PS4/PS5 Matchpoint – Tennis Championships | 7 Luglio 2022 |

Pubblicità

vampiroalsole

Legend of forum
Iscritto dal
15 Lug 2009
Reazioni
856

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sembra figoo!! Aspetto un gioco di tennis fatto bene da top spin 3 e dai quei capolavori in era ps2

La skin della pelle è un po' plasticosa, ma finalmente sembra il primo gioco di Tennis bello da vedere dopo non so quanti anni. Spero lo sia altrettanto il gameplay.

Curriculum di questi tizi? Si può sperare in un titolo migliore di tennis world, ao tennis ecc?

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Se è motore di gioco e gamplay quello che ho visto, è tanta roba. Ma dubito, è sicuramente un filmato fatto con l'engine.

E' sicuramente un filmato animato appositamente per il trailer con sovraimposto il punteggio/HUD dei giocatori. Non tanto perchè "troppo bello per essere vero" visto che l'unica cosa tecnicamente all'avanguardia in quel video pare la fisica dei vestiti con tutto il resto che invece sembra fatto di plastica, ma perchè si vede che si tratta di un'animazione unica e continua.
Post automatically merged:

Curriculum di questi tizi? Si può sperare in un titolo migliore di tennis world, ao tennis ecc?

Tali Torus Games, gente specializzata in roba su licenza. Il loro ultimo gioco ad oggi è Hotel Transylvania 3. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per un momento ho pensato fosse un tie-in sul film di Woody Allen.
Una sorta di visual novel logorroica.

Ho letto un po' di info nel web bho, ci stanno 4 5 star del tennis come testimonial. Che sia la volta buona? Parlano di simulazione del tennis, fisica della palla senza precedenti

Ho letto un po' di info nel web bho, ci stanno 4 5 star del tennis come testimonial. Che sia la volta buona? Parlano di simulazione del tennis, fisica della palla senza precedenti

Ma non devo per forza essere la simulazione per eccellenza ma perlomeno divertente, animazioni ben fatte e bello fluido con una conseguente ottima giocabilità. Cioè anche un Virtua tennis moderno sarebbe spettacolare ad oggi.
Per me il migliore di sempre resta smash court tennis pro tournament 2

Demo disponibile sullo store.
Provato,gioco abbastanza godibile

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

A modalità si sa com'è messo? Hanno detto qualcosa?
Amichevoli (no doppi) carriera, allenamento. Possibili aggiunte di player in futuro.
Carriera bella cicciosa con tornei 250,500,1000 e Grande Slam. Purtroppo questi senza licenza

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro