Pubblicità
Quello lo ricordo, non ricordo come funzioni la loro riproduzioneLe Asari vivono per qualche secolo, se non ricordo male
Peccato comunque, io ero un fan della IT
Infatti secondo me punteranno moltissimo sull'effetto nostalgia per cercare di generare interesse, perchè per il resto ormai sono finitissimi da quasi un decennio...Nemmeno rivedere un personaggio storico per la serie come Liara riesce a farmi provare qualcosa per un gioco Bioware ad oggi. Se alla fine uscirà qualcosa di buono e riusciranno a redimersi dopo anni di schifo totale ben venga, ma per quanto mi riguarda la fiducia è 0.
Non da me Bubu, è il mio preferitoPrenderò merda ma quello che mi è rimasto nel cuore per me è il due
Chi disprezza il due disprezza Mass Effect, il due è bellissimo, poche storie...Prenderò merda ma quello che mi è rimasto nel cuore per me è il due
Il 2 è l'inizio della morte Bioware.Chi disprezza il due disprezza Mass Effect, il due è bellissimo, poche storie...
Mamma mia davvero...Nemmeno rivedere un personaggio storico per la serie come Liara riesce a farmi provare qualcosa per un gioco Bioware ad oggi. Se alla fine uscirà qualcosa di buono e riusciranno a redimersi dopo anni di schifo totale ben venga, ma per quanto mi riguarda la fiducia è 0.