PS4 Matterfall

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
M'ha dato l'impressione di essere un miscuglio di venti giochi diversi sia come design che come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calcolando che mi sono piaciuti tutti i loro titoli lo terrò sott'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me più che Titanfall ha ricordato molto Vanquish con un'armatura simil Dead Space:sisi:

Comunque sembra figo:.bip:

Sembra interessante, anche se vorrei capire meglio il concept, non hanno neanc'ora detto nulla a riguardo?

come tipologia di gioco me lo aspetto identico agli altri titoli Housemarque... spero non sia troppo simile ad Alienation e che ci sia qualcosa che dia un pò di freschezza al genere...

comunque ricorda un botto Vanquish come design, pure come paletta cromatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa diavolo c'entra Titanfall:asd:

Comunque da un trailer cg non si capisce poi molto di un gioco, ma alcune caratteristiche rimandano a vari titoli del team (se non sbaglio è stato presentato oltretutto come un gioco che unirà a grandi linee le meccaniche di tutti i recenti giochi del team): nemici "cubettosi" alla Resogun, attacco turbo alla Super Stardust e Resogun e i colori blu e rosso nel logo del gioco che rimandano a Outland e alla meccanica presa da Ikaruga.

Non s'è capito molto, se non che siamo in un mondo stile tron..curioso per il gameplay

Sembra interessante, anche se vorrei capire meglio il concept, non hanno neanc'ora detto nulla a riguardo?

Key Features
Survive a unique combination of platforming and bullet hell action within a massively vertical futuristic city that is being overrun by the mysterious “Smart Matter”.

Manipulate “Smart Matter” to turn the environment to your advantage.

Master extreme aerial agility, sliding, leaping, and blasting to take down hordes of enemies.

Experiment with augmented weapons as you explore landmark locations known as the Domed City, Alien Ruins and The Space Elevator.

Engage in local co-op and competitive gameplay modes, comparing kills, scores and statistics against other players.
http://gematsu.com/2015/10/sony-hous...x1HXpU14jau.99

avrei preferito vedere un po' di gameplay, da quel trailer in CG può essere di tutto

Sarà un dead nation probabilmente
Impossibile a dir poco, non farebbero mai 2 giochi sullo stesso genere a distanza ravvicinata, sarebbe un suicidio di marketing. E non possono avere abbastanza inventiva per sfornare qualcosa di nuovo con un altro gioco simile.

Impossibile a dir poco, non farebbero mai 2 giochi sullo stesso genere a distanza ravvicinata, sarebbe un suicidio di marketing. E non possono avere abbastanza inventiva per sfornare qualcosa di nuovo con un altro gioco simile.
Felicissimo di sbagliarmi allora. Cosa ti aspetti?

Contento per l'annuncio, ho adorato resogun e ho trovato molto simpatico dead nation

Da loro mi aspetto qualcosa di altrettanto divertente e arcade, non mi dispiacerebbe se il tutto si traducesse in un tps a scorrimento ad azione frenetica o qualcosa di simile.

Ultima modifica:
Visto il trailer in CG direi che hanno aumentato il budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contento per l'annuncio, ho adorato resogun e ho trovato molto simpatico dead nation
Da loro mi aspetto qualcosa di altrettanto divertente e arcade, non mi dispiacerebbe se il tutto si traducesse in un tps a scorrimento ad azione frenetica o qualcosa di simile.
Direi anche io action a scorrimento, magari più simile ad un resogun che ad un dead nation per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=LPpsrNCYXC0

About
A Matter of Life and Death.

Blast through explosive waves of contemporary arcade action in this rapid-fire twin stick shooter.

As a hero-for-hire, survive high-intensity side-scrolling war zones in vertical cities overrun by mysterious “smart matter”.

Weaponize alien tech to destroy enemies infected by deadly Red Matter – and control Blue Matter to manipulate the world and forge the path forward.

Key Features

Combat enemies with a variety of powerful, high-end weapons.

Perfect your performance in levels to rack up a higher score than your friends.

Witness awe-inspiring visuals as Matter flows, glows, and explodes around you

Created by arcade experts Housemarque – makers of Resogun and Alienation.
http://gematsu.com/2017/06/matterfall-launches-august-15-e3-2017-trailer#TOJMCqM2Q6euVAyj.99

Figo figo, bello adrenalinico come al solito.

Ma dell'altro progetto che stavano sviluppando con visuale isometrica si sa qualcosa? Si chiamava tipo... Nex-Machina? :hmm:

Ma dell'altro progetto che stavano sviluppando con visuale isometrica si sa qualcosa? Si chiamava tipo... Nex-Machina? :hmm:
Esce il 20 giugno.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro