xbox One Mass Effect: Andromeda

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annunciato il ritorno di un personaggio in Mass Effect: Andromeda

Se avete giocato la trilogia di Mass Effect vi ricorderete sicuramente che, vagando per la Cittadella, ci si imbatteva in Avina, un'interfaccia virtuale che poteva rispondere alle vostre domande, a patto che non fossero troppo elaborate o politicamente scottanti. L'intelligenza artificiale, presente in tutti e tre gli episodi della serie, farà il suo ritorno anche in Mass Effect: Andromeda.


Questa volta, troveremo Avina nel Nexus, la "Cittadella" della nuova galassia. Immaginiamo che i suoi compiti rimangano inalterati rispetto a quelli dei giochi precedenti, ma attendiamo di saperne di più.


 


Rimanete con noi per scoprire se ci saranno altri ritorni o magari comparse che potrebbero essere molto gradite ai fan.


 


Spaziogames


 
Mass Effect: Andromeda: dettagli su compagni, sereni per la data d'uscita



I colleghi britannici del sito Eurogamer.net hanno avuto modo di intervistare il creative director Mac Walters e il producer Fabrice Condominas, entrambi impegnati su Mass Effect: Andromeda. Tra gli argomenti della lunga chiacchierata, troviamo anche la data d'uscita—che ancora latita—e i dettagli sui compagni che ci affiancheranno nella nuova avventura.

244499_1a.jpg



In merito al fatto che il gioco sia atteso per la prossima primavera ma non abbia ancora una data d'uscita, Condominas ha spiegato che "non c'è nessun motivo di preoccuparsi. BioWare si preoccupa tanto della qualità e, credetemi, il team è estremamente consapevole di quanto sta facendo veloce! Ci stiamo concentrando su questo, è il nostro obiettivo. E se ci volessero due giorni in più? Una volta che saremo al cento per cento sicuri di certificare una certa data, allora la renderemo pubblica. Nel frattempo, stiamo pensando alla qualità e ogni giorno fa la differenza. Non vogliamo mettere pressioni su questa cosa."

Per quanto concerne i compagni di Ryder, dovrebbero chiamarsi Liam, Cora, Peebee, Drack e Vetra, mentre uno è stato tagliato in fase di sviluppo: "sapete, lo sviluppo dei videogiochi è un costante prendere delle decisioni. Ci sono sempre delle riduzioni, all'orizzonte. Abbiamo deciso di avere delle missioni lealtà, che significa che ogni membro della squadra avrà una sua missione specifica e dei dialoghi relazionali. Alla fine dei conti, il motivo per cui abbiamo deciso di tagliare un personaggio è stato questo. Non è perché non ci piaceva, anzi credo che in quel momento fosse uno di quelli con cui eravamo andati più avanti. Molti di noi amavano l'idea di questo personaggio, magari anziché tornare nel gioco lo vedremo nei fumetti o nei libri della serie, o qualcosa del genere."

Trovate l'intervista completa al link in calce. Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo sul gioco.

http://www.eurogamer.net/articles/2016-12-09-mass-effect-andromeda-interview


Intervista completa Bioware


News Spaziogames.it

 
Mass Effect Andromeda, nuovi compagni verranno aggiunti via DLC



BioWare tiene in considerazione l'opportunità di introdurre nuovi membri del party tramite contenuti aggiuntivi da pubblicare dopo l'uscita di Mass Effect Andromeda.

A rivelarlo è stato il creative director Mac Walters in una recente intervista, spiegando che "ci sono tanti modi con cui potremmo introdurre nuovi personaggi, come nuovi compagni di squadra, che potrebbero essere anche inseriti per una sola missione".

"Ma penso Andromeda sia più un'esperienza persistente, più un mondo aperto rispetto a quello che abbiamo fatto in passato. Anche quando la storia principale viene completata, c'è tanto ancora da fare. Questo è un gioco d'esplorazione, quindi se volessimo creare uno spazio per un nuovo personaggio potremmo farlo".

News Spaziogames.it




 
Mass Effect Andromeda non supporterà la realtà virtuale



Nel corso di una recente intervista, il producer Mike Gamble ha rivelato che BioWare non intende supportare la realtà virtuale con l'ormai prossimo Mass Effect Andromeda.

"Sarebbe bello", un giorno, realizzare un prodotto pensato appositamente per la VR, ha spiegato il produttore, aggiungendo che un port di Andromeda non avrebbe senso o comunque non renderebbe giustizia né al mezzo, né al gioco.

Considerando le tematiche e l'ambientazione sci-fi di Mass Effect, per qualcuno questo matrimonio s'ha da fare e necessariamente si farà tra qualche tempo, ma non è detto che lo studio canadese non ci stia già pensando per qualche sua altra IP.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...romeda-non-supportera-la-realta-virtuale.aspx


News Spaziogames.it


 
Mass Effect Andromeda: non ci sono piani per Project Scorpio e Nintendo Switch




Mike Gamble, producer di Mass Effect Andromeda, ha discusso in una recente intervista delle possibilità che il prossimo gioco di ruolo firmato BioWare abbia una versione nativa o un particolare supporto, così come accadrà su PS4 Pro, per Project Scorpio.




A detta del produttore, lo studio canadese è ora al lavoro sulle versioni PC, PS4 e Xbox One, e dunque non c'è spazio almeno per il momento per altre piattaforme.

"Per Scorpio, assolutamente non abbiamo piani in questo momento", ha commentato Gamble in un'intervista concessa a Stevivor. "Non puoi mai sapere quello che succederà, comunque".




Lo stesso dicasi per Nintendo Switch: "non abbiamo piani" ma "se Switch esce e tutti chiedono Mass Effect, chi lo sa".

 


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mass Effect Andromeda: la galassia non sarà interamente esplorabile




Su Twitter, il creative director Mac Walters ha svelato un aspetto molto interessante di Mass Effect Andromeda, anticipando che la galassia non sarà esplorabile nella sua interezza.




Rispondendo ad un fan, Walters ha risposto affermativamente all'ipotesi che soltanto dei "cluster" di Andromeda saranno oggetto di esplorazione da parte dei giocatori.




La scelta, presumibilmente, è dovuta non solo a limitazioni di natura tecnologica ma anche narrativa, con BioWare che potrebbe essere interessata a raggiungere angoli ancora più remoti della galassia in un eventuale sequel.

9K7Alkd.png


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il 4 gennaio nuovi dettagli e gameplay su Mass Effect: Andromeda



I fan di Mass Effect: ANdromeda in attesa di novità sul gioco non dovranno attendere molto a lungo: con un tweet pubblicato sul profilo ufficiale, infatti, BioWare ha annunciato che il gioco sarà mostrato nel corso della conferenza Nvidia al CES, il prossimo 4 gennaio. Nel video, leggiamo, saranno mostrati sia il gameplay che gli scenari in cui potremo muoverci all'interno della nuova galassia. Ecco il cinguettio che lo annuncia.

C04QsvwW8AAHJIK.jpg:large



http://www.spaziogames.it/notizie_v...agli-e-gameplay-su-mass-effect-andromeda.aspx


News Spaziogames.it


 
Godo forte. Tra un mese e mezzo Halo Wars 2 ed un mese dopo ME Andromeda. Inizio anno fenomenale.

 
Godo forte. Tra un mese e mezzo Halo Wars 2 ed un mese dopo ME Andromeda. Inizio anno fenomenale.
ah ma tu credi davvero che non lo rinviano sto gioco,ma se si vede lontano un miglio che è terribilmente indietro con i lavori

 
Mass Effect Andromeda, BioWare sta migliorando le espressioni facciali




In un tweet di poche ore fa, Aaryn Flynn, general manager di BioWare, ha svelato che le animazioni facciali di Mass Effect Andromeda miglioreranno rispetto al gameplay trailer mostrato al The Game Awards 2016.

Commentando una gif estrapolata dal trailer di dicembre, Flynn ha spiegato di essere "spiacente per la presenza di un bug nella performance facciale" della protagonista femminile Sara Ryder. "Miglioreremo".




Il general manager si è soffermato sul personaggio, che a suo dire sarà "magnifica. Forte, divertente e avventurosa".

g45wTlO.png


Spaziogames

Mass Effect Andromeda, BioWare precisa frame rate e risoluzioni su PC, PS4 e Xbox One

Il general manager di BioWare Aaryn Flynn è intervenuto sul popolare forum NeoGaf per correggere alcune considerazioni imprecise dei fan su frame rate e risoluzione di Mass Effect Andromeda.

Flynn ha spiegato che, come osservato in precedenza dal responsabile dell’architettura delle console Sony Mark Cerny, la versione PS4 Pro girerà alla risoluzione nativa di 1800p e verrà upscalata a 4K con la tecnica del checkerboard rendering.

Situazione ben diversa su PS4 e Xbox One: i due titoli, ha svelato il general manager, avranno risoluzioni rispettivamente di 1080p e 900p come i precedenti titoli current-gen basati su Frostbite.

Il frame rate su console rimarrà ancorato ai 30fps, mentre su PC non ci sarà alcun cap per garantire all’utenza “master race” di godere di tutta la potenza sprigionata dalle proprie configurazioni.

Spaziogames

 

 

 

 


Mass Effect Andromeda: Svelati nuovi retroscena sullo sviluppo




Aaryn Flynn di BioWare ha recentemente parlato di Mass Effect Andromeda, gioco molto atteso che arriverà sul mercato europeo il 23 marzo. Ecco le sue dichiarazioni:




"Nel corso delle vacanze natalizie gli sviluppatori di BioWare hanno portato a casa una “holiday build” del gioco. E' una tradizione storica del nostro studio che risale ai tempi del primo Mass Effect. Molti ne hanno approfittato per giocare il più possibile, e quando sono tornati il feedback è stato assolutamente ottimo. Ottenere l'approvazione da parte dei membri del nostro studio, comprese persone che hanno avuto ruoli chiave per la trilogia originale, è stato sicuramente un fattore chiave che ci ha aiutati a fissare la data.

Vedere l'entusiasmo dei fan crescere progressivamente negli ultimi mesi mentre mostravamo sempre di più del gioco è stato esaltante. La passione che avete per questo franchise è una guida per noi e tra pochi mesi vi consegneremo un'esperienza Mass Effect completamente nuova per la prima volta dopo cinque anni. Speriamo che valga la pena aspettare per questo gioco."

Spaziogames

Mass Effect Andromeda: Svelata la data di lancio

EA e BioWare hanno ufficialmente annunciato che Mass Effect Andromeda arriverà sul mercato in versione PC, PS4 e Xbox One il 23 marzo. Ecco come Aaryn Flynn di BioWare ha presentato il gioco:

"Mass Effect Andromeda è il capitolo della serie più ambizioso di sempre. Stiamo raccontando storie completamente nuove, creando nuovi personaggi, pianeti, specie e introducendo nuove meccaniche di gameplay. Per la prima volta, inoltre, stiamo sfruttando Frostbite per un Mass Effect, un engine incredibile che ci permette di effettuare un balzo grafico enorme con questo franchise. Per raggiungere questo scopo ci stiamo prendendo tutto il tempo necessario: vogliamo che possiate avere la migliore esperienza possibile."

Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
C'ho un hype indescrivibile, in barba ai "non è rpg puro, buuuuu11!!!". Come se lo fosse mai stato, puro.

 
I doppiatori dei Ryder di Mass Effect Andromeda si presentano in un video




Dopo aver annunciato che il suo Mass Effect: Andromeda debutterà il prossimo 23 marzo, BioWare ha voluto pubblicare anche un curioso video che coinvolge Tom Taylorson e Fryda Wolff, rispettivamente doppiatori di Scott Ryder e Sara Ryder, i due protagonisti del gioco. Nel video, che vi proponiamo in embed qui sotto, potete vedere i due attori scherzare e mettere in mostra le loro voci mentre sono in studio per Andromeda.

 


Vi ricordiamo che, al contrario di quanto accadeva nella trilogia originale di Mass Effect, scegliere uno dei due personaggi non determinerà la scomparsa dell'altro, che sarà comunque presente nella sceneggiatura in quanto vostro/a fratello/sorella.

Per tutti gli ulteriori dettagli su Mass Effect: Andromeda, non perdete la nostra scheda dedicata.

 







Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mass Effect Andromeda, il party seguirà il protagonista nell'esplorazione

Il lead designer Ian Frazier si è intrattenuto a chiacchierare con i fan di Mass Effect Andromeda su Twitter, svelando alcuni particolari piuttosto interessanti sull'atteso RPG in uscita il 23 marzo.




Come svelato da Frazier, nelle fasi di esplorazione i membri del party seguiranno il protagonista, mentre "generalmente", una volta negli hub, ognuno di essi si fermerà presso i luoghi di competenza a svolgere le proprie mansioni.




Il rappresentante di BioWare ha poi aggiunto che anche su PC il supporto al controller sarà perfezionato rispetto a Dragon Age Inquisition, permettendo agli utenti di passare istantaneamente da mouse e tastiera a pad senza dover perdere tempo tra i menu del gioco.

M2A94V3.png


Spaziogames

 

 

 


[FONT=&amp] [/FONT][FONT=&amp] [/FONT][FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT][FONT=&amp] [/FONT][FONT=&amp] [/FONT]

 
Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente stellare! :predicatore::predicatore::predicatore:

Sembra sbalorditivo!Chissà se anche su console riuscirà a mantenere un impatto grafico di questo livello!Speriamo!

Comunque per me potrebbe davvero essere il GOTY 2017! :gab:

P.S. ho letto che non verrà doppiato in italiano!Ma è vero??? :tragic:

 
Ma l'online in cosa consiste?

 
Mass Effect Andromeda non supporta la lingua araba al lancio, HDR confermato

Il Generale Manager di
Bioware
,
Aaryn Flynn
, tramite alcuni messaggi su
Twitter
ha confermato che
Mass Effect Andromeda
non supporterà la lingua araba al lancio, ma la compagnia potrebbe implementare anche questa lingua in futuro in base al numero di richieste dei fan.



7 Gen




Nazih Fares
@nazihfares


 




@AarynFlynn
they just want an answer. Will the game support Arabic or not?


 










Aaryn Flynn
@AarynFlynn


 




@nazihfares
Just heard that we will not support Arabic at launch. However, we can look into it as a future patch


 










7 Gen




Nazih Fares
@nazihfares


 




@AarynFlynn
Great to hear that. At least these poor souls have their answer now. My regards to the hardworking team over at Bioware and EA


 












Aaryn Flynn
@AarynFlynn


 




@nazihfares
Thank you. Sorry to disappoint but it was eye-opening to see how many fans want it


 








Inoiltre, Flynn ha confermato che il titolo offrirà il supporto all'HDR sia su Xbox One S che su entrambe le versioni di PS4, ma non ha specificato qualche versione di HDR sarà disponibile su PC.





7 Gen




Penny
@ShadowElephant


 




@AarynFlynn

#MassEffectAndromeda
HDR Support on Xbox One S and PS4 / PS4 PRO? Please!!!


 










Aaryn Flynn
@AarynFlynn


 




@ShadowElephant
Yes


 








Ricordiamo che
Mass Effect Andromeda
sarà lanciato il prossimo 23 marzo in Europa.


 


Fonte:
DualShockers


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top