Ufficiale Master of None | Terza stagione conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Viscaccia

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,563
ay7ZZ0T.jpg

Cast
Aziz Ansari: Dev Shah
Noël Wells: Rachel Silva
Kelvin Yu: Brian Chang
Lena Waithe: Denise
Alessandra Mastronardi: Francesca

Sinossi
La serie segue la vita privata e professionale di Dev, un attore trentenne che cerca di cavarsela come può a New York City.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Ci voleva di nuovo il topic, bella!

Serie veramente bella e personaggi simpaticissimi.

Ho visto 3/4 puntate della prima e mi ha preso davvero poco

Terza stagione in arrivo a maggio, ma pare che la protagonista sarà Lena Waithe nel ruolo di Denise, non ho capito se Ansari ci sarà o meno...

L'avevo persa di vista sta serie, successo qualcosa o classiche tempiste covid?

Ho letto di sfuggita che Ansari ha avuto accuse di molestie, probabilmente per questo non sarà più il protagonista.
Ammazza n'altro... :facepalm:

Fortuna che è una serie che non mi interessa particolarmente... vediamo come si evolvono gli eventi, magari il suo sostituto la migliora...

Ho letto di sfuggita che Ansari ha avuto accuse di molestie, probabilmente per questo non sarà più il protagonista.
Non è per questo il ritardo, Ansari disse che non aveva più storie da raccontare e che avrebbe avuto bisogno di nuove esperienze per nuovi episodi magari "dopo essersi sposato o diventato padre", lo lessi in un articolo di 2 anni fa su Hollywood reporter.
EDIT trovato: I wouldn’t be surprised if I needed a looonng break before I could come back to it,” he told Vulture in April 2017. “I’ve got to become a different guy before I write a third season, is my personal thought. I’ve got to get married or have a kid or something. I don’t have anything else to say about being a young guy being single in New York eating food around town all the time.”

Che poi la serie l'ha scritta e prodotta lui, chissà che fine farà senza di lui al comando.

Sinceramente sta serie senza Ansari non ha senso di esistere :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me la ricordo poco ma tra l’altro la seconda stagione non finiva in maniera aperta ?

VYjj.gif

Attendiamo le recensioni, magari sarà bella lo stesso

Ah ok ora mi è più chiaro, dal tuo commenta si capiva altro. Io comunque ho visto il primo episodio della 3a (guardatela, c'è una bella sorpresa) e mi è piaciuto molto, i dialoghi sono taglienti, coinvolgenti e divertenti, si vede la sua mano :sisi:
Spostiamoci qui se vogliamo discutere, così rispolveriamo anche il topic :asd:

Comunque grazie per il feedback, non aspettavo altro che questo commento perché mi dispiaceva dropparla :ahsisi: Domani se trovo un buco me la guardo anch'io, mi hai messo curiosità :asd:

Spostiamoci qui se vogliamo discutere, così rispolveriamo anche il topic :asd:

Comunque grazie per il feedback, non aspettavo altro che questo commento perché mi dispiaceva dropparla :ahsisi: Domani se trovo un buco me la guardo anch'io, mi hai messo curiosità :asd:
Sisi, scusa se sono sembrato scortese :asd: Fammi sapere che ne pensi (che poi alla fine son solo 5 episodi :()

Pubblicità
Pubblicità
Indietro