One Massive Chalice | Disponibile | SG: 7.5 |

• Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio
W

walla_eh

LNfMkon.png

Una3eg9.png

17071_thumb.jpg

• Piattaforme: APPLE, PC, TECH, Xbox One.

• Data Uscita: TBA

• Genere: Strategico

• Sviluppatore: Double Fine

oiwKWjV.png

Massive Chalice di Double FIine non ha stretch goals - 6 Giugno 2013

Massive Chalice potrebbe contenere i matrimoni gay - 7 Giugno 2013

Massive Chalice raccoglie 1,2 milioni di dollari - 28 Giugno 2013

1oPoxEy.png

Immagini

177846_1.jpg

177846_2.jpg

177846_3.jpg

177846_4.jpg

177846_5.jpg

177846_6.jpg

177846_7.jpg

177846_8.jpg

Video

pmf2eYo.png

Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Medaglie
5
LV
0

Video gameplay commentato di Massive Chalice

Double Fine, in occasione del PAX Prime 2014, ha pubblicato un lungo video di gameplay tratto da Massive Chalice, originale titolo destinato a Personal Computer e Xbox One.

Ricordiamo che la campagna su Kickstarter ha raccolto una cifra pari a 1.2 milioni di dollari rispetto ai 725.000 dollari posti come obiettivo iniziale.

Questo titolo promette di essere uno strategico in stile X-COM e Final Fantasy Tactics; la campagna per il suo finanziamento era iniziata a maggio e da allora il gioco ha riscosso sempre più consensi.

Come di consueto, potete vedere il filmato nel player sottostante o direttamente su YouTube dal link sottostante.

SpazioGames

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
9
LV
1

Buono mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo rifare il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
LV
0

Lo proverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Luciofrenetico

Divinità
Iscritto dal
21 Lug 2009
LV
0

Non mi piacciono particolarmente gli strategici, ma lo proverò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

F

Falo

In download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

Nessuno che posta, il gioco è gratis e pare pure bello, ci meritiamo la non uscita di XCOM 2 su console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

F

Falo

Nessuno che posta, il gioco è gratis e pare pure bello, ci meritiamo la non uscita di XCOM 2 su console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Non è Ryse, fa quindi schifo. :leon:

Giochicchiato 40 minuti, devo ancora capire come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BadBoy

Legend of forum
Iscritto dal
10 Giu 2009
LV
0

Non è Ryse, fa quindi schifo. :leon:
Giochicchiato 40 minuti, devo ancora capire come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure se fosse stato Ryse avrebbe fatto schifo :leon:

Horizont

Intimidating, me?
Iscritto dal
19 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

Io ho postato sul topic dei games with gold.

E' un bellissimo gioco, molto molto simile a Xcom Enemy Unknown.

promosso :patpat:

pit

ti prude,ti prude
Iscritto dal
11 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

sta iniziando la parte frustrante del gioco dove tutti quelli forti mi muoiono e resto solo con i liv 1 a battere i mostri liv 4:bah!:

pit

ti prude,ti prude
Iscritto dal
11 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

ok la parte frustante è passata quasi subito. ho fatto un giro di prostituzione che mi ha fatto nascere parecchi bimbi diventati valorosi guerrieri, ancora 120 anni circa e finisce tutto.

a liv medio con un minimo di organizzazione sulle nascite rende facile gli scontri:ahsisi:

Ipn0tic0

Master of forum
Iscritto dal
19 Ago 2013
Medaglie
4
LV
0

IGNazio lo premia con 8.1

Proprio na chiavica :bah!:

GoMarco

Divinità
Iscritto dal
25 Ott 2009
Medaglie
5
LV
1

ci credo che la gente non scrive, mica sono tutti come i soliti bastian contrari del forum che trasformano nei loro post dei semplici giochini da tablet in killer application :rickds:

Non dico che non ci sono giochi indie belli nello store, perchè qualcuno spero che prima o poi lo scontino o sia nei GwG per prenderlo, ma quelli dati fino ad ora nel GwG non lo sono stati sicuramente.

Poi il ragionamento che sia aggratis ed allora tanto vale giocarlo, sono daccordo. Ma ad alzarlo a top games ne deve passare di acqua sotto i ponti, altro che la battuta su Ryse :bah!:

F

Falo

ci credo che la gente non scrive, mica sono tutti come i soliti bastian contrari del forum che trasformano nei loro post dei semplici giochini da tablet in killer application :rickds:Ci sono i giochi indie belli nello store, ma quelli dati fino ad ora nel GwG non lo sono sicuramente. Poi che sia aggratis ed allora tanto vale giocarlo, ci può anche stare come ragionamento. Ma da alzarlo a top games ne deve passare di acqua sotto i ponti, altro che la battuta su Ryse :bah!:
Ryse ha dalla sua solo la grafica, questo ha delle ottime meccaniche ed è un buonissimo rpg strategico.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock