Ufficiale Masterchef Italia | Undicesima stagione in corso | Sky Uno

ufficiale
Pubblicità

Deathclutch

Vapor X
Iscritto dal
5 Mag 2012
Reazioni
0
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Masterchef Italia

Genre: Reality

First aired: 2011-09-21

Cast: Bruno Barbieri

Overview: La trasmissione vede susseguirsi una serie di prove in cui i concorrenti devono dimostrare le proprie abilità in campo culinario. Queste comprendono conoscenza dei prodotti edibili, eccezionale inventiva e padronanza delle diverse cotture o ricette; inoltre si richiede capacità di adattamento in diverse situazioni, tattica nel gioco e carisma umano.

Ultima modifica da un moderatore:
:XD: forse sarò l'unico del forum che si guarda sto programma ma a me piace un sacco
Voi che dite ?? Seguite la seconda stagione ?? Chi tifate per la finale ??
Io mi sono fissato con questo programma e ovviamente tifo Andrea fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pure io tifavo andrea,purtroppo è crollato di testa nel momento più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come si può far vincere Tiziana che aveva già i soldi che le uscivano dal ****?

ah non avevo visto questo topic... sono d'accordo con voi comunque!

sarebbe stato più giusto far vincere uno tra maurizio e andrea, gente che va avanti con la passione e la voglia di fare lo chef

tiziana ha partecipato solo per sfida e spirito di competizione. se avesse voluto aprire un ristorante lo avrebbe potuto già fare, sul corriere c'era anche un articolo ieri sul fatto che suo marito ha parecchi inciuci non proprio legali con finmeccanica e di sicuro non ha bisogno di soldi.

senza contare che ha giocato sporco e quindi sta parecchio sul caxxo.

Ultima modifica da un moderatore:
ah non avevo visto questo topic... sono d'accordo con voi comunque!
sarebbe stato più giusto far vincere uno tra maurizio e andrea, gente che va avanti con la passione e la voglia di fare lo chef

tiziana ha partecipato solo per sfida e spirito di competizione. se avesse voluto aprire un ristorante lo avrebbe potuto già fare, sul corriere c'era anche un articolo ieri sul fatto che suo marito ha parecchi inciuci non proprio legali con finmeccanica e di sicuro non ha bisogno di soldi.

senza contare che ha giocato sporco e quindi sta parecchio sul caxxo.
ma infatti anche durante il programma ha più volte detto che andava nei grandi ristoranti, quelli dove un primo costa 60 euro... cioè di sicuro non è povera

la vincitrice morale è la sorella di maurizio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

doveva vincere maurizio...

cmq quella tiziana è immischiata in uno scandalo tangenti...il marito era un pezzo grosso in india...hai capito a quella vacca!

Masterchef USA è spettacolare :ivan:

Mi sono visto/sto guardando tutte le puntate :ivan:

Non ricordo il canale, ma oltre che su Cielo lo fanno vedere anche da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Joe è troppo un figo :rickds:

Io ho visto a caso su sky l'ultima puntata di masterchef australia, dovevano fare un dessert davvero assurdo :rickds:

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro