi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top