One/Series Matchpoint - Tennis Championships | SG: 7.2 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,146
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 23 (1000G)

VIDEO:

IMMAGINI:
screen01.png

screen03.png

screen04.png

feature1.png

feature4.png

ARTICOLI:

Ultima modifica:
Qualcuno lo ha provato grazie al game pass? Io ho fatto davvero poche partire e mi sembra discreto come giocabilità abbastanza triste tecnicamente

Qualcuno lo ha provato grazie al game pass? Io ho fatto davvero poche partire e mi sembra discreto come giocabilità abbastanza triste tecnicamente
Io, provato approfonditamente su PC.
La costruzione del punto non è malvagia, ci vuole un certo criterio tennistico per vincerli, ma è afflitto da gravi problemi:
IA exploitabile, si vince 6-0 6-0 anche contro i top a difficoltà massima una volta compreso il gameplay.
Tecnicamente cheap, elementi di contorno come pubblico, replay ecc osceni
Carriera piatta e tediosa, e la difficoltà uccide quel poco senso di progressione che propone.

fatto adesso 2 partite online che ho trovato più divertenti e impegnative rispetto la carriera ma allo stesso tempo più frustrante
nel senso che i limiti del gioco, gioco sotto rete orrendo e inutile visto che non porta vantaggi e il personaggio che si muove a granchio invece di correre in posizione fa si che il primo a non effettuare un tiro angolato si troverà al 99% delle volte a rincorrere la pallina e impossibilitato a recuperare salvo madornali errori avversari.
ad ogni modo la mancanza tecnica sotto rete obbliga tutti a giocare solo di scambi e magari qualche smorzata

provato il tempo di un paio di partite e cancellato.
il gameplay non mi ispira, la precisione richiesta è sproporzionata rispetto alle qualità generali del gioco :asd:
paradossalmente potrebbe andar meglio giocato mouse e tastiera.

e dire che lo avevo in predownload da secoli :rickds:

Provata la demo (ho la PS5, niente gamepass) e lo trovo carino ma veramente nulla di più..
Pochissimi giocatori, tecnicamente vecchio e anche a livello di gameplay manca di libertà.
Inoltre in tutte le partite fatte nessuno ha mai preso la rete con uno scambio.. solo con le palle corte può succedere.

AO Tennis 2 ha un gameplay molto più profondo, pur rimanendo anche quello un gioco solo discreto.
Peccato.. occasione persa

Provata la demo (ho la PS5, niente gamepass) e lo trovo carino ma veramente nulla di più..
Pochissimi giocatori, tecnicamente vecchio e anche a livello di gameplay manca di libertà.
Inoltre in tutte le partite fatte nessuno ha mai preso la rete con uno scambio.. solo con le palle corte può succedere.

AO Tennis 2 ha un gameplay molto più profondo, pur rimanendo anche quello un gioco solo discreto.
Peccato.. occasione persa
vero, è da tanto che manca un gioco fatto come si deve, bisogna tornare abbastanza indietro nel tempo :asd: ed è un gran peccato

Provato sia offline che online, a parte i primi colpi dove fai fatica a direzionale la traiettoria, poi ci fai abitudine e impari subito.
Carriera offline anche a livello massimo (che poi sono solo 2 che puoi scegliere) facile già dalle prime partite nonostante personaggio che a valori faccia pena rispetto gli sfidanti.
Online poca roba, non ci sono classifiche dove vedere come sei messo a posizione... Classificate dove giochi uomo Vs donna come fossero alla pari. E bug del servizio esterno imprendibile. Purtroppo da top spin 4 che non trovo un gioco di tennis a cui si possa giocare bene.

rianimo il topic per gli appassionati di tennis
se avete un pc ho trovato il gioco di tennis definitivo, di cui ignoravo l'esistenza

lasciate stare la grafica, osservate
Spazza via pure top spin 4

Ultima modifica:
Provate la nuova patch che disabilita il mirino online , senza mirino è molto più appagante

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro