Cosa c'è di nuovo?

Mass Effect | Nuovo capitolo Next-Gen

Pubblicità

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
6,255
Medaglie
12

Nessuno che apre il topic. Cosa siete diventati :sadfrog:
BTW, il gioco dovrebbe riprendere direttamente dalla fine della trilogia di Shepard :ahsisi:

U

Utente cancellato 124845

Nemmeno rivedere un personaggio storico per la serie come Liara riesce a farmi provare qualcosa per un gioco Bioware ad oggi. Se alla fine uscirà qualcosa di buono e riusciranno a redimersi dopo anni di schifo totale ben venga, ma per quanto mi riguarda la fiducia è 0.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,655
Medaglie
11
Io sono hyppato abbestia, sapevo della sue esistenza ma il teaser mi ha riportato alla mente quanto amo la saga. Sicuramente avranno reso canon il finale distruzione di ME3, l'unico degno d'essere canon imo (anche perché, vedendo la distruzione sembra essere proprio quello). Non mi importa sinceramente se riporteranno indietro Shepard (lo scongelano tipo cap. America? :asd:) o se lo faranno diventare una leggenda però diamine, fosse la prima una parte di me direbbe: Sì ca**o! :nev: Preferirei lasciarlo riposare eh... però se fosse vivo e diventasse un pezzo grosso se lo meriterebbe e ci starebbe pure, anche perché, chi meglio di lui sarebbe adatto a guidare una nuova alleanza? Non dico di impersonare ancora i suoi panni eh, ma di lasciarlo almeno a darci missioni :iwanzw:

Nel caso fosse morto definitivamente mi piacerebbe che potessimo impersonare un/a suo/a eventuale figlio/a (da una romance a scelta tra quelle dei tre ME e che, all'inizio, al posto di Liara si vedesse la nostra romance :azz:) ma visto gli anni passati, sia sul volto di Liara che sull'ambientazione (galassia in post-guerra/ricostruzione?) direi che son passati molti più anni quindi magari potrebbe anche essere più probabile un nipote? Un parente più lontano? Però con Liara non credo funzionerebbe (?). Azz non ricordo come ''funzionano'' le Asari (:dsax:). Mamma che HYPE :superhype:

Ooooooppure... speriamo che adesso ci diano la possibilità di scegliere la razza! Voglio essere un Turian :eee:

Azzo non so cosa vorrei da un ME :hmm:

PS. Volevo aprirlo io il topic ma son stato sveglio fino alle 5 per seguire i TGA, non avevo sbatti e son andato subito a letto (errore gravissimo, adesso sono uno zombie)

Tired Tom And Jerry GIF

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
6,255
Medaglie
12
Le Asari vivono per qualche secolo, se non ricordo male

Peccato comunque, io ero un fan della IT :sadfrog:

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
10,454
Medaglie
13
Liara <3

EdricWrath

LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,655
Medaglie
11
Le Asari vivono per qualche secolo, se non ricordo male

Peccato comunque, io ero un fan della IT :sadfrog:
Quello lo ricordo, non ricordo come funzioni la loro riproduzione :asd:

L'IT a me invece non è mai piaciuta invece. Il controllo dei razziatori imo era un brutto finale per Shep, farlo diventare l'IA dei razziatori? bruttissima fine secondo me. Diventare un tutt'uno con la tecnologia? Ma anche no! Quindi il finale distruzione era/è l'unica scelta... :sisi:

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,490
Medaglie
8
Da fan di Mass Effect mentirei se dicessi che non mi ha emozionato, però è molto presto per gasarsi e ci vado molto cauto.

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,679
Medaglie
13
Nemmeno rivedere un personaggio storico per la serie come Liara riesce a farmi provare qualcosa per un gioco Bioware ad oggi. Se alla fine uscirà qualcosa di buono e riusciranno a redimersi dopo anni di schifo totale ben venga, ma per quanto mi riguarda la fiducia è 0.
Infatti secondo me punteranno moltissimo sull'effetto nostalgia per cercare di generare interesse, perchè per il resto ormai sono finitissimi da quasi un decennio...
A me è piaciuto solo il primo ME quindi non sono un fan particolare della saga, però ben venga anche qualcosa di vagamente accettabile, il setting resta sempre poco sfruttato in ambito vg

Il Don

Divinità
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2008
Reazioni
209
Medaglie
8
Bah. Bioware mi emoziona come il 730 precompilato ormai. Osservo con curiosità ma ripongo poche aspettative in una software House che ormai è irriconoscibile. Spero davvero che riescano a fare una roba quantomeno godibile, non dico bella.

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,906
Medaglie
13
Prenderò merda ma quello che mi è rimasto nel cuore per me è il due :sisi:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
865
Medaglie
9
Anchio per quanto vedere Liara mi abbia provocato quella proverbiale pelle d'oca non ho nessun tipo di aspettativa.
Siamo chiaramente ad uno stadio prima ancora che embrionale secondo me.

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,906
Medaglie
13
Magari torna anche Samara :dajee:

EdricWrath

LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,655
Medaglie
11
Prenderò merda ma quello che mi è rimasto nel cuore per me è il due :sisi:
Chi disprezza il due disprezza Mass Effect, il due è bellissimo, poche storie...

destroyer8992

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
22 Ott 2014
Reazioni
663
Medaglie
6
Mamma mia davvero...
E pensare che anni fa (molti anni fa) non vedevo l'ora che uscisse qualcosa di loro. Un amore che nacque con il primo Kotor e proseguito con jade empire. Quando uscì Mass effect su PC o anche quando comprai Dragon Age (il primo almeno). Un amore che è andato via via scemando nel tempo :sadfrog:

Comunque devo ancora giocare Andromeda, ma prima volevo rigiocare la trilogia (finito il primo durante il lockdown).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Horizont

Intimidating, me?
LV
2

Iscritto dal
19 Gen 2007
Reazioni
594
Medaglie
9
Beh vediamola positiva...

Dalla merda puoi solo risalire e far nascere un fiore...:fiore:

[Fe]LiX

Divinità
LV
2

Iscritto dal
8 Ago 2007
Reazioni
647
Medaglie
10
Ammetto che per qualche istante mi sono entusiasmato. Purtroppo la fiducia in bioware è ai minimi storici. Vediamo che ne esce.

Pubblicità
Pubblicità