vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 856
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tali Torus Games, gente specializzata in roba su licenza. Il loro ultimo gioco ad oggi è Hotel Transylvania 3.Curriculum di questi tizi? Si può sperare in un titolo migliore di tennis world, ao tennis ecc?
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Quantp sei cattivo ?Per un momento ho pensato fosse un tie-in sul film di Woody Allen.
Una sorta di visual novel logorroica.
Ma non devo per forza essere la simulazione per eccellenza ma perlomeno divertente, animazioni ben fatte e bello fluido con una conseguente ottima giocabilità. Cioè anche un Virtua tennis moderno sarebbe spettacolare ad oggi.Ho letto un po' di info nel web bho, ci stanno 4 5 star del tennis come testimonial. Che sia la volta buona? Parlano di simulazione del tennis, fisica della palla senza precedenti
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
A modalità si sa com'è messo? Hanno detto qualcosa?Demo disponibile sullo store.
Provato,gioco abbastanza godibile
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Amichevoli (no doppi) carriera, allenamento. Possibili aggiunte di player in futuro.A modalità si sa com'è messo? Hanno detto qualcosa?
Capisco. Provo la demoAmichevoli (no doppi) carriera, allenamento. Possibili aggiunte di player in futuro.
Carriera bella cicciosa con tornei 250,500,1000 e Grande Slam. Purtroppo questi senza licenza
Si anche ps4Se la demo è anche per ps4 corro a scaricarla.
Sullo store da PS5 la demo ed il preorder me lo da PS5 e bastaSi anche ps4