Cosa c'è di nuovo?

Mass Effect Legendary Edition | Disponibile | SG: 7.5 |

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames
me-featured-image-mele-keyart-logo.jpg.adapt.crop191x100.1200w.jpg


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, Play Station 4, PC
  • Data di uscita: 14 Maggio 2021
  • Genere: Action-RPG
  • Sviluppatore: BioWare
  • Produttore: Electronic Arts
  • Lista/Guida Obiettivi: 127 (2915G)

NEWS:

VIDEO:
Trailer di annuncio ufficiale


Trailer di presentazione ufficiale


IMMAGINI:
me-blog-image-me-n7-announce.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Non avendo mai giocato a questa saga,è una notizia fantastica :happybio: sicuro day one per me
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
E' indiscrezione vecchia di 1 giorno, ma riportiamola qui ugualmente:

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Curioso di rivedere come saranno "modificati" sopratutto il primo e il secondo capitolo, ma mi pare di aver capito che saranno più che altro delle "Remastered" dei capitoli originali e non dei veri e propri remake, o al massimo saranno una sorta di via di mezzo
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,623
Reazioni
8,313
Medaglie
21
C'era da aspettarselo comunque penso di prenderla per Ps5!
 

gicn

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
140
Reazioni
33
Medaglie
2
Essendo titolo Ea quante possibilita' ci sono che finisca nel Game Pass?
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11


Ho cambiato il tag, perchè a quanto pare sarà giocabilissimo sulle console nuove (attraverso retrocompatibilità) ma non c'è l'upgrade.
 
Ultima modifica:

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,682
Reazioni
23
Medaglie
10
ma ogni gioco include tutti i dlc?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Bellissima la copertina, però Liara è diversa o sbaglio?
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
A Chi questa saga non l'ha mai giocata e non prenderà neanche questa collection non gli rivolgerò mai più la parola qua dentro :asd:
Chi ha fatto ciò, per quanto mi riguarda, è come se con una nintendo non abbia mai giocato ad un Super Mario o su una prima Playstation non abbia mai giocato un Crash. Aver saltato questa saga è un crimine e chi lo farà ora che sembra Ea abbia fatto un lavoro decente sarà ancora più criminale :ahsisi:

Si capisce per caso quanto abbia amato alla follia questa saga?? :hall:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,615
Reazioni
911
Medaglie
10
A Chi questa saga non l'ha mai giocata e non prenderà neanche questa collection non gli rivolgerò mai più la parola qua dentro :asd:
Chi ha fatto ciò, per quanto mi riguarda, è come se con una nintendo non abbia mai giocato ad un Super Mario o su una prima Playstation non abbia mai giocato un Crash. Aver saltato questa saga è un crimine e chi lo farà ora che sembra Ea abbia fatto un lavoro decente sarà ancora più criminale :ahsisi:

Si capisce per caso quanto abbia amato alla follia questa saga?? :hall:
Va bene tutto ma 70 carte non glieli lascio per una rimasterizzazione.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
A Chi questa saga non l'ha mai giocata e non prenderà neanche questa collection non gli rivolgerò mai più la parola qua dentro :asd:
Chi ha fatto ciò, per quanto mi riguarda, è come se con una nintendo non abbia mai giocato ad un Super Mario o su una prima Playstation non abbia mai giocato un Crash. Aver saltato questa saga è un crimine e chi lo farà ora che sembra Ea abbia fatto un lavoro decente sarà ancora più criminale :ahsisi:

Si capisce per caso quanto abbia amato alla follia questa saga?? :hall:
Tutto il lore di Mass Effect è stupendo e non credo di bestemmiare nel dire che potenzialmente sarebbe potuto essere quasi all' altezza di Star Wars. Purtroppo però non hanno saputo sfruttare appieno il potenziale e con Andromeda hanno completamente fatto un tuffo nel vuoto.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
Va bene tutto ma 70 carte non glieli lascio per una rimasterizzazione.
Dipende tutto se uno li ha giocati o meno. Io probabilmente neanche ci lascerò mai 70€ ma io li ho spolpati tutti e 3. Chi non li ha giocati proprio onestamente potrebbe valutare anche al D1 (a secondo delle proprie possibilità economiche per carità). Per me il D1 potrebbe tranquillamente valerci tutto per chi non conosce la saga. Questo posso consigliarlo tranquillamente. A maggior ragione su Xbox dove come "concorrenza" avrà sostanzialmente solo RE village e per il resto c'è il nulla cosmico se non ci si affida al Pass.
Tutto il lore di Mass Effect è stupendo e non credo di bestemmiare nel dire che potenzialmente sarebbe potuto essere quasi all' altezza di Star Wars. Purtroppo però non hanno saputo sfruttare appieno il potenziale e con Andromeda hanno completamente fatto un tuffo nel vuoto.
Andromeda io lo iniziai e non l'ho mai finito, scoraggiato anche dal fatto che per un motivo o per l'altro l'ho reiniziato 3 volte su 3 piattaforme diverse e mi sono seccato :asd:
A me stava comunque piacendo anche se non c'è dubbio che rispetto alla maestosità della trilogia questo Andromeda era il nulla, ma preso a sè senza confronti non riesco a definirlo un brutto gioco. Soffre tantissimo nel confronto.
E concordo con te pienamente nel confronto con Star Wars :ahsisi:
Post unito automaticamente:

Cioè di che parliamo:



Sono ancora oggi penso gli unici 2 trailer che mi fanno venire la pelle d'oca...probabilmente perché SO ogni frame di quei trailer le emozioni che mi ha trasmesso lunga tutta la trilogia! Indescrivibile...
 
Ultima modifica:

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Questo sarà inserito pure nel gp ultimate?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Top