xbox One Mass Effect: Andromeda

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
239919_1a.jpg
 
BioWare: vogliamo che le quest di Andromeda siano migliori che in Inquisition

BioWare è attualmente impegnatissima sul suo Mass Effect: Andromeda e, come fatto sapere da Aaryn Flynn, ha imparato da quanto fatto nel suo Dragon Age: Inquisition. In particolare, lo sviluppatore fa riferimento ad alcune quest ritenute piatte nel gioco di ruolo fantasy arrivato nel 2014—una cosa che il team vuole assolutamente evitare nel nuovo Mass Effect.


"Abbiamo imparato che c'erano delle quest, in Dragon Age, che non sono state apprezzate, e che erano piatte—di quelle in cui deve andare a prendere delle cose, o robe del genere. La cosa positiva è che impari queste lezioni, le metti insieme, vai dal team di Mass Effect e gli dici 'queste sono le cose che dovreste fare, e queste quelle da evitare', e il team di Mass Effect tira fuori le matite e comincia a costruire" sono state le parole di Flynn.


 


Vi ricordiamo che attendiamo novità su Mass Effect: Andromeda per il prossimo N7 Day. Avete gradito le quest di Inquisition? Come vorreste quelle di Andromeda?


 


Spaziogames


 
Novità in arrivo per Mass Effect: Andromeda?



Manca poco ormai al famoso N7 Day ma, a quanto pare, non saremo costretti ad aspettare fino al 7 novembre per avere delle novità sul nuovo Mass Effect: Andromeda. Il creative director Mac Walters ha infatti recentemente pubblicato un tweet che sembra alludere a qualche anticipazione, ma al momento naturalmente non ci sono certezze al riguardo.

240808_1a.jpg



News e tweet di Walters su Spaziogames.it

 
Svelata la data d'uscita di Mass Effect Andromeda?

Come già saprete, l'atteso Mass Effect Andromeda, dapprima previsto per quest'anno, ha visto la sua uscita essere posticipata al prossimo anno, senza tuttavia fornire una data precisa.


A quanto pare, sembra che il titolo sarà lanciato il 21 marzo 2017. Infatti Dark Horse pubblicherà un artbook dedicato proprio al videogioco ed intitolato "The Art Of Mass Effect Andromeda" che, stando alla sua descrizione ufficiale sarà "pubblicato in contemporanea al gioco", indicando proprio quella data.



Ricordiamo che Mass Effect Andromeda è attualmente in sviluppo per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Nuove informazioni ufficiale relative al prodotto saranno divulgate in occasione dell'N7 Day il prossimo 7 novembre.


 


Spaziogames


 
mi pare strano, non hanno fatto vedere uno straccio di gameplay e le voci di corridoio dicono che sono lontano con la fine dei lavori,

 
Mass Effect Andromeda: BioWare parla dei suoi obiettivi per il gioco




Mac Walters di BioWare ha parlato in una recente intervista di Mass Effect Andromeda soffermandosi in particolare sugli obiettivi della compagnia per il gioco:

"Non voglio svelare troppo prima del famoso N7 day, ma credo che i giocatori dovrebbero essere entusiasti per gli stessi motivi per cui lo siamo noi. Volevamo un nuovo inizio, non solo per la storia e per il gioco, ma anche per noi stessi. Lo sviluppo del primo capitolo della serie è stato magico perché non avevamo delle basi solide a cui fare riferimento, quindi cosa fare per sorprendere e deliziare i giocatori?


Credo che i giocatori dovrebbero essere impazienti proprio per questo, naturalmente tutti gli elementi che vorreste in un gioco Mass Effect saranno presenti. Stiamo anche cercando di ragionare in una prospettiva di lungo periodo e di immaginare cose nuove, e quale modo migliore di ricominciare ci può essere di una nuova galassia? Speriamo che sia un gioco fresco per tutti, veterani e nuovi arrivati."


http://www.spaziogames.it/notizie_v...re-parla-dei-suoi-obiettivi-per-il-gioco.aspx


News Spaziogames.it


 
Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer è stupendo, amo i teaser così. Un inizio e una fine, inquadrature d'effetto e voce narrante.

 
Tutto pronto per l'N7 Day: domani novità su Mass Effect Andromeda (e sulla Asari)



Domani sarò il 7 novembre e, come i fan di Mass Effect sicuramente ricordano, sarà il nuovo N7 Day. Per l'occasione, BioWare aveva annunciato che avrebbe svelato delle novità relative al suo atteso Mass Effect: Andromeda: consultando i profili Twitter degli sviluppatori, apprendiamo qualche piccolissimo dettaglio su cosa potremmo aspettarci.

Davanti ad un giocatore che temeva che l'unica rivelazione fosse magari un nuovo breve trailer, il lead designer Ian S. Frazier scrive che "lunedì succederanno diverse cose :)". Lo segue a ruota il producer Michael Gamble, che aggiunge "... e anche per i mesi a venire fino all'uscita."

Il lead designer ha anche fatto sapere che tra gli annunci dell'N7 Day ci saranno anche i dettagli relativi alla Asari che abbiamo già visto nei precedenti materiali distribuiti per Andromeda.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...a-su-mass-effect-andromeda-e-sulla-asari.aspx


News e tweet su Spaziogames.it


 
Leak per Mass Effect: Andromeda Deluxe Edition, gioco avrà multiplayer

Siamo in attesa degli annunci su Mass Effect: Andromeda, essendo oggi l'N7 Day, ma il rivenditore Best Buy potrebbe aver alzato per primo il sipario. Il negozio online ha infatti inserito in catalogo, su PC, PS4 e Xbox One, Mass Effect: Andromeda - Deluxe Edition, svelando anche che il gioco supporterà il multiplayer fino a quattro giocatori.

 


Ecco i dettagli anticipati sul gioco: "Mass Effect: Andromeda porta i giocatori nella galassia di Andromeda, molto lontano dalla Via Lattea. Qui, i giocatori capeggeranno la nostra battaglia per una nuova casa in un territorio ostile nei panni del Pathfinder—il leader di esploratori che hanno avuto un addestramento militare. Questo è il nuovo capitolo della storia dell'umanità e le scelte del giocatore nel corso dell'avventura determineranno la sopravvivenza della nostra specie."


 


Leggiamo anche le caratteristiche dell'esperienza:



- Crea il tuo percorso in una pericolosa nuova Galassia - Risolvi i misteri di Andromeda mentre scopri mondi alieni ricchi, cercando una nuova casa per l'umanità.



- Guida i primi umani su Andromeda nella disperata ricerca di una nuova casa - In questo nuovo Mass Effect, incontra e recluta personaggi tutti nuovi.



- Lotta con il tuo Team Pathfinder in battaglia contro nemici e creature terrificanti - Nuove aggiunte come ambienti distruttibili, salti potenziati per maggiore verticalità, armi e abilità Biotiche tutte nuove e un combattimento più ricco di adrenalina che mai.



- Costruisci un eroe formidabile con splendide armi, poteri e tecnologie - Con un albero di progressione delle abilità e delle armi più flessibile, potrai ricostruire il tuo stile di gioco per renderti inarrestabile contro i nuovi e potenti nemici alieni.



- Per 1 giocatore, fino a 4 in modalità multiplayer.


 


Vi proponiamo qui sotto le boxart della Deluxe Edition. Rimanete con noi per tutte le altre novità in arrivo.


242897_2.jpg

SpazioGames

 
Quant'è fica la boxart :bruniii:

- - - Aggiornato - - -



Il trailer è figo TANTO, peccato non si veda gameplay. Per quello ci sarà da aspettare i TGA di dicembre.

 
Di essere, è figo.

A me restano un pò di dubbio sul sequel in sè. Io spero vivamente che di come è presa sia un prequel il gioco, perchè sinceramente ambientare il gioco in una galassia diversa non basta per ignorare completamente ciò che è successo con i Razziatori, considerato anche il fatto che nella prima trilogia già si andava su più galassie se ricordo bene e soprattutto se si continuano ad usare molte razze uguali della prima trilogia.

Insomma...Asari, umani, e altri hanno affrontato una guerra intergalattica contro i Razziatori e mi vogliono dire che quelli che sono in questo gioco ignorano tutto ciò che è successo? Mi auguro che da questo punto di vista facciano le cose a dovere perchè a Mass Effect ci tengo troppo...e per come, per ora, stanno "pubblicizzando" questo gioco non sono pienamente convinto :ahsisi:

 
News recap dell'N7 Day! :game:






Mass Effect Andromeda: un'edizione includerà una riproduzione del nuovo Mako



Un nuovo leak riguardante Mass Effect Andromeda è appena trapelato attraverso i listini di Amazon, il popolare rivenditore online, che ha spifferato il contenuto di un'edizione limitata molto, molto costosa.

L'edizione da $199 includerà una riproduzione del nuovo Mako, chiamato Nomad, controllabile in remoto ed equipaggiato con led e una camera interna.

242906_1a.jpg



Il veicolo era stato escluso da Mass Effect 2 e 3 dopo un'apparizione trionfale nel primo capitolo della serie, e ora a grande richiesta si prepara al ritorno in Andromeda.

Mass Effect Andromeda, il trailer dell'N7 Day



BioWare ed Electronic Arts hanno finalmente pubblicato il nuovo trailer di Mass Effect Andromeda, in occasione dell'N7 Day.

"Il viaggio verso Andromeda inizia ora. Esplora gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri, scoprire incredibili mondi alieni e guidare la ricerca di una nuova casa. Fino a dove saprai spingerti per diventare l'eroe dell'umanità?", recita la descrizione del trailer fornito da EA.

[VIDEOSG]26805[/VIDEOSG]




Il filmato non svela la data d'uscita ma alla fine è possibile notare una dicitura che rimanda ai The Game Awards 2016, previsti per inizio dicembre. Sarà quella l'occasione giusta?

Intanto, nei leak pre-trailer si è parlato di un'edizione da $299 con tanto di Nomad radiocomandato: investireste una cifra del genere per la limited?




Come parte del coverage esclusivo di Game Informer, BioWare ha svelato che in Mass Effect Andromeda torneranno le missioni lealtà, che hanno fatto il loro debutto in Mass Effect 2 e sono state escluse dall'ultimo capitolo.

Le missioni lealtà assegnate da ciascuno dei personaggi più importanti sono fortemente incentrate sulla storia, e permettono ai giocatori di saperne di più riguardo alle loro idee e motivazioni.

"Amavo le missioni lealtà", ha spiegato il creative director Mac Walters. "Come scrittore, una delle cose che mi piaceva di più era la libertà di dire 'so che questo personaggio rimarrà per molto tempo', quindi può regalare tanto in termini di storia".

"Questo rendeva il mio lavoro più semplice, ma anche più divertente, perché potevo dire una storia più specifica in una di quelle missioni".

Le edizioni Deluxe di Mass Effect Andromeda



BioWare ed Electronic Arts hanno svelato, in occasione dell'N7 Day, le edizioni Deluxe che accompagneranno il lancio di Mass Effect Andromeda, previsto per la prossima primavera.

La prima sarà disponibile con un sovrapprezzo di $10 (che possiamo traslare con una certa sicurezza all'equivalente in euro), mentre per la seconda toccherà sborsare $99,99.

Nessuna notizia della limited rumoreggiata in giornata, che al prezzo di $199,99 includerebbe anche una replica radiocomandata del nuovo Mako, il Nomad.

Questi i contenuti delle edizioni speciali:

Deluxe Edition ($69,99)

Deep Space Explorer Armor

Nomad Skin

Multiplayer Booster Pack

Pathfinder Casual Outfit

Scavenger Armor

Pathfinder Elite WEapon Set (4)

Pet Pyjak

Digital Soundtrack

Multiplayer Deluxe Launch Pack

Super Deluxe Edition ($99,99)

Deep Space Explorer Armor

Nomad Skin

Multiplayer Booster Pack

Pathfinder Casual Outfit

Scavenger Armor

Pathfinder Elite WEapon Set (4)

Pet Pyjak

Digital Soundtrack

Multiplayer Deluxe Launch Pack

Multiplayer Super Deluxe Booster Packs

Pre-Order Bonus

Deep Space Explorer Armor

Nomad Skin

Multiplayer Booster Pack

 
Di essere, è figo. A me restano un pò di dubbio sul sequel in sè. Io spero vivamente che di come è presa sia un prequel il gioco, perchè sinceramente ambientare il gioco in una galassia diversa non basta per ignorare completamente ciò che è successo con i Razziatori, considerato anche il fatto che nella prima trilogia già si andava su più galassie se ricordo bene e soprattutto se si continuano ad usare molte razze uguali della prima trilogia.

Insomma...Asari, umani, e altri hanno affrontato una guerra intergalattica contro i Razziatori e mi vogliono dire che quelli che sono in questo gioco ignorano tutto ciò che è successo? Mi auguro che da questo punto di vista facciano le cose a dovere perchè a Mass Effect ci tengo troppo...e per come, per ora, stanno "pubblicizzando" questo gioco non sono pienamente convinto :ahsisi:
In realtà in mass effect si è sempre nella via lattea anzi in teoria secondo il codex su andromeda ci dovrebbe essere tutt'altre speci la presenza di asari krogan e razze varie non ha senso sarà probabilmente la storia a spiegarlo anche se probabilmente come si vedeva nel primo trailer saranno arrivati tutti tramite arche visto che nel trailer se ne vedevano 3

 
Mass Effect Andromeda: Svelati nuovi dettagli



Oggi è il giorno di Mass Effect Andromeda e in rete sono emersi nuovi dettagli sul gioco. Ecco le novità:

- I giocatori potranno nuovamente personalizzare il nome del protagonista

- Le storie d'amore tra personaggi dello stesso sesso saranno disponibili

- Potremo iniziare una storia d'amore anche con un soggetto alieno

- Peebee è solo un soprannome, sarà un personaggio molto diverso da Aria

- Il codex sarà più corposo che mai


News Spaziogames.it


 
Confermata la beta multiplayer per Mass Effect: Andromeda

Lo sviluppatore BioWare ha ufficialmente confermato che il nuovo Mass Effect: Andromeda avrà una componente multiplayer e che i giocatori potranno provarlo grazie a una beta. Il peso del multi sarà inferiore a quanto visto nell'ultimo capitolo della trilogia, ma sarà comunque una modalità utile per ottenere risorse per il single-player.

Al momento non sappiamo quando partirà la beta (potete iscrivervi qui), ma possiamo già confermare che questa fase di test coinvolgerà i giocatori PS4 e Xbox One. Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori dettagli in merito.

Spaziogames



 
Il gioco sarà ambientato dopo gli avvenimenti del primo Mass Effect e riguarderanno il tema di colonialismo "galattico" dovuto probabilmente anche alle prime scoperte sui Razziatori e la loro minaccia che cominciava a infondersi. Ecco, cosi iniziano a diminuire tutti i dubbi che stavano cominciando a venirmi...in pratica sarà una trilogia spin-off. Chissà se durante il gioco ci saranno riferimenti alla prima trilogia come "notizie" su ciò che accade nella via lattea...

 
20072_home.jpg
Anteprima di Mass Effect: Andromeda

A cura di Stefania Sperandio (Tahva) del 08/11/2016

Le Informazioni:


Piattaforme: PC, PS4, Xbox One


Genere: Gioco di ruolo


Sviluppatore: BioWare


Distributore: EA


Data uscita: Q1 2017

ASPETTATIVE

- Il profilo narrativo desta interesse


- Galassia tutta nuova con pianeti tutti da esplorare con il vostro Nomad



- Niente più classi iniziali, libertà di apprendere le abilità e di riassegnare i punti



- Nuovo sistema di moralità meno binario


413.gif
Dopo mesi di pochissimi dettagli e silenzio, BioWare ha finalmente diffuso un po' di informazioni sul suo Mass Effect: Andromeda, che non sembra aver paura di rischiare nel tentativo di offrire ai giocatori maggior libertà espressiva ed esplorazioni che dovrebbero rendere titanica la longevità. Speriamo ovviamente che i pianeti siano effettivamente ricchi di attività da completare e che il nuovo sistema di apprendimento delle abilità, slegato dalle classi, possa offrire varianti significative al giocatore durante le sue battaglie. Le premesse e le ambizioni sono comunque ottime e BioWare sembra avere le idee chiarissime per il ritorno della sua saga sci-fi. L'appuntamento con il gioco rimane fissato per la prossima primavera (con supporto anche a PS4 Pro), in attesa di scoprire la data d'uscita precisa

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/20072/mass-effect-andromeda.aspx

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top